Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dorsoduro 750 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    ci son pi? infrazioni in questo video che in un dvd di ghostrider

[YOUTUBE]5o-fGkww1kQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      beh un tranquillo giro tra amici a codice
      sei tu alla guida?come se la viaggia il cr(? un cr?)
      pu? essere che abbia gi? visto quel video,e che fosse nata una polemica xche "tagliate le curve".
      beh cmq se quello ? il potenziale della dd mica male!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabriel View Post
        beh un tranquillo giro tra amici a codice
        sei tu alla guida?come se la viaggia il cr(? un cr?)
        pu? essere che abbia gi? visto quel video,e che fosse nata una polemica xche "tagliate le curve".
        beh cmq se quello ? il potenziale della dd mica male!
        si sono io alla guida e non taglio se vedi bene, quello che fanno gli altri mi mporta na sega

la moto cmq non ? originale, sospensioni fatte avanti e dietro, scarico dekat, batteria alleggerita, cerchi forgiati

originale pesa pi? di una 1000 4cil

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          si sono io alla guida e non taglio se vedi bene, quello che fanno gli altri mi mporta na sega

la moto cmq non ? originale, sospensioni fatte avanti e dietro, scarico dekat, batteria alleggerita, cerchi forgiati

originale pesa pi? di una 1000 4cil
          bel ferro !hai tolto una decina di kg?
          se hai voglia metti un paio di foto..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              la moto va bene punto
              non e' una motard pura
              io pero' avevo la 1200 che va da fare paura ma in strada la 750 secondo me e' piu' equilibrata nell' uso 360?
              Quoto

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Confermo : avantreno ottimo e la confidenza con il manubrio alto e largo ? stata immediata,nonostante 11 anni di moto carenata.
                La moto ? "leggera" ed agile.
                Io l'ho comprata senza nemmeno provarla...e ho subito maturato l'idea che i semimanubri non li vedr? mai pi?.

Ah...io ho la Factory.
                I problemi ci sono per chi passa dai manubri alti a quelli bassi, e non viceversa...

Comment

• Font Size
                  per come la vedo io,su una moto come la dd immediatamente scarico, filtro, pignone -1 senza passare dal via ! anche la batteria "race" ? un ottimo mondo x togliere peso.
                  problemi ?veramente nessuno ? magari qualche magagna elettrica..?

Comment

• Font Size
                    bel ferro che ti sei tirato su !
                    vedo che hai anche le monoblocco .. oltre a tutto il resto !
                    bellissima e sporchissima

Comment

• Font Size
                      per come la vedo io,su una moto come la dd immediatamente scarico, filtro, pignone -1 senza passare dal via ! anche la batteria "race" ? un ottimo mondo x togliere peso.
                      problemi ?veramente nessuno ? magari qualche magagna elettrica..?
                      Io l'ho comprata con terminali omologati Arrow e portatarga...ho cambiato le leve e non far? altre modifiche.
                      Per me ? ok cos?.

In mappa T la moto ? divertente...con la S la risposta al gas ? pure troppo repentina...quindi per me accorciare i rapporti non ? che sia tutta sta necessit?.Anzi.

L'unico problema che ho sulla mia...un leggerissimo trafilamento d'olio dal coperchio testata del cilindro posteriore...che provveder? a sistemare quando in garage ci sar? una temperatura vivibile.

Magagne elettriche...finora no.
                      Da quando ho tolto la presa (quella tipo accendisigari ) che il precedente proprietario aveva montato...mai pi? un problema.
                      La moto adesso ha circa 10mila km.

Comment

• Font Size
                        Io ho la factory, la uso solo per divertimento nei pochi sabato liberi che ho, e ti dir? che dopo le modifiche apportate nel tempo (ma questo ? soggettivo alle esigenze del pilota ,e non che siano necessarie !) ? la moto pi? divertente che ho mai avuto. Uso 90% collinare/montagna, super sport umiliate.. TANTE e soddisfazione enorme

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]soAwSxABs6c[/YOUTUBE]
                          Ammiro il vostro coraggio a mettere sto video sul tubo

Comment

• Font Size
                            ciao questa ? la terza dd 750 e mi sono sempre trovato benissimo, certo rispetto al tnt che avevo prima ha meno personalit? e motore, ma la accendi e vai senza paranoie, eccola:

Aprilia Dorsoduro 750 con scarichi SILMOTOR - YouTube

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              Ammiro il vostro coraggio a mettere sto video sul tubo

grazie , sono lusingato :1:

p.s. vedo che sto commento ti piace farlo , visto che l'hai scritto pure su youtube

Comment

• Font Size
                                bel ferro che ti sei tirato su !
                                vedo che hai anche le monoblocco .. oltre a tutto il resto !
                                bellissima e sporchissima

no, non sono le monoblocco, sono delle normali brembo di serie su ktm e ducati monster credo

gli ho solo verniciato di rosso la scritta brembo

sporchissima ?

Comment

X
                                Working...
                                X