Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dorsoduro 750 ?
Collapse
X
-
beh un tranquillo giro tra amici a codice
sei tu alla guida?come se la viaggia il cr(? un cr?)
pu? essere che abbia gi? visto quel video,e che fosse nata una polemica xche "tagliate le curve".
beh cmq se quello ? il potenziale della dd mica male!
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postbeh un tranquillo giro tra amici a codice
sei tu alla guida?come se la viaggia il cr(? un cr?)
pu? essere che abbia gi? visto quel video,e che fosse nata una polemica xche "tagliate le curve".
beh cmq se quello ? il potenziale della dd mica male!
la moto cmq non ? originale, sospensioni fatte avanti e dietro, scarico dekat, batteria alleggerita, cerchi forgiati
originale pesa pi? di una 1000 4cil
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postsi sono io alla guida e non taglio se vedi bene, quello che fanno gli altri mi mporta na sega
la moto cmq non ? originale, sospensioni fatte avanti e dietro, scarico dekat, batteria alleggerita, cerchi forgiati
originale pesa pi? di una 1000 4cil
se hai voglia metti un paio di foto..
Comment
-
-
Originally posted by monikaf View PostConfermo : avantreno ottimo e la confidenza con il manubrio alto e largo ? stata immediata,nonostante 11 anni di moto carenata.
La moto ? "leggera" ed agile.
Io l'ho comprata senza nemmeno provarla...e ho subito maturato l'idea che i semimanubri non li vedr? mai pi?.
Ah...io ho la Factory.
Comment
-
per come la vedo io,su una moto come la dd immediatamente scarico, filtro, pignone -1 senza passare dal via ! anche la batteria "race" ? un ottimo mondo x togliere peso.
problemi ?veramente nessuno ? magari qualche magagna elettrica..?
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postper come la vedo io,su una moto come la dd immediatamente scarico, filtro, pignone -1 senza passare dal via ! anche la batteria "race" ? un ottimo mondo x togliere peso.
problemi ?veramente nessuno ? magari qualche magagna elettrica..?
Per me ? ok cos?.
In mappa T la moto ? divertente...con la S la risposta al gas ? pure troppo repentina...quindi per me accorciare i rapporti non ? che sia tutta sta necessit?.Anzi.
L'unico problema che ho sulla mia...un leggerissimo trafilamento d'olio dal coperchio testata del cilindro posteriore...che provveder? a sistemare quando in garage ci sar? una temperatura vivibile.
Magagne elettriche...finora no.
Da quando ho tolto la presa (quella tipo accendisigari ) che il precedente proprietario aveva montato...mai pi? un problema.
La moto adesso ha circa 10mila km.
Comment
-
Io ho la factory, la uso solo per divertimento nei pochi sabato liberi che ho, e ti dir? che dopo le modifiche apportate nel tempo (ma questo ? soggettivo alle esigenze del pilota ,e non che siano necessarie !) ? la moto pi? divertente che ho mai avuto. Uso 90% collinare/montagna, super sport umiliate.. TANTE e soddisfazione enorme
Comment
-
ciao questa ? la terza dd 750 e mi sono sempre trovato benissimo, certo rispetto al tnt che avevo prima ha meno personalit? e motore, ma la accendi e vai senza paranoie, eccola:
Aprilia Dorsoduro 750 con scarichi SILMOTOR - YouTube
Comment
-
-
Originally posted by gabriel View Postbel ferro che ti sei tirato su !
vedo che hai anche le monoblocco .. oltre a tutto il resto !
bellissima e sporchissima
no, non sono le monoblocco, sono delle normali brembo di serie su ktm e ducati monster credo
gli ho solo verniciato di rosso la scritta brembo
sporchissima ?
Comment
X
Comment