Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DEVO ESSERE SINCERO IL CUORE DI QUESTA MOTO MI CONQUISTA
IL VECCHI CARO V60 ROTAX
se ci mettono le ruote davanti saro' combattuto !! tra la felicita e la tristezza
ebr le buel rotax
il motore poteva essere quelle sella rsv 1200 rotax
credo intendesse "e se nel mondiale SBK le Buell stessero davanti alle Aprilia?hanno lo stesso V2 Rotax montato sulla vecchia RSV,sono ancora innamorato di quel motore,come avrei voluto che l'RSV anzich? il V4 avesse montato il V2 Rotax portato a 1200cc"
Che bello vedere che ancora qualcuno nel rotac v60 ci crede,sicuramente non potr? combattere con i japponi,i BMW del momento ma chissenefrega gran bel motore!
DEVO ESSERE SINCERO IL CUORE DI QUESTA MOTO MI CONQUISTA
IL VECCHI CARO V60 ROTAX
se ci mettono le ruote davanti saro' combattuto !! tra la felicita e la tristezza
ebr le buel rotax
il motore poteva essere quelle sella rsv 1200 rotax
credo intendesse "e se nel mondiale SBK le Buell stessero davanti alle Aprilia?hanno lo stesso V2 Rotax montato sulla vecchia RSV,sono ancora innamorato di quel motore,come avrei voluto che l'RSV anzich? il V4 avesse montato il V2 Rotax portato a 1200cc"
io ero uno di quelli che ai vecchi tempi aspettava il 1200.... chiss? che motorone usciva
io ero uno di quelli che ai vecchi tempi aspettava il 1200.... Chiss? che motorone usciva
be ora lo vedremo in azione e pure contro il v4 !!!!!
Ok alla buell non saranno tanto centrati ma trovami un priliato centrato !!!
Sono sicuro che nelle sapienti mani aprilia sarebbe stato l'antitutto!!!!
Il bicilindrico per me e' il motore !!!!
Ancora nonmi e' chiaro se monti o non monti elettronica evoluta !!!
Certo che la sbk sta cambiando faccia e finalmente sta tornando piu' umana piu' vicina a noi
poi ok amare aprilia!! Ma tifare melly e piuggnuli !
si perch? biaggi invece era un mostro di simpatia e non piagnone ahahah tra lui e melandri siam li...
comunque il rotax ? un particolare sistema di distribuzione esclusivo parkys, sappilo
Comment