Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa potrebbe essere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa potrebbe essere??

Ragazzi sopra vi allego una foto del manuale di officina...

domenica mattina sono uscito e mentre camminavo si ? accesa la spia rossa del triangolo ... per fortuna ero arrivato a casa.. spengo la moto e mi accorgo che c'? del liquido antigelo schizzato su tutta la parte destra zona vaschetta....

entro nel menu' della diagnosi e mi ritrovo in memori al'errore DSB 08...

riaccendo il quadro e la spia rossa con il triangolino sul display non ? pi? accesa ...

smoto la carena e mi accorgo che la vascetta con il liquido antigelo ? vuota... controllo se ci sono perdite e mi accorgo che c'? una piccola perdita sul lato volano (vedi figura)...

come posso fare per vedere se effettivamente ? solo quella la perdita ??

devo mettere in motoo e quindi mettere in pressione il circuito di raffreddamento??

ma devo rifare lo spurgo??

GRAZIEEEEEEEEEEEE

• Font Size
    Io ho avuto una perdita, causa fascetta, dal tubo vicino al tappo di riempimento.

Cambiato fascetta risolto il problema. Attento a non tirare troppo.

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
      Idem...a me la vite che "fissa" la fiancata destra col vascone ha leso pian piano il tubicino che esce dalla parte inferiore della vasca di espansione, con conseguente perdita del liquido radiatore dentro tutta la vasca...meno male che la moto era ferma in garage!!!
      Cmq tagliato il tubicino per circa 10/12 mm (dove si era danneggiato ) e ricollegato il tutto...poi ho messo una guarnizione di gomma in modo da proteggerlo dalla vite e tutto a posto :-)

Comment

X
      Working...
      X