se sono i vecchi oz sono 5.75 effettivi,il 190 sta meglio ma non ti cambia moltissimo
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Domanda tecnica : cerchio da 6 e gomma da 180
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Originally posted by Oengus View Postnon credo, dovrebbe essere come quello della DD , quindi da 6
ho dei forgiati OZ , quelli della factory, nel cerchio c'? scritto 6,
quali sono quelli che dici tu ?
altrimenti mi sa che dovr? montare il 190 sul prototipo, ma mi sembra eccessivo, perderei molta manegevolezza ...
Oengus mi pare che il problema grosso ce l'hai - paradossalmente - con gomma larga e cerchio piccolo... ricordo che chi aveva il vecchio SACS 750 all'uscita dello SRAD 750 montarono tutti la nuova gommona sul cerchio da 5,5, ottenendo per? minore impronta...
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Originally posted by gabelbrucken View PostMa scusate se sui 6" si monta il 180/55, 190/50 e 200/50 non vedo il problema...ricordo che la TNT aveva questa triplice omologazione...
Oengus mi pare che il problema grosso ce l'hai - paradossalmente - con gomma larga e cerchio piccolo... ricordo che chi aveva il vecchio SACS 750 all'uscita dello SRAD 750 montarono tutti la nuova gommona sul cerchio da 5,5, ottenendo per? minore impronta...
Ma vorrei il 180 che lavora bene con tutta la spalla
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