Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radiatore maggiorato RSV4 con ventole? A voi i commenti...
A ok non avevo capito pensavo ti riferissi al fatto che si rovinano o bucano.
Hihihihi dovevo tagliare la foto...
Ho la PCV e l'ingiction module, che rimappano la mappa race Aprilia; l'autotune l'ho tolto mi faranno la mappa al banco
P.S. su che temperature sei con il tuo? E di che "marca" ??
Il mio Raidatore ? il Framcorse quello usato da Ivan Goi nel Civ quando lo vinse, pi? o meno la temperatura si aggira su gli 80/85 gradi quando fa veramente caldo....vorrei sapere di piu sulla PWC, cio?; l'hai gi? usata per ti ha dato dei conflitti con l'elettronica di serie......???
Chi ? AR??? E cosa non dovevi fare sostituire la vaschetta originale con quella piccola???
Ciao A.R. ? un brand della Piaggio che si occupa del mondo delle corse Aprilia.
Si, mi consigliarono (non avendo allora esigenze di spazio) di NON sostituire la vaschetta.
Ciao A.R. ? un brand della Piaggio che si occupa del mondo delle corse Aprilia.
Si, mi consigliarono (non avendo allora esigenze di spazio) di sostituire la vaschetta.
scusa ma prima dicevi.. di NON sostituire.
Se no scusa ma ho capito cosa ti consigliarono di fare con il radiatore di serie.
Il mio Raidatore ? il Framcorse quello usato da Ivan Goi nel Civ quando lo vinse, pi? o meno la temperatura si aggira su gli 80/85 gradi quando fa veramente caldo....vorrei sapere di piu sulla PWC, cio?; l'hai gi? usata per ti ha dato dei conflitti con l'elettronica di serie......???
No mai avuto alcun tipo di conflitto con l'elettronica Aprilia, anzi credo di aver avuto solo benefici infatti tutti apprezzano la mappa D13 per la sua regolarit? di erogazione io l'ho sempre avuta anche perch? le mappe me le hanno sempre fatte al banco. Poi ho provato a mettere l'autotune ma non ho riscontrato alcun beneficio quindi l'ho tolto e venduto. Ovviamente le cose le deve fare chi ? in grado altrimenti con le mappe si rischia la rottura.
Comment