a tutti quelli che hanno sopportato i miei post,spesso intrisi di rabbia,alcune volte di passione per quell'essere strano che si chiama rsv4.......auguro a voi e alle vostre famiglie un natale di serenita' e un 2014 di salute......ci accingiamo a vivere quello che per i cristiani segna la nascita di gesu' e cerchiamo un po' tutti di stringersi con gli affetti piu' cari......ci prepariamo a lasciare un anno difficile dove la miseria ha iniziato a mordere una fascia sempre piu' crescente di popolazione.....e' a loro che vorrei che si levasse un pensiero,anche solo per un attimo,nel giorno in cui i piu' fortunati si ritrovano davanti ad una tavola imbandita......penso che nei giorni di natale,i senza tetto,quei padri a cui hanno tolto il lavoro a 50 anni,i disoccupati senza stipendio,i precari,sentano di piu' il freddo di un mondo che gira,ma non per loro.......e per il prossimo anno si puo' sperare che inizi a girare il vento,e che non sia sempre piu' difficile il cammino della vita.......di nuovo auguri sentiti dal brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci siamo quasi.......tanti auguri dal brucche!
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Posta tutti quelli che hanno sopportato i miei post,spesso intrisi di rabbia,alcune volte di passione per quell'essere strano che si chiama rsv4.......auguro a voi e alle vostre famiglie un natale di serenita' e un 2014 di salute......ci accingiamo a vivere quello che per i cristiani segna la nascita di gesu' e cerchiamo un po' tutti di stringersi con gli affetti piu' cari......ci prepariamo a lasciare un anno difficile dove la miseria ha iniziato a mordere una fascia sempre piu' crescente di popolazione.....e' a loro che vorrei che si levasse un pensiero,anche solo per un attimo,nel giorno in cui i piu' fortunati si ritrovano davanti ad una tavola imbandita......penso che nei giorni di natale,i senza tetto,quei padri a cui hanno tolto il lavoro a 50 anni,i disoccupati senza stipendio,i precari,sentano di piu' il freddo di un mondo che gira,ma non per loro.......e per il prossimo anno si puo' sperare che inizi a girare il vento,e che non sia sempre piu' difficile il cammino della vita.......di nuovo auguri sentiti dal brucche
Mi associo!
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
Originally posted by brucche View Posta tutti quelli che hanno sopportato i miei post,spesso intrisi di rabbia,alcune volte di passione per quell'essere strano che si chiama rsv4.......auguro a voi e alle vostre famiglie un natale di serenita' e un 2014 di salute......ci accingiamo a vivere quello che per i cristiani segna la nascita di gesu' e cerchiamo un po' tutti di stringersi con gli affetti piu' cari......ci prepariamo a lasciare un anno difficile dove la miseria ha iniziato a mordere una fascia sempre piu' crescente di popolazione.....e' a loro che vorrei che si levasse un pensiero,anche solo per un attimo,nel giorno in cui i piu' fortunati si ritrovano davanti ad una tavola imbandita......penso che nei giorni di natale,i senza tetto,quei padri a cui hanno tolto il lavoro a 50 anni,i disoccupati senza stipendio,i precari,sentano di piu' il freddo di un mondo che gira,ma non per loro.......e per il prossimo anno si puo' sperare che inizi a girare il vento,e che non sia sempre piu' difficile il cammino della vita.......di nuovo auguri sentiti dal brucche
Comment
-
E' triste e commvente allo stesso tempo leggere quello che hai scritto,ma credo, che finche c'e' amore,speranza,e salute non occorre altro!
AUGURI A TUTTI RAGAZZI
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8