Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo priliato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuovo priliato!

    salve ragazzi ! sabato ho ritirato la rsv4 r e del 2010 !
    bellissima e come prima sensazione favolosa da starci sopra!
    vi chiedo un parere!
    gia al primo giro mi sono accorto che in qualsiasi marcia ha come un piccolo buco di potenza in accellerazione in qualsiasi marcia!
    come se mancasse benzia!
    ho tolto quella vecchia benzina e messa nuova! adesso va un po meglio ma ancora rimane quel problema!
    cosa credete che sia!
    ultima cosa!
    moto fantastica!

  • Font Size
    #2
    cosi a distanza e' dura
    posso ipotizzare ma no esserne certo


    filtro benza sporco ?
    e moto senza aggiornamento centralina !!!
    ma potrei aver detto anche una cazzata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      cosi a distanza e' dura
      posso ipotizzare ma no esserne certo


      filtro benza sporco ?
      e moto senza aggiornamento centralina !!!
      ma potrei aver detto anche una cazzata
      A distanza solo fiore pu? aggiustarla

      Benvenuto cmq e complimenti x il mezzo fantastico che hai preso!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benvenuto anche da parte mia!
        Io,visto il costo non rilevante,cambierei il filtro benzina e vedrei dopo un paio di pieni se ti da ancora problemi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per? bisognerebbe capire pi? o meno a che giri presenta il problema e se lo fa solo a quel regime ,se lo fa accelerando dolcemente o aprendo di brutto(oppure in entrambi i casi) , difficile capire secondo me con poche info

          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il problema lo fa sia in movimento e a volte anche da ferma.
            Piu o meno i vuoti li fa da 3000 a 4500 giri! Sia dando gas pieno e anche accellerando lievemente!
            Spero di essere stato chiaro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by trustk6 View Post
              Il problema lo fa sia in movimento e a volte anche da ferma.
              Piu o meno i vuoti li fa da 3000 a 4500 giri! Sia dando gas pieno e anche accellerando lievemente!
              Spero di essere stato chiaro

              Da fermo se sei in folle(quindi in folle hai un'altra gestione di mappa in questa condizione visto che non usi il motore sotto carico ) potrebbe succedere qualche volta(per? non penso che sei sempre in folle ad accelerare a 4500 giri)...........per? in movimento mi sembra strano su un cos? ampio gap di giri (cio? se c'? un problema a 3000 giri esempio lo farebbe sempre a 3000 giri,non lo fa a 3000 o 4500).......potrebbe essere la benzina/sporco o meglio filtro benza

              Ciao Fiore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fiore View Post
                Da fermo se sei in folle(quindi in folle hai un'altra gestione di mappa in questa condizione visto che non usi il motore sotto carico ) potrebbe succedere qualche volta(per? non penso che sei sempre in folle ad accelerare a 4500 giri)...........per? in movimento mi sembra strano su un cos? ampio gap di giri (cio? se c'? un problema a 3000 giri esempio lo farebbe sempre a 3000 giri,non lo fa a 3000 o 4500).......potrebbe essere la benzina/sporco o meglio filtro benza

                Ciao Fiore
                Ciao Fiore potrebbe essere la valvola sullo scarico? Ps ti faccio gli auguri di natale qui dato che non ho la possibilit? di venirti a trovare .......Bruno ha la bmw

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doberman View Post
                  Ciao Fiore potrebbe essere la valvola sullo scarico? Ps ti faccio gli auguri di natale qui dato che non ho la possibilit? di venirti a trovare .......Bruno ha la bmw
                  Auguroni a tutti e due baccalatoniiiiiiiii ( la valvola scarico potrebbe creare problemi,per? la mappa 2010 la valvola ? on off quando inserisci la marcia.....e qualora ci fosse la mappa aprc in quella condizione resta ancora chiusa quindi a 3000 giri non influirebbe un malfunzionamento della valvola .....chiaramente a giri superiori si in movimento..........per? in folle la valvola resta sempre chiusa in ogni caso e con entrambe le mappe, quindi partirei dalla cosa pi? semplice e successa pi? volte di trovare benza sporca dopo pu? essere qualsiasi problema)

                  Ciao Fiore
                  PS:Salutami Bruno!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    stamattina ho svuotato il serbatoio e ho tolto il filtro! era perfettamente pulito!
                    anche l'airbox sta in ottime condizioni!
                    messo benzina nuova ma fa lo stesso i vuoti! anche se sono meno frequenti!
                    per il 2014 la porto da un centro assistenza aprilia e vediamo cosa ha!
                    comunque ripeto ! grandissima moto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by trustk6 View Post
                      stamattina ho svuotato il serbatoio e ho tolto il filtro! era perfettamente pulito!
                      anche l'airbox sta in ottime condizioni!
                      messo benzina nuova ma fa lo stesso i vuoti! anche se sono meno frequenti!
                      per il 2014 la porto da un centro assistenza aprilia e vediamo cosa ha!
                      comunque ripeto ! grandissima moto!

                      Dopo che hai messo benza quanti km hai fatto e quante volte ti ha fatto il problema +/-

                      Ciao Fiore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Dopo che hai messo benza quanti km hai fatto e quante volte ti ha fatto il problema +/-

                        Ciao Fiore
                        scusate se approfitto di questo trhead per fare gli auguri a fiore e alla sua signora,dal brucche e dalla corinne.....AUGURONI.............e auguri anche a te di risolvere il problema sulla tua rsv4.............brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io una volta svuotato il serbatoio e accertato che il filtro sta bene, la porterei in un centro Aprilia a far aggiornare la centralina e poi farei 2/3 pieni di VPower o una benzina similare se ti rid? il problema la porti in assistenza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho fatto piu o meno 50-60 km causa molto freddo! comunque ogni km in piu sembra che vada molto meglio!
                            adesso lo fa sempre e solo quando apri di colpo il gas!
                            accellerando progressivamente non fa piu nulla!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by trustk6 View Post
                              ho fatto piu o meno 50-60 km causa molto freddo! comunque ogni km in piu sembra che vada molto meglio!
                              adesso lo fa sempre e solo quando apri di colpo il gas!
                              accellerando progressivamente non fa piu nulla!
                              Ottimo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X