Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? un vero piacere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? un vero piacere....

oggi ho finalmente incontrato alcuni membri dell' MCM. nonostante io abbia tirato l' ennessimo bIdone x forza maggiore sono riuscito a vedervi e a parlarvi. constatando che siete simpatici (ma gi? me lo immaginavo)avrei voluto prolungare la vostra conoscenza ma dovevo
    rientrare presto. avete anche fatto le foto alla mia pupa, ne sono lusingato
    spero che anche io vi abbia fatto una bella impressione e che ci vediamo
    ancora. magari un Po' pi? presto se no la pola Ci fa il culo!
    oggi c' erano i postI di blocco anche sulle piante e a dirla tutta nn ? che eravamo propioa Norma 626
    un saluto a tutti e grazie della (purtroppo breve) compagnia

P.S: avete visto che amori le due tuonacce??

• Font Size
    Re: ? un vero piacere....

Originally posted by tex
    oggi ho finalmente incontrato alcuni membri dell' MCM. nonostante io abbia tirato l' ennessimo bIdone x forza maggiore sono riuscito a vedervi e a parlarvi. constatando che siete simpatici (ma gi? me lo immaginavo)avrei voluto prolungare la vostra conoscenza ma dovevo
    rientrare presto. avete anche fatto le foto alla mia pupa, ne sono lusingato
    spero che anche io vi abbia fatto una bella impressione e che ci vediamo
    ancora. magari un Po' pi? presto se no la pola Ci fa il c**o!
    oggi c' erano i postI di blocco anche sulle piante e a dirla tutta nn ? che eravamo propioa Norma 626
    un saluto a tutti e grazie della (purtroppo breve) compagnia

P.S: avete visto che amori le due tuonacce??
    per le tuonucce chiedi a sincro che cstanotte sicuramente sognera' il carbonio(e spendili sti soldi 9,tex il piacere e stato mio e' sicuramente degli altri,effettivamente anche noi oggi eravamo protagonisti del reality show "becca il priliato akra dotato",pero' siamo riusciti a sfuggire contro i cattivi ,riportando a casina le pupe e tenendo i soldi sul conto solo da usare in pista e non per devolverli a qualche comune

Comment

• Font Size
      stavo giusto pensando che se oggi ci inchiodavano tutti, con le legnate di multa che ci avrebbero dato evrebbero risolto il poblema del debito pubblico!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex
        stavo giusto pensando che se oggi ci inchiodavano tutti, con le legnate di multa che ci avrebbero dato evrebbero risolto il poblema del debito pubblico!!
        possiamo sempre dire che siamo promoter dell'akrapovic e che siamo in giro a promuovere i prodotti...

oppure dire che igor akrapovic e' nostro papa' che fa l'imprenditore e che siccome fa scarichi noi giustamente mica possiamo girare con i prodotti della concorrenza

Comment

• Font Size
          Tex...? stato un gran piacere conoscerti...sei veramente un GRAN Apriliato
          Mamma mia...pi? che x le Tuono Factory che cono arrivate, non ho dormito x i tuoi Akra in carbonio :P
          STUPENDI!!!

Comment

• Font Size
            Ciao Tex, piacere mio!!!
            Devo dire che verso la fine della giornata ho proprio sentito la tua mancanza, vero sincro??
            bull

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Devo dire che verso la fine della giornata ho proprio sentito la tua mancanza, vero sincro??
              bull
              Si...e non farmici ripensare v?

Comment

• Font Size
                bunasera, signori voi mi lusingate !
                come mai sentivate la mia mancanza? ? successo qualcosa?era richiesta la mia GRANDE presenza? :P
                ho appena finito di vedere l' AMA SBK e mi ha fatto molto piacere che i cugini di borgo panigale si sono piazzati 2? con hogdson

Comment

• Font Size
                  tex questi ragazzacci dell' m.c.m. sono veramente una bella compagnia........non vedo l'ora di fare " 4 numeri " con loro...ma a breve vi verr? a trovare

daidepenne

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabietto79
                    tex questi ragazzacci dell' m.c.m. sono veramente una bella compagnia........non vedo l'ora di fare " 4 numeri " con loro...ma a breve vi verr? a trovare

daidepenne
                    daiidepenne in seconda? in piedi?
                    caro fabietto ti aspettiamo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex
                      bunasera, signori voi mi lusingate !
                      come mai sentivate la mia mancanza? ? successo qualcosa?era richiesta la mia GRANDE presenza? :P
                      ho appena finito di vedere l' AMA SBK e mi ha fatto molto piacere che i cugini di borgo panigale si sono piazzati 2? con hogdson
                      Diciamo che un supporto di SPESSORE come il tuo non sarebbe stato sgradito, anzi!

Per Fabietto, vedi di passare presto dalle ns parti!

Comment

• Font Size
                        come spessore nn credo che ti riferisca a quello intellettivo
                        prego aumentare info grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tex
                          come spessore nn credo che ti riferisca a quello intellettivo
                          prego aumentare info grazie
                          La prossima volta che ci vediamo, magari ti faccio raccontare meglio..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tex
                            Originally posted by fabietto79

daidepenne
                            daiidepenne in seconda? in piedi?
                            caro fabietto ti aspettiamo
                            arriver? .........penne???? 2? 3? 4? 5? ? un po lo stesso

Comment

• Font Size
                              ooook, vaaaaa bene!

Comment

X
                              Working...
                              X