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sono ufficialmente a caccia di una rsv4

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    #1

    sono ufficialmente a caccia di una rsv4

    Aprc abs
    Secondo a quanto la si prende nuova ?

    La mia tuono ? Andata a un conce e non vi dir? mai chi
    Io sono certo di non fare torto a nessuno,cosi��

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    #2
    a quanto la prendi non lo so,ma ti faccio gia' da ora i complimenti.........brucche

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      #3
      fermone!!!

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        #4
        Io prenderei una 2012,ma lascerei perdere l'abs se la usi prevalentemente in pista.Sar? di parte ma per me l'abs sulle moto nn ci va.
        Nuova la si trova a 19k? o gi? di l?,poi dipende anche da quanto sei bravo a trattare tu...

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          #5
          Originally posted by Marcellino Racing View Post
          Io prenderei una 2012,ma lascerei perdere l'abs se la usi prevalentemente in pista.Sar? di parte ma per me l'abs sulle moto nn ci va.
          Nuova la si trova a 19k? o gi? di l?,poi dipende anche da quanto sei bravo a trattare tu...
          Quoto. Se ci vai in pista anche io la prenderei senza ABS. Risparmi un po' di soldi e non perdi tempo ad eliminarlo. Non so Aprilia ma in tutte le altre moto che vengono usate in pista viene tolto... Quindi .
          Si fa per parlare naturalmente quindi fai come vuoi .. Beato te

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            #6
            ciao fulvio sono davide da pisa.....cosa ne pensi ...RSV4 FACTORY APRC 2011 gemella alla mia nuova di pacca qui dal mio amico conc, euro 16000/16500 ...sicuramente senza l'usato puoi trattare. se puole interessarti sai dove trovarmi...

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              #7
              Originally posted by pompierone View Post
              ciao fulvio sono davide da pisa.....cosa ne pensi ...rsv4 factory aprc 2011 gemella alla mia nuova di pacca qui dal mio amico conc, euro 16000/16500 ...sicuramente senza l'usato puoi trattare. Se puole interessarti sai dove trovarmi...
              grazie ma a una 2011 poi dovrei mettere mano al portafoglio
              con molle valvole
              frizione
              non avrei l'abs che un valore lo ha !!!
              E poi il riposizionamento motore

              quindi a conti fatti se on dico cazzate un 3000 euro in piu' la 2014 li puo valere !!!
              A conti fatti 16000 euro per una 2011 oggi anche s enuova e' unprezzo carissimo se mettiamo sul tavolo le modifiche fatte alle 23014 ?!?!?!
              Quindi penso che staro' sulla 2014 effettiva non presunta

              per aggiornare una 2011 alla 2014 spenderei come prendere una 2014!!!! Peccato
              sena contare che con la 2014 si hanno anch epiu' cv senza aprire nulla
              poi io sono sfigato e mi ritrovero unmotore demmerda pero' questo e' un problema di sfiga

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                #8
                Dimmi che prezzo hai trovato che poi ti faccio sapere.!!!!!!!!!!!

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                  #9
                  Originally posted by godzilla View Post
                  Dimmi che prezzo hai trovato che poi ti faccio sapere.!!!!!!!!!!!
                  OK !
                  PARLO DI RSV4 ABS !!!OK
                  la versione abs per me ha un valore intrinseco molto alto essendo il massimo step attuale della moto di noale
                  solo l'impianto abs decreta la morte commerciale delle precedenti per me si intende !!!!
                  ovvio ch ese avessi una 2011 mi incazzerei
                  ma pensa che io ho un atuno apc pacco 2011 quindi sono nella stessa mer....da

                  ps: la 2014 ha pure l a m50 come pinze

                  sto a caccia ma aspetto prima il mio conce e sto vagliando anch ele 2011 se a prezzo ovviamente !!!!
                  fortunatamente a prezzo no ce ne sono segno ch etengono il prezzo
                  invece di bidonwu ne troverei a pacchi se non fosse per la loro propensione a rompersi ne proverei una !!!!!!!

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                    #10
                    Originally posted by Marcellino Racing View Post
                    Io prenderei una 2012,ma lascerei perdere l'abs se la usi prevalentemente in pista.Sar? di parte ma per me l'abs sulle moto nn ci va.
                    Nuova la si trova a 19k€ o gi? di l?,poi dipende anche da quanto sei bravo a trattare tu...
                    per me invece l'abs e' fondamentale anche in pista
                    sono certo che i tecnici aprilia avranno messo quel di piu' che gia' avevo sulla dd1200 un sistema cosi perfetta da no farsi sentire

                    gia' mi vedo per prati in qualche staccata al mugello
                    tutto quello che puo' rendere la mia esperienza di guida piu' sicura ben venga !!!! anche a discapito di qualche emozione
                    che in frenata si straduce in brutta emozione e dolorosa

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                      #11
                      Originally posted by brucche View Post
                      a quanto la prendi non lo so,ma ti faccio gia' da ora i complimenti.........brucche
                      grazie mille

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                        #12
                        Genesis, io ho avuto una Factory nel 2009 e un'aprc del 2011 che poi ? stata Cavazzin..ata!!!
                        Risultato . Moto 2009 scorbutica e poco potente, il 2011 una bomba!!, affabile, precisa e discretamente potente
                        Per essere un'Aprilia, 294,8 km/h con Rossocorsa con me sopra di 95 chili e 59 anni al Mugello!.
                        Insomma 2 moto totalmente differenti.
                        Genesis, persone come me e te ( mi ricordo di averti visto alla prima Mugellata! ) se riescono a fare pi? di 280 su un'Aprilia di serie ? tutto l'oro del mondo!!!!.
                        Quest'anno sono passato a Bmw ma se dovessi consigliare un'amico che vuole Rsv4 , dopo le esperienze avute comprerei una Factory Aprc 2011 nuova o usata bene a prezzo stracciato e farei fare , con i 3000 euro che parli, motore, molle, frizione, boccole, assetto, insomma .....tutto da Cavazzin.
                        Un abbraccio a tutti voi del Forum

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                          #13
                          la 2013 abs r si trovava a 15.000 mentre la factory mi sembra 18.000

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                          • Font Size
                            #14
                            scusate mi sono perso un pezzo..
                            Mi spiegate la storia delle molle valvole? le hanno cambiate dopo la 2011?

                            (Cribbio qui vai un giorno in vacanza e ti perdi le puntate....)

                            Grazie
                            Joe

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                            • Font Size
                              #15
                              o meglio...ok le hanno cambiate ma perch? ..che problemi davano e che benefici ci sono con le nuove?
                              implica problemi di prestazione o di longevit? generale?

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