Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

restrizioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    restrizioni

    oggi ho controllato se le restrizioni sono state rimosse.
    Centralina ok il filo era gi? tagliato.
    Airbox ok........ma ho trovato un p? di olio nell airbox, qualcuno sa dirmi perch?? e se ? tutto normale??
    Lo scarico non l'ho controllato , ma a questo punto non credo di farlo.
    PERCHE' NON SI IMPENNA IN SECONDAAAAAA???

  • Font Size
    #2
    Se hai trovato tracce di olio non ti dannare, il circuito dell'olio per disposizioni antinquinamento deve essere a circuito chiuso, perci? l'emulsione che si forma dallo sbattimento del motore viene convogliato proprio nell'aibox.
    Se ? eccessivo pu? essere causato da una caduta del mezzo. Ma pulisci bene con uno straccio pulito onde evitare che si sporchi il filtro che ? in carta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      occhio anche al livello dell'olio...se ne metti troppo te lo manda tutto nell'air-box

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Climber74
        occhio anche al livello dell'olio...se ne metti troppo te lo manda tutto nell'air-box
        Giusto, il 90% delle volte viene fatto il livello olio in maniera scorretta.
        Si deve controllare a motore CALDO(meglio se dopo un giretto, altrimenti fai girare il motore in folle finch? non partono le ventole...) e v? riempito fino a 2 massimo 3 centimetri sopra l'indicazione del minimo...
        bull

        Comment


        • Font Size
          #5
          Han gi? detto tutto gli altri
          Cmq togliere lo scarico e vedere se ti han tolto la restrizione ? un attimo...10 min e hai fatto...almeno sei sicuro al 100%

          Comment


          • Font Size
            #6
            [quote="bulldog"]
            Originally posted by Climber74
            ......, altrimenti fai girare il motore in folle finch? non partono le ventole...) e v? riempito fino a 2 massimo 3 centimetri sopra l'indicazione del minimo...
            bull
            non conviene far girare la moto da ferma,? meglio fare un giretto (4/5 km sono a sufficenza) in modo da far "muovere" e scaldare tutto l'olio all'interno del motore-cambioopodich? lasci la moto accesa diritta ( non sul cavalletto laterale) per un minutino circa senza dare sgasate ,poi la spegni e fai il livello come ha detto Bull

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vero.. la cosa migliore ? farsi un giretto, anche breve, per permettere all'olio di entrare in circolo... In mancanza, fai scaldare bene la moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: restrizioni

                Originally posted by Fari
                PERCHE' NON SI IMPENNA IN SECONDAAAAAA???
                la mia sale in 3?......
                ma che pignone hai??? metti subito il 16 !!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque la mia con il pignone originale in 2? si impenna da sola, prova solo a sederti in fondo al sellone e vedrei penso sui 5000 si alza, tanto!
                  Visto che io non sono un impennatore chiudo anche il gas, ma penso che ci sia pi? di uno che si qualche Km!

                  Dai ragazzi spiegate come si pennaa!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono
                    Comunque la mia con il pignone originale in 2? si impenna da sola
                    NON ci credo. Impennare da sola in seconda lo interpreto come all'uscita da una curva in seconda la moto ti decolla come fa in prima...........

                    Che in seconda la ruota anteriore si alzi con la posizione giusta, la manata di gas giusta allora i conti mi tornano.....

                    oppura la mia ha problemi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albtuono

                      Dai ragazzi spiegate come si pennaa!!!!!!!!
                      facilissimo.....schiacci la frizione,metti la prima ,motore a 7000 giri,molli la frizione di colpo e poi
                      p.s. ricordati solo di aprire il carrello di atterraggio quando torni gi?!!!!





                      ohhhh scherzo ,eh???
                      seriamente, per non rischiare il ribaltamento, metti in seconda a c.a. 7000 giri, ti siedi in fondo alla sella ,chiudi il gas e poi lo riapri di colpo...essendo vicino al regime di coppia max la moto dovrebbe venirti su dolcemente ;comunque non esagerare !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma cos'? tutta sta smania di impennare Siete vandali e incoscienti!! Lo sapete che ? pericoloso e poi non serve a nulla!! Cosa pensate di dimostrare









































                        la penna logora...... chi non la f?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          PENNA PENNA PENNA!!! :P :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sincro devi cambiare foto......
                            nn avrai mica solo quella di penna

                            eddai su se ti manca il fotografo chiama

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' l'unica volta che ho impennato in vita mia
















                              Non ho mai nessuno che si ferma a fare foto...ma un giorno o l'altro faremo un bel reportage :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X