indubbiamente lo scarico originale non si poteva guardare,l'akrapovic e' senza temer smentita piu' gradevole sulla rsv4......ma c'e' un ma..........inizio a rimpiangere il sound della stufona.......ora la moto dal punto di vista del rumore e' senza personalita'.......vi e' capitato anche a voi??l'accendo e non sento piu' quel calore al cuore che mi dava prima il rombo cupo,che diventava musica celeste quando inserivo la marcia......ora mi auguro che con l'usura inizi a farsi sentire anche l'akra.....certo direte voi quando non hai niente te le vai a cercare le noie.......dimenticavo:ieri nel giro a bassa velocita' e con la frizione tirata mi si e' spenta!cosa puo' essere??saluti a voi tutti dal brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
esteticamente non si discute........
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postindubbiamente lo scarico originale non si poteva guardare,l'akrapovic e' senza temer smentita piu' gradevole sulla rsv4......ma c'e' un ma..........inizio a rimpiangere il sound della stufona.......ora la moto dal punto di vista del rumore e' senza personalita'.......vi e' capitato anche a voi??l'accendo e non sento piu' quel calore al cuore che mi dava prima il rombo cupo,che diventava musica celeste quando inserivo la marcia......ora mi auguro che con l'usura inizi a farsi sentire anche l'akra.....certo direte voi quando non hai niente te le vai a cercare le noie.......dimenticavo:ieri nel giro a bassa velocita' e con la frizione tirata mi si e' spenta!cosa puo' essere??saluti a voi tutti dal brucche
-
Originally posted by Burcio View PostMinimo un po' troppo basso?
Moto che da fredda fa fatica a tenere il minimo?
Boh!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Potrebbe essere qualche sensore di temperatura o pressione dell'aria che ha avuto un capriccio momentaneo... Con tutta quest'elettronica ? facile che qualcosa ogni tanto faccia i capricci..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Il mio Akra romba che ? un piacere,nn ? che per caso hai lo slip on con il kat ed ? per questo che nn la senti??Se togli il dB vedrai che suono.
Cmq se hai montato l'akra con lo slip on(solo con il kat)nn serve toccare la centralina,ma io un azzeramento ai parametri lo darei per sicurezza.
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostIl mio Akra romba che ? un piacere,nn ? che per caso hai lo slip on con il kat ed ? per questo che nn la senti??Se togli il dB vedrai che suono.
Cmq se hai montato l'akra con lo slip on(solo con il kat)nn serve toccare la centralina,ma io un azzeramento ai parametri lo darei per sicurezza.
Comment
-
bruno, con il db killer ha veramente poco da dire l'akra contro l'originale.... ma se lo stappi senti che differenza!!! almeno un tentativo direi che vale la pena, per capire cosa puo offrire l'akra anche
Comment
-
Gli akra che ho sulla mia (senza cat) da originali mi hanno sempre deluso...con il dbkiller facevano un rumore veramente ridicolo. Ora ho tagliato i db e ci ho fatto + di 30000km e devo dire che il sound ? buono, quantomeno fanno abbastanza rumore da insospettire le fdo...
Comment
-
Per? devo dire che secondo me bruno ha ragione.
L akra anche senz db k non ha la,piacevolezza dello scaldabagno originale.
Poi magari sui db assoluti l aka vince, ma come timbro sopratutto a cannone lo scaldabagno vince.
Ci vorrebbe lo stesso timbro con + 10 Db
Sent from 747 Comunicator Device
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
X
Comment