Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione serbatoio da copriserbatoio VTR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Protezione serbatoio da copriserbatoio VTR

    Ciao ragazzi,buon2014 a tutti!
    Qualcuno mi sa dire che materiale potrei usare per proteggere il serbatoio della mia Rsv4 dal copri serbatoio in VTR che si possa mettere/togliere senza troppi intoppi per uso pista.....
    Grazie raga...

  • Font Size
    #2
    Io metterei all'interno dei feltrini molto sottili, quelli che si mettono sotto i mobili

    Da leroymerlin li trovi di ogni altezza e spaziatura

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io prima lo rivestirsi con nastro americano la cover
      Poi lo attaccherei con del velcro adesivo della 3m

      Comment


      • Font Size
        #4
        fai come me: all'interno della cover rivesti tutto con nastro americano, poi vai in una ferramenta di quelle bone e compra del neoprene di quello adesivo che vendono sigillato in buste arrotolato lo troverai di vari misure io ho messo uno dei piu piccoli altrimenti fai troppo spessore, largo circa 1cm alto 3/4 millimetri, poi fai delle striscie e vai ad metterle tutte verticali sul serbatoio piu ne metti e piu vai sul sicuro,io ho girato anche intorno al tappo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto in pieno,rivesti la cover e non il serbatoio come ha fatto quel sandrone che aveva la mia moto,quando ho levato il nastro americano son venuti a dietro tutti gli adesivi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Marcellino Racing View Post
            Quoto in pieno,rivesti la cover e non il serbatoio come ha fatto quel sandrone che aveva la mia moto,quando ho levato il nastro americano son venuti a dietro tutti gli adesivi.
            azz!!! chiss? che bel lavoro .......

            Comment

            X
            Working...
            X