Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anno Nuovo, Problemi al MOTORE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cavolo mi spiace catvullo !!!!!!
    Si quelal parte e' un filo delicata ma per fortuna non affligge regolarmente tutte le rsv4 !!1
    ovvio e' che secondo me aprilia dovrebbe fare un richiamo su tutte le rsv4 !!!!
    Non solo sulle 2013 (alcune)
    fossi io aprilia cambierei a tutti sedi e guidavalvole !!! E molle !!!in richiamo !!!!!

Ecco perche' se riesco prendo una 2014 !!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by CATVLLO View Post
      Il rumore che ho sentito era la guidavalvola che si disentegrava questa ha ceduto ha piegato 2 valvole e a quanto pare non esiste il singolo ricambio ma va cambiata l intera testata! I cilindri sono salvi.
      Mi hanno chiesto copie dei tagliandi effettuati regolarmente e ora aspetto il verdetto!
      Speriamo bene!

E questo Topic ve lo ricordate? A quanto pare anche l R6 era affetta!!!

" valvole r6 06

ciao a tutti volevo la vostra opinione su quanto detto dal mio meccanico cio?:
      l' R6 06 per poterne fare un uso prettamente pistaiolo necessita di rifare le sedi valvole in retifica perch? c'? il richio che cos? come sono si piantino le valvole problema risolto nella versione 07
      tale problema dice essere stato riscontrato in molte moto dell r6 cup 06
      che dite????????"
      catullo controlla qua Aprilia - Campagne di richiamo
      per verificare i richiami richiesti ed eseguiti... anche se dovrebbe averlo fatto l'officina a cui ti sei rivolto, ? ufficiale aprilia?

Comment

• Font Size
        Originally posted by saggio89 View Post
        catullo controlla qua aprilia - campagne di richiamo
        per verificare i richiami richiesti ed eseguiti... Anche se dovrebbe averlo fatto l'officina a cui ti sei rivolto, ? ufficiale aprilia?
        no saggio il suo problema e' differente e non riscontrabile come richiamo !!
        Gli si e' dilagnata una sede valvola !!!
        La cosa che io dico possibile che a me in 57 moto non si amai successa ??!!!

SARA' PERCHE IO RODO IL MOTORE
        LO SCALDO !
        SGASO AI SEMAFORI COME UN PAZZO
        CAMBIO OLIO QUANDO SI DEVE CON OLIO PROTETTIVO 15/50 ANCHE SU APRC!!!!!!!!!

PICCOLE OACCORTEZZE CH ENN FANNO MALE ANZI !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          no saggio il suo problema e' differente e non riscontrabile come richiamo !!
          Gli si e' dilagnata una sede valvola !!!
          La cosa che io dico possibile che a me in 57 moto non si amai successa ??!!!

SARA' PERCHE IO RODO IL MOTORE
          LO SCALDO !
          SGASO AI SEMAFORI COME UN PAZZO
          CAMBIO OLIO QUANDO SI DEVE CON OLIO PROTETTIVO 15/50 ANCHE SU APRC!!!!!!!!!

PICCOLE OACCORTEZZE CH ENN FANNO MALE ANZI !!
          Si ok, era per rispondere ad aprcfede che nel suo post chiedeva se c'era stato un richiamo o meno per le sedi valvole... e Catullo poteva usare questo nuovo strumento unificato aprilia per verificare e rispondere

Cmq non ? la prima sfiga capitata al povero Catullo, lui le moto le vive molto molto intensamente, mi sa

Inviato dal mio V370

Comment

• Font Size
            Credo che Aprilia dovrebbe passargli tutto in garanzia!
            Catullo facci sapere come va avanti la cosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fiore View Post
              quindi consiglio minimo acqua distillata

Ciao Fiore
              l'acqua distillata non va mai usata in quanto con un ph abbastanza acido e di conseguenza aggressiva nei confronti dei metalli, va usata la demineralizzata che viene ottenuta con un processo ben diverso

Comment

• Font Size
                ragazzi secondo voi cosa potrebbe aver scaturito il problema di catullo??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pakys82ds View Post
                  ragazzi secondo voi cosa potrebbe aver scaturito il problema di catullo??
                  non lo so,ma lo chiederei a lui.senz'altro dovrebbe aver saputo cosa e' successo.....dunque catvllo facci sapere..........brucche

Comment

• Font Size
                    Moto riavuta e la stradale gia' mi da il bentornato!!!

Dopo un lungo Mese la moto e' ritornata nelle mie mani, l'Aprilia mi ha passato solo la testata, io ho pagato 3 valvole, guarnizioni, albero a camme dello scarico e ovviamente la manodopera gia' che c'ero ho cambiato anche la batteria che stava giu', la botta economica c'e' stata pero' visto il valore della Moto non potevo non intervenire.

La Moto la sento piu' rumorosa ma anche meno spompata di quando l'avevo lasciata e' piu' piena ai medi nonostante avessi la gomma alla frutta.

Che altro dire se nn che da Noale anche stavolta non ci sono storici sul mio caso pare che sia stato l unico anche stavolta e che sia veramente sfortunato.

Comment

• Font Size
                      Cavolo mi spiace per il problema prettamente economico...sei davvero sfortunato
                      Per? dai...l'importante ? che sia stata riparata x bene
                      Ora ce l'hai pronta x la bella stagione

Comment

• Font Size
                        In generale, mi pare che all'Aprilia, come altre case per altro, risultino raramente i problemi che accusano le proprie moto... e comincio a pensare che a Noale ci marcino.

Non capisco poi perch? un problema che si manifesti per la "prima volta", implichi una responsabilit? dell'utente e non potrebbe essere invece causato da un difetto di fabbricazione o di montaggio.

Mi dispiace che ti sia dovuto sobbarcare parte del costo dei ricambi oltre che la manodopera.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CATVLLO View Post
                          Dopo un lungo Mese la moto e' ritornata nelle mie mani, l'Aprilia mi ha passato solo la testata, io ho pagato 3 valvole, guarnizioni, albero a camme dello scarico e ovviamente la manodopera gia' che c'ero ho cambiato anche la batteria che stava giu', la botta economica c'e' stata pero' visto il valore della Moto non potevo non intervenire.

La Moto la sento piu' rumorosa ma anche meno spompata di quando l'avevo lasciata e' piu' piena ai medi nonostante avessi la gomma alla frutta.

Che altro dire se nn che da Noale anche stavolta non ci sono storici sul mio caso pare che sia stato l unico anche stavolta e che sia veramente sfortunato.
                          Perch? (o meglio con quale spiegazione) ti hanno passato in garanzia solo la testata?
                          E il discorso "stradale" del titolo?

Comment

X
                          Working...
                          X