Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

melandri annamo bene :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    melandri annamo bene :)

    SBK. Melandri: "Sono indietro con il recupero della caviglia" - Moto.it

    Melandri ? conscio dell'importanza dei test e sa bene cosa c'? da fare prima del round di apertura: ?Durante la pausa sono rimasto in contatto con la squadra e l'obiettivo per questo test ? di continuare a vagliare il materiale a nostra disposizione, per trovare la direzione giusta di sviluppo della RSV4 e migliorare ancora. Sono molto fiducioso. Prima dello stop invernale siamo riusciti trovare delle soluzioni studiate per il mio stile di guida e capire quale telaio utilizzare. Completeremo questo lavoro a Portimao, mentre a febbraio faremo un lavoro pi? di fino sul set-up?.

    daje de scusa !!!!!

  • Font Size
    #2
    anche io ho avuto il tuo stesso pensiero leggendolo ieri sul giornale (vista la mia scarsa fiducia in Melandri) ma subito l'ho scacciato per non partire anzi tempo prevenuto e per correttezza lasciando comunque il benificio del dubbio a uno che si ? sottoposto ad delicato intervento di mobilit? alla caviglia.........

    comunque ci? non toglie che per puntare al titolo avrebbero bisogno dei piloti migliori e nelle migliori condizioni fisiche gi? dai primi test

    Comment


    • Font Size
      #3
      Reg?

      tenete bene a mente una cosa

      l'unico titolo l'ha vinto in 250 contro Fonsi Nieto quando quelli buoni se n'erano andati tutti


      Comment


      • Font Size
        #4
        Spera nel jolly come Checa

        Comment

        X
        Working...
        X