Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore maggiorato RSV4 con ventole? A voi i commenti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joe998 View Post
    Che PEZZO!!
    Io lo metterei al volo anche se non preparata.
    Serve sempre di pi? dei tubi in silicone.

Comment

• Font Size
      mi sono guardato ora quello della Fram corse...
      la voglia ci sarebbe
      Cribbio ma i soldi no

Comment

• Font Size
        mi sono guardato ora quello della Fram corse...
        la voglia ci sarebbe
        Cribbio ma i soldi no
        Quello della FRAM ? diverso Non so neanche se ti mettono le ventole e non hai la vaschetta integrata... (anche io lo avevo visto ma poi ho scelto quello della H2O PERFORMANCE. ..

Comment

• Font Size
          Che differenza c'? rispetto l'originale, sapresti confrontarne lo spessore e la capacit? complessiva del liquido contenuto?

Hai lasciato la valvola termostatica originale ovviamente...

Comment

• Font Size
            Io optai per il Fram sopratutto per il costo ma anche perche la H2O non lo aveva ancora in listino......ci stava lavorando......entrambi ottimi prodotti......

Comment

• Font Size
              SE uno gira anche per strada avere le ventole ? un grosso vantaggio , quindi ? una ottima idea aver fatto la predisposizione per questo uso.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rikroket View Post
                Io optai per il Fram sopratutto per il costo ma anche perche la H2O non lo aveva ancora in listino......ci stava lavorando......entrambi ottimi prodotti......

forse te l'ho gi? chiesto ...hai dovuto modificare le carene o monta come originale?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maumau View Post
                  Che differenza c'? rispetto l'originale, sapresti confrontarne lo spessore e la capacit? complessiva del liquido contenuto?
                  Hai lasciato la valvola termostatica originale ovviamente...
                  Ad okkio il radiatore di spessore ? quasi il doppio dell'originale come spessore, ? pi? largo infatti come ho scritto bisogna togliere le paratie interne alle carene originali e spostare il regolatore di tensione e creare una piastra per il demand sensor. Non s? quanto liquido ci entri perch? ancora non ho ritirato la moto. Io personalmente l'ho sempre tolta la termostatica anche sull'originale per cercare di far passare pi? acqua possibile cmq con questo radiatore puoi decidere tu se tenerla o no credo che bisogna solo modificare il tubo in alluminio dove arriva il tubo della termostatica sul lato sx della moto perch? l'uscita radiatore ? molto pi? lunga rispetto a quella dell'originale. Se lo vuoi andare a vedere si trova a Padova da FAVARETTI. (Spero di essermi spiegato bene)

Comment

• Font Size

Anche io lo avevo valutato ma esteticamente mi sembra un p? pi? bruttino e meno rifinito (ovviamemte dalle foto e a mio gusto personale). Quindi ho contattato H2O e ho fatto le mie richieste "tecniche" predisposizione ventole e Vaschetta integrata hanno accettato la sfida in quanto non ne avevano mai fatto uno di questo tipo e alla fine ? uscito un bel risultato anche se credo che i prossimi siano migliori visto che si sono consultati con Favaretti che gli ha consigliato delle modifiche da fare proprio sulle ventole.

P.S. ora su che temperatura motore ti aggiri con il FRAM?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiore View Post
                      SE uno gira anche per strada avere le ventole ? un grosso vantaggio , quindi ? una ottima idea aver fatto la predisposizione per questo uso.
                      Ciao Fiore
                      Ciao Fiore cosa ne pensi ti piace? Cambieresti qualcosa?
                      A te la parola...

Comment

• Font Size
                        forse te l'ho gi? chiesto ...hai dovuto modificare le carene o monta come originale?
                        Mha Joe se non ricordo male tu la usi solo in pista.....quindi lo metti su tranqullamente su quelle da pista......magari segare solo un po i fianchi delle pande laterali......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dany23 RSV4 View Post
                          Ciao Fiore cosa ne pensi ti piace? Cambieresti qualcosa?
                          A te la parola...
                          Premettoer uso pista io non guardo estetica (anche se l'occhio vuole la sua parte) ma quello che rende di pi?.........quindi il migliore sar? quello che raffredda di pi? secondo me e senza contare che delle volte tolgono le ventole anche sui radiatori originali per questo uso(Dopo se ne trovi uno quasi similare e c'? poca differenza come resa ma costa molto meno ognuno valuta.)

Per "strada" invece secondo me le ventole sono indispensabili...........quindi qualora questo che hai postato non fosse il migliore come raffredamento rispetto ad altri maggiorati( oppure potrebbe essere anche il migliore ma questo non lo so, ma esprimo il paragone per farti capire come la penso) io preferisco questo modello piuttosto di uno che raffredda di pi? ma non puoi montare le ventole sempre per uso stradale.

Ciao Fiore
                          PS:Quelli postati per me sembrano Ok tutti e due i modelli (anche quello di rikroket)

Comment

• Font Size
                            Mha Joe se non ricordo male tu la usi solo in pista.....quindi lo metti su tranqullamente su quelle da pista......magari segare solo un po i fianchi delle pande laterali......
                            si si la uso solo pista ma preferirei comunque evitare di segare via qualcosa.
                            Il radiatore ? un po' che ? nel mirino ma mi sa che in questa stagione non ci riesco....vedremo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fiore View Post
                              Premettoer uso pista io non guardo estetica (anche se l'occhio vuole la sua parte) ma quello che rende di pi?.........quindi il migliore sar? quello che raffredda di pi? secondo me e senza contare che delle volte tolgono le ventole anche sui radiatori originali per questo uso(Dopo se ne trovi uno quasi similare e c'? poca differenza come resa ma costa molto meno ognuno valuta.)
                              Per "strada" invece secondo me le ventole sono indispensabili...........quindi qualora questo che hai postato non fosse il migliore come raffredamento rispetto ad altri maggiorati( oppure potrebbe essere anche il migliore ma questo non lo so, ma esprimo il paragone per farti capire come la penso) io preferisco questo modello piuttosto di uno che raffredda di pi? ma non puoi montare le ventole sempre per uso stradale.
                              Ciao Fiore
                              PS:Quelli postati per me sembrano Ok tutti e due i modelli (anche quello di rikroket)
                              H2O produce radiatori per la Ktm di Cairoli , per le moto3 di Gresini e ora per le MV da SBK mi hanno detto che hanno fatto dei test con Aprilia Racing e il loro prodotto era risultato per 3 gradi il migliore ma poi non hanno trovato accordi commerciali.

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X