Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova rsv4 nel 2015?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova rsv4 nel 2015?

Secondo voi ? ipotizzabile che nel 2015 facciano un modello totalmente nuovo?
    Per ora assieme a bmw siamo il riferimento della categoria 1000...bisogner? per? valutare la concorrenza nel 2015: Yamaha uscir? con nuova r1 (pare sar? piccola come una r6, sempre con l'albero a croce) e probabilmente finalmente si vedr? la tanto attesa Honda v4...

• Font Size
    finch? non cambia qualcosa, soprattutto a livello di tariffe assicurative, la vedo dura hce il mercato riparta (senza considerare la disponibilit? economica generale)

Comment

• Font Size
      Per il prossimo anno scade pure l'omologazione per la Sbk dell'Rsv4, sicuramente per la prossima stagione ci sar? una deroga ma poi...

Comment

• Font Size
        Nel 2015 vedremo.

:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni View Post
          Per ora assieme a bmw siamo il riferimento della categoria 1000...bisogner? per? valutare la concorrenza nel 2015: Yamaha uscir? con nuova r1 (pare sar? piccola come una r6, sempre con l'albero a croce) e probabilmente finalmente si vedr? la tanto attesa Honda v4...
          In arrivo anche il nuovo Suzuki

Comment

• Font Size
            Partendo dal presupposto che se Honda far? un nuovo 1000 per vincere il mondiale Sbk non c? storia per nessuno,Aprilia ha gi? un ottima base se vuole fare una moto nuova,sanno gi? che interventi fare sul telaio e forcellone,i problemi grossi dell'aprilia sono le temperature e un p? di cv che mancano.
            Poi il riferimento della categoria 1000 ? bmw e basta!

Comment

• Font Size
              potrei anche dire :C**** ME NE FREGA DEVO TENERMI LA MIA ANCHE SE NE ESCE UNA NUOVA!!

ma spero esca una nuova aprilia ancora migliore di questa v4 altrimenti chi vince i prossimi mondiali??!! io di vedere bmw sul podio non ne ho voglia e nemmeno le kawa perch? poi i miei amici biker ad ogni vittoria sembra vincano un mondiale!!!spero per? e vorrei vedere grossi miglioramenti in suzuki che a mio parere ne ha bisogno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                finch? non cambia qualcosa, soprattutto a livello di tariffe assicurative, la vedo dura hce il mercato riparta (senza considerare la disponibilit? economica generale)
                Si giustamente i progetti nuovi in tempi difficili vengono congelati un p? da tutti, ma ora che sembra certo che nel 2015 avremo come si ? detto delle novit? da parte di Honda, Yamaha, Suzuki penso che Aprilia stia gi? pensando a cosa fare per fare una moto nuova al passo con la futura concorrenza.
                D'altronde oggi come oggi ce la giochiamo sulla guidabilit?, ma siamo sotto di 20 cv rispetto al top (bmw) e quindi il pacchetto potrebbe non essere pi? sufficiente se anche i jappy faranno moto da 200cv/litro e con una ciclistica altrettanto valida.
                Quindi mi aspetto che debbano andare a cercare in qualche modo quei 20 cv da qualche parte mantenendo la stessa guida chirurgica del progetto attuale...
                E ovviamente trovare 20cv significa partire quasi da un foglio bianco...
                Last edited by IlNanni; 23-12-13, 14:14.

Comment

• Font Size
                  Pare invece che l'albero non sar? pi? a croce, ma direi di cominciare a gustarci il 2014 anzich? pensare adesso al 2015

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Pare invece che l'albero non sar? pi? a croce, ma direi di cominciare a gustarci il 2014 anzich? pensare adesso al 2015
                    Qua invece c'? chi la sentita gi? girare a Cartegena e pare il sound sia di un scoppi irregolari

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robyrs125sp View Post
                      Partendo dal presupposto che se Honda far? un nuovo 1000 per vincere il mondiale Sbk non c? storia per nessuno,Aprilia ha gi? un ottima base se vuole fare una moto nuova,sanno gi? che interventi fare sul telaio e forcellone,i problemi grossi dell'aprilia sono le temperature e un p? di cv che mancano.
                      Poi il riferimento della categoria 1000 ? bmw e basta!
                      Che non ci sia storia per nessuno lo vedremo
                      Intanto non vincono un mondiale sbk dal 2007 e in stk dal 2000

Comment

• Font Size
                        Che non ci sia storia per nessuno lo vedremo
                        Intanto non vincono un mondiale sbk dal 2007 e in stk dal 2000
                        Certo perch? nel 2008 non si se ti ricordi ma c'era un certo troy bayliss su un 1098 pazzesco,poi ? arrivata Aprilia ecc...ma honda ha fatto uscire il modello nuovo e da li lo ha abbandonato per concentrare tutto sulla MotoGP.
                        Poi calcolate che Honda non ha un team ufficiale ma da le moto e una mano a tenkate

Comment

• Font Size
                          Si giustamente i progetti nuovi in tempi difficili vengono congelati un p? da tutti, ma ora che sembra certo che nel 2015 avremo come si ? detto delle novit? da parte di Honda, Yamaha, Suzuki penso che Aprilia stia gi? pensando a cosa fare per fare una moto nuova al passo con la futura concorrenza.
                          D'altronde oggi come oggi ce la giochiamo sulla guidabilit?, ma siamo sotto di 20 cv rispetto al top (bmw) e quindi il pacchetto potrebbe non essere pi? sufficiente se anche i jappy faranno moto da 200cv/litro e con una ciclistica altrettanto valida.
                          Quindi mi aspetto che debbano andare a cercare in qualche modo quei 20 cv da qualche parte mantenendo la stessa guida chirurgica del progetto attuale...

...81 mm di alesaggio, miglioramenti gi? ampiamente individuati, magari ? solo in congelatore per non bruciarla ora come ora per come ? preso il mercato...

La ciclistica gi? tiene, i telai di melandri, Biaggi, guintoli sono
                          quelli di serie solo verificati dimensionalmente, quindi 200+ cv li tengono... solo laverty aveva il telaio pi? irrigidito...

Magari rinfrescano luci (led) e migliorano qualche dettaglio, senza grossi sconvolgimenti estetici...

Inviato dal mio V370

Comment

• Font Size
                            i cv mancano perche li vogliono far mancare.... non penso aprilia avr? nessun problema a buttare su una 10 di cv in piu se volesse.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saggio89 View Post
                              ...81 mm di alesaggio, miglioramenti gi? ampiamente individuati, magari ? solo in congelatore per non bruciarla ora come ora per come ? preso il mercato...

La ciclistica gi? tiene, i telai di melandri, Biaggi, guintoli sono
                              quelli di serie solo verificati dimensionalmente, quindi 200+ cv li tengono... solo laverty aveva il telaio pi? irrigidito...

Magari rinfrescano luci (led) e migliorano qualche dettaglio, senza grossi sconvolgimenti estetici...

Inviato dal mio V370
                              Sicuramente hanno gi? una vaga idea da dove tirar fuori i 200cv...il punto ? con 200cv quanti km riesce a fare il motore? Con 200cv quanto si guida ancora bene la moto da un amatore? io non la vedo cos? semplice...anche se sicuramente come dici ci sono interessi commerciali dietro per non "bruciarla" subito.
                              Discorso estetica: ho seri dubbi che dopo 5 anni non gli diano una bella rinfrescata...per quanto sia bella la moto il cliente medio di questo genere di moto ha bisogno di vedere novit?!
                              Last edited by IlNanni; 23-12-13, 18:56.

Comment

X
                              Working...
                              X