per ora ho modificato solo le ferie faccio 2 settimane di relax e snowboard in montagna e poi mi do da fare con le carene in carbonio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutto tace! Maiali cosa state combinando alle vostre amate ???
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
-
Grazie Corso1.
Grazie Steve83, se non erro tu hai visto la mia moto e parlato col mio meccanico quando sei andato a prendere il serbatoio benzina. (Sbaglio?????)
P.S. se qualcuno fosse interessato ad altre foto o a discutere del Radiatore ho creato un post apposito: Radiatore RSV4 con ventole? A voi i commenti...
Comment
-
Ciao
Io per ora mi sono disegnato e fatto dei riser in ergal che mi spostassero il manubrio in avanti e in basso di 12 mm.
Ho comprato le corone e pignoni 520 e a primavera arriva una catena DID...
Mi sono fatto una coppia di cerchi forgiati originali RSV4 Factory.
Insomma a parte la forcella, ? quasi un Tuono V4 Factory!
Ora mi do una calmata...
Luca
Comment
-
Originally posted by Dany23 RSV4 View PostGrazie Corso1.
Grazie Steve83, se non erro tu hai visto la mia moto e parlato col mio meccanico quando sei andato a prendere il serbatoio benzina. (Sbaglio?????)
P.S. se qualcuno fosse interessato ad altre foto o a discutere del Radiatore ho creato un post apposito: Radiatore RSV4 con ventole? A voi i commenti...
Si ero io !
Comment
-
Originally posted by Dany23 RSV4 View PostGrazie Corso1.
P.S. se qualcuno fosse interessato ad altre foto o a discutere del Radiatore ho creato un post apposito: Radiatore RSV4 con ventole? A voi i commenti...Originally posted by Steve83 View PostSi ero io !
Comment
-
Originally posted by Dany23 RSV4 View Postla mia ? quasi finita... Questa stagione dovrei andare al Mugello in caso ci sentiamo e vediamo di vederci li. (Come v? il serbatoio?)
Il serba tutto bene grazie! non riconoscerai quasi il tappo, che l'ho siatemato per bene eheh
Al mugello sicuro, quest'anno solo
Imola e Mugello.. misano proprio in casi estremi
Quindi ci becchiamo al 100%
Comment
-
Originally posted by Steve83 View PostIl serba tutto bene grazie! non riconoscerai quasi il tappo, che l'ho siatemato per bene eheh
Al mugello sicuro, quest'anno solo
Imola e Mugello.. misano proprio in casi estremi
Quindi ci becchiamo al 100%
cmq ho il tuo numero in caso ti chiamo quando decidiamo le date cosi se puoi c vediamo li
Comment
-
X
Comment