Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

restrizioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io l'ho visto
    Nulla di speciale.... Tramonti, macchine a spasso cariche di famigliole festanti, il cielo limpido, il cielo limpido, il cielo limpido, il cielo limpido OOOooooo E tira gi? sta caXXo di ruota!

Bravo Fabio... molto bello, anche se ieri sera ho finito di vedere il CD di Pastrana e dopo di quello non c'? pi? nulla che ti pu? impressionare! b

Comment

• Font Size
      BELLO IL DVD DI PASTRANA

impennano pure con un rasaerba ....vabb? diciamolo ha
      sotto un 250 2 tempi ma sono solo piccolezze

Comment

• Font Size
        Personalmente mi f? morire quello che f? il back-flip col quad!! Pensavo che quelli di "mai dire banzay" fossero dementi e masochisti, ma ho scoperto che per trovare certi folli non serve andare in estremo oriente!

Comment

• Font Size
          beh...ma hai visto qualcuno di normale in uno dei video che ti ho dato??? .....tirano coca quando si svegliano....a quelli le restrizioni servirebbero nel cervello

amo gli USA :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
            Si, in effetti ti ci vedo bello ambientato in una scenetta di quelle!!
            E poi ho scoperto dove hai trovato l'ispirazione per il tuo monopattino da neve!

Comment

• Font Size
              .....un p? bruciato lo sono

forse troppo ....io le restrizioni nel cervello le ho vendute a un amico che era messo peggio di me

Comment

• Font Size
                dovremmo proporre un premio: the wheeling King dell'anno per il sito Daidegasforum.com

Comment

• Font Size
                  ...ma di sicuro allora vince qualcuno con il 4 cilindri.....dovrebbe essere il premio DEGLI APRILIATI :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabietto79
                    ...ma di sicuro allora vince qualcuno con il 4 cilindri.....dovrebbe essere il premio DEGLI APRILIATI :P :P :P :P :P
                    PArtiamo ad assegnare premi dal secondo classificato??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      Originally posted by fabietto79
                      PArtiamo ad assegnare premi dal secondo classificato??
                      e allora facciamo le cose in famiglia. :P

Comment

X
                      Working...
                      X