Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore maggiorato RSV4 con ventole? A voi i commenti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saytta View Post
    L'ingombro.... diversamente non c'? spazio (nel caso nostro).... per quelli veri oltre all'ingombro ... peso.
    Ah ok, ma allora con un radiatore di serie non serve ad una mazza metterla piccola....peso a parte

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
      Originally posted by joe998 View Post
      Ah ok, ma allora con un radiatore di serie non serve ad una mazza metterla piccola....peso a parte

Anzi!! Quando lo chiesi ad AR prima di mettere il loro sbk mi dissero di NON farlo dato che quello originale ? molto pi? affidabile!

Comment

• Font Size
        Bella dritta grazie

Comment

• Font Size
          Anzi!! Quando lo chiesi ad AR prima di mettere il loro sbk mi dissero di NON farlo dato che quello originale ? molto pi? affidabile!
          Chi ? AR??? E cosa non dovevi fare sostituire la vaschetta originale con quella piccola???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dany23 RSV4 View Post
            A ok non avevo capito pensavo ti riferissi al fatto che si rovinano o bucano.
            Hihihihi dovevo tagliare la foto...
            Ho la PCV e l'ingiction module, che rimappano la mappa race Aprilia; l'autotune l'ho tolto mi faranno la mappa al banco

P.S. su che temperature sei con il tuo? E di che "marca" ??
            Il mio Raidatore ? il Framcorse quello usato da Ivan Goi nel Civ quando lo vinse, pi? o meno la temperatura si aggira su gli 80/85 gradi quando fa veramente caldo....vorrei sapere di piu sulla PWC, cio?; l'hai gi? usata per ti ha dato dei conflitti con l'elettronica di serie......???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dany23 RSV4 View Post
              Chi ? AR??? E cosa non dovevi fare sostituire la vaschetta originale con quella piccola???
              Ciao A.R. ? un brand della Piaggio che si occupa del mondo delle corse Aprilia.
              Si, mi consigliarono (non avendo allora esigenze di spazio) di NON sostituire la vaschetta.

Comment

• Font Size
                Ciao A.R. ? un brand della Piaggio che si occupa del mondo delle corse Aprilia.
                Si, mi consigliarono (non avendo allora esigenze di spazio) di sostituire la vaschetta.
                scusa ma prima dicevi.. di NON sostituire.
                Se no scusa ma ho capito cosa ti consigliarono di fare con il radiatore di serie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joe998 View Post
                  scusa ma prima dicevi.. di NON sostituire.
                  Se no scusa ma ho capito cosa ti consigliarono di fare con il radiatore di serie.
                  chiedo scusa NON sostituire!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rikroket View Post
                    Il mio Raidatore ? il Framcorse quello usato da Ivan Goi nel Civ quando lo vinse, pi? o meno la temperatura si aggira su gli 80/85 gradi quando fa veramente caldo....vorrei sapere di piu sulla PWC, cio?; l'hai gi? usata per ti ha dato dei conflitti con l'elettronica di serie......???
                    No mai avuto alcun tipo di conflitto con l'elettronica Aprilia, anzi credo di aver avuto solo benefici infatti tutti apprezzano la mappa D13 per la sua regolarit? di erogazione io l'ho sempre avuta anche perch? le mappe me le hanno sempre fatte al banco. Poi ho provato a mettere l'autotune ma non ho riscontrato alcun beneficio quindi l'ho tolto e venduto. Ovviamente le cose le deve fare chi ? in grado altrimenti con le mappe si rischia la rottura.

Comment

• Font Size
                      chiedo scusa NON sostituire!
                      12345 ok!

Comment

• Font Size
                        Rikroket allora la metti sta PCV?

Comment

X
                        Working...
                        X