Originally posted by genesis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anno Nuovo, Problemi al MOTORE
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pakys82ds View PostSincro io capisco la tua presa di posizione per? cerca di capire le ns. "SOFFERENZE" ... come ben tu sai, facciamo un sacco di sacrifici per continuare a vivere il sogno di essere motocilcisti visti i periodi economici di CRAK che stiamo attraversando...Originally posted by monikaf View PostSta sezione sembra il Dorsoduro forum.
Come qualcuno si permette di parlar male della propria Aprilia....arrivano subito minacce di chiusura del thread.
Mah.
Io ho scritto che terr? d'occhio (che ? il mio ruolo) e se riterr? necessario, chiuder?...non ho detto che chiuder? sin da ora!
Avviso perch? PURTROPPO moltissimi utenti se ne sono andati da questo forum proprio per post INUTILI come questo e suoi predecessori.
ATTENZIONE: non dico che sia inutile dire che c'? qualcosa che non va, ma che ? inutile aprire un post POLEMICO senza sapere quale sia il problema!!!
Quindi io dico che ? giusto dire quali sono i problemi, ma con dati concreti alla mano.
VOI CONTINUATE A DIRE CHE QUI NON SI PUO' PARLAR MALE DI APRILIA...ma che piffero dite? Io sono il primo a dire che se c'? un problema va denunciato, analizzato, studiato, ma con mentalit? aperta al fatto che il problema POTREBBE non dipendere dalla casa madre, ma anche da mille altri fattori
Che possono essere una cattiva manutenzione, un intervento del proprietario errato, un intervento del CONCESSIONARIO errato (cosa molto diffusa purtroppo!!!).
Quindi se non volete star qui, NO PROBLEM!!! Mica vi obbliga nessuno...ce ne sono molti di forum in giro
E, scritta la solita mitica indimenticabile pappardella per far capire che non sono un dipendente Aprilia, ribadisco che mesi fa ? stato aperto apposta un post DEDICATO alle malfunzioni, rotture dove ogni utente pu? liberamente scrivere circa le propriet? disavventure...QUINDI PRIMA DI DIR CAVOLATE, riflettete
Vabbh?...Cat?...facci sapere come procede la cosa..........Last edited by Sincro; 09-01-14, 18:03.
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostATTENZIONE RAGAZZI...non fraintendetemi...COME SEMPRE!!!
Io ho scritto che terr? d'occhio (che ? il mio ruolo) e se riterr? necessario, chiuder?...non ho detto che chiuder? sin da ora!
Avviso perch? PURTROPPO moltissimi utenti se ne sono andati da questo forum proprio per post INUTILI come questo e suoi predecessori.
ATTENZIONE: non dico che sia inutile dire che c'? qualcosa che non va, ma che ? inutile aprire un post POLEMICO senza sapere quale sia il problema!!!
Quindi io dico che ? giusto dire quali sono i problemi, ma con dati concreti alla mano.
VOI CONTINUATE A DIRE CHE QUI NON SI PUO' PARLAR MALE DI APRILIA...ma che piffero dite? Io sono il primo a dire che se c'? un problema va denunciato, analizzato, studiato, ma con mentalit? aperta al fatto che il problema POTREBBE non dipendere dalla casa madre, ma anche da mille altri fattori
Che possono essere una cattiva manutenzione, un intervento del proprietario errato, un intervento del CONCESSIONARIO errato (cosa molto diffusa purtroppo!!!).
Quindi se non volete star qui, NO PROBLEM!!! Mica vi obbliga nessuno...ce ne sono molti di forum in giro
E, scritta la solita mitica indimenticabile pappardella per far capire che non sono un dipendente Aprilia, ribadisco che mesi fa ? stato aperto apposta un post DEDICATO alle malfunzioni, rotture dove ogni utente pu? liberamente scrivere circa le propriet? disavventure...QUINDI PRIMA DI DIR CAVOLATE, riflettete
Vabbh?...Cat?...facci sapere come procede la cosa..........
io in questa discussione manco li leggo i post inutili.....
l'unica cosa che vorrei, ? sapere cosa realmente ha la moto dell'utente che ha aperto il post, il resto non mi interessa, se la gente vuole partecipare tanto per "ingrassare" il prioprio conta post che faccia pure.....
Comment
-
Mi spiace per quanto ? capitato a catullo;
detto questo, vorrei solo aggiungere che la mia RSV4 in 4 splendidi anni trascorsi insieme, trasudamenti coperchi punterie a parte, non mi ha MAI dato un problema e che purtroppo, a sentire cosa ha detto e soprattutto fatto il "meccanico" del nuovo proprietario... , capisco perch? molti si lamentano dell'affidabilit? di aprilia....io continuo a consigliare di cambiare officina.....
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostMi spiace x l'accaduto...tienici informati
PS: Certo che ? "bello" vedere che certi utenti tornano sul forum solo x lamentarsi di problemi
Terr? d'occhio il post affinch? non diventi il solito inutile punto di sfogo verso Aprilia...altrimenti? CLACK CLACK...close!!!
Qui ora siamo alla terza pagina e non si conosce ancora il problema..........e ci sono gi? pi? interventi inutili per questa discussione che interventi dedicati a capire il reale problema............almeno al momento non ho ancora capito la causa del problema
Quindi attendo info da Catvullo quando ne ha di precise qualsiasi sia il problema
Ciao Fiore
ps:Ho fatto un p? di confusione con le quote.........portate pazienzaLast edited by Sincro; 10-01-14, 01:05.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostDani ? inverno, non hanno un caxxo da fare lasciali scrivere fin che si divertono
io in questa discussione manco li leggo i post inutili.....
l'unica cosa che vorrei, ? sapere cosa realmente ha la moto dell'utente che ha aperto il post, il resto non mi interessa, se la gente vuole partecipare tanto per "ingrassare" il prioprio conta post che faccia pure.....
non comment!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Pakys82ds View Postnon comment!!!!!!!!!
CATVULLO PIU' CHE SUPERMINCHIATEINCREDIBILI NON HA SCRITTO E QUINDI NON E' CHE SI SIA FATTO UNA BELLA FAMA A LIVELLO DI POST E DISCUSSIONI !!!
NON SO SE PER COLPA SUA O PERCHE' TUTTI LO HANNOPRESO DI MIRA DOPO UNPO DI CAZZATE SCRITTE
STA DI FATTO CH EARRIV A ASCRIVERE SOLO QUANDO HA UNPROBLEMA E NON SI CAPISCE MAI DOVE FINISCE LA REALTA' E DOVE COMINCIA LA FAVOLA !!!!!
DIREI CHE SE IMPARASEA A VIVERE LA COMUNITA' COME TUTTI NEL BENE E NEL MALE CI MANCHEREBBE
ZIO CANE
IL TITOLO POI
COSA CENTRA COL SUOPROBLEMA " Jappo mi fanno Ciaoo "
UNO A PRIMO ACCHITO PENSA CHE LE JAPPO GLI HANNO SUONATO LA MOTO !!!!!!!!
POI UNO LEGGE E CAPISCE ANCORA MENO
COSA CENTRA UNAMOTO CH EGIRA A TRE CON LE JAPPO CH ELA SALUTANO !!!!
PIU' VOLTE HO VISTO MOTO INPANNE
PURE HONDA GIURO MA NON E' CH EHANNO SCRITTO LE APRILIA GLI FANNO CIAO
QUINDI PREGO CATVULLO DI FARCI SAPERE IL FINALE DI COTANTO !!! PROBLEMA
SE IL CONCE HA DELIBERATO CHE GIRA A TRE ,AVRA' ANCHE DELIBERATO COSA CE' CH ENON VA !!!!!!!NO?
EPPURE NON SI HA ANCORA UNA RISPOSTA, MA SOLO UN GRIDO ,CHE FINIRA AD ALIMENTARE LA NON AFFIDABILITA'!!!!! ANZI LA NON AFFIDABILITA' PRESUNTA !!!!!!!! DI APRILIA !!!!!
Comment
-
La cosa e' grave nn e' una cazzata come pensava il capo mecca tipo candela, 1 cilindro non va in pressione e non funziona, sta andando avanti ad aprire il tutto per vedere cosa sta di compromesso!
N.B.: Le jappo mi fan ciao sono gli amici che mi aspettavano al Motel Agip.
N.B. 2: Arale secondo Me ti 6 perso tra le righe ma Sparpi ti ha rinfrescato la memoria ovvero in FAMIGLIA abbiamo 2 RSV4 factory di cui la mia APRC secondo TE io mio cognato di cosa parliamo un giorno si e uno no che ci vediamo altro che rumorini e menate varie, stiamo notte e giorno a compararle etc. Etc. E quando mi ha lasciato a terra la prima vola per la centralina motore come l avrei potuta evitare 1 cosa simile? Inoltre ti diro' di piu' anche con la mia BMW mi han cambiato la centralina motore e nel 2011 scelsi RSV4 e non la 1000rr anche per i soldi che avevo buttato con la BMW!
Comment
-
Originally posted by CATVLLO View PostLa cosa e' grave nn e' una cazzata come pensava il capo mecca tipo candela, 1 cilindro non va in pressione e non funziona, sta andando avanti ad aprire il tutto per vedere cosa sta di compromesso!
N.B.: Le jappo mi fan ciao sono gli amici che mi aspettavano al Motel Agip.
N.B. 2: Arale secondo Me ti 6 perso tra le righe ma Sparpi ti ha rinfrescato la memoria ovvero in FAMIGLIA abbiamo 2 RSV4 factory di cui la mia APRC secondo TE io mio cognato di cosa parliamo un giorno si e uno no che ci vediamo altro che rumorini e menate varie, stiamo notte e giorno a compararle etc. Etc. E quando mi ha lasciato a terra la prima vola per la centralina motore come l avrei potuta evitare 1 cosa simile? Inoltre ti diro' di piu' anche con la mia BMW mi han cambiato la centralina motore e nel 2011 scelsi RSV4 e non la 1000rr anche per i soldi che avevo buttato con la BMW!
Io non ho capito NIENTE !!!
Comment
X
Comment