Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help devioluci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help devioluci

accidenti, prima del week end sono andato a sostituire il devioluci perch? mi si era rotta la molla del ritorno delle freccie, e questa sera sapete che mi accorgo?
    inserisco la freccia a sinistra e si accende quella di destra e viceversa!
    mi hanno invertito il commando e mi sono accorto solo di sera perch? si vede il lampeggio.
    ora siccome da quel mecca non ci voglio pi? andare e trattandosi di una cazzata senza contare che non ho tempo di passare da altri meccanici vorrei sapere se avete un' idea di cosa possa essere successo.mi viene da pensare che sia invertito lo spinotto ma non lo credo possibile, ma prima di smontare e trovare la soluzione volevo sapere se qualcuno di voi aveva le idee pi? chiare delle mie.
    Fiore aiuto!!!
    grazie

• Font Size
    Re: help devioluci

Originally posted by baibaz
    accidenti, prima del week end sono andato a sostituire il devioluci perch? mi si era rotta la molla del ritorno delle freccie, e questa sera sapete che mi accorgo?
    inserisco la freccia a sinistra e si accende quella di destra e viceversa!
    mi hanno invertito il commando e mi sono accorto solo di sera perch? si vede il lampeggio.
    ora siccome da quel mecca non ci voglio pi? andare e trattandosi di una cazzata senza contare che non ho tempo di passare da altri meccanici vorrei sapere se avete un' idea di cosa possa essere successo.mi viene da pensare che sia invertito lo spinotto ma non lo credo possibile, ma prima di smontare e trovare la soluzione volevo sapere se qualcuno di voi aveva le idee pi? chiare delle mie.
    Fiore aiuto!!!
    grazie
    Approposito di devioluci:
    Dovendo alternare la guida della mia Tuono con altri motocicli, mi trovo molto scomodo ma a volte ? anche pericoloso, il fatto che il clacson sia invertito con la slitta delle frecce (intendo rispetto a tutte le altre moto/scooter escluso BMW).
    Vi chiedo, ? possibile sostituire il blocchetto comandi elettrici SX con un "normale"? Di quale tipo? Il pulsante abbaglianti LAP che comanda anche la strumentazione funzione cronometro?
    Ma cazzo in Aprilia non possono montare i comandi universali!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Sicuramente avranno invertito i contatti

Comment

• Font Size
        Originally posted by sincro
        Sicuramente avranno invertito i contatti
        ? qello che penso anch'io ma che abbia smontato solo il devioluci senza staccarlo dal contatto dietro il cupolino? non mi sembra che abbia cambiato tutto il devio, forse lo ha solo aperto e sustituito la molla o l' interrutore delle freccie.
        qualche idea?

Comment

• Font Size
          Ma non fai prima ad aprirlo e controllare?

Comment

• Font Size
            Il devio luce viene fornito tutto intero e se ? nuovo lo noti subito,sia dalle plastiche nuove sia dal cavo del cablaggio che ? molto lucido essendo nuovo.

Se ha riparato il tuo, non so i vostri accordi................per? se fosse stato riparato allora il contatto delle frecce ha tre fili...............e quindi in linea teorica potrebbero essere stati invertiti i due fili dx-sx(Sempre in linea teorica.........in quanto non essendomi mai successo questo potrebbe essere la causa, oppure se ? nuovo essere partito invertito)

Ciao Fiore

Comment

X
            Working...
            X