Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era il tubo della benzina non strozzato ma ruotato di 180?, in tal modo si ? formata una piega completa!
In pratica ho montato uno dei 2 tubi principali che dal serbatoio v? ai corpi farfallati in maniera apparentemente corretta ma quando rimettevo a posto il serbatoio non mi accorgevo che il tubo si ruotava di 180? strozzandosi...
... Eppure mi sembra che le 2 candele siano semplicemente in parallelo, quindi una vale l'altra (dello stesso cilindro).
...
Non penso sia cos?... infatti ? raccomandato caldamente nel manuale di non scambiare le pipette delle candele!!
esatto, e mi pare che sia pure impossibile "mischiarle" in quanto i cavi della superiore non arriverebbero a quella inferiore
non'? che nel rimontaggio hai involontariamente "strozzato" qualche tubo sotto il serbatoio?
Comment