Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimo numero superbike italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiostro View Post
    A me nessun guro ci ha messo le mani al cambio, ma dopo 7000 km tra strada e pista ? ancora perfetta e il cambio elettronico lo uso
    C'? da dire che la moto l'ho presa usata ma con 6 mesi e 1.700km e per di pi? da un ragazzo che ci andava a spasso davvero...poi siamo rimasti amici e ci sentiamo spesso.
    Aveva gi? il primo tagliando fatto e per scrupolo fatte le prime 2-3uscite a passo bradipo visto il periodo ho rifatto un tagliando aggiuntivo a 2.500km.
    Uso stradale a 6.200km mi hanno sostituito l'intero cambio la 4 saltava proprio via tranne prima e seconda...usato l'elettronico ma mai sotto ai 7-8000 rpm.
    Anche ora con cambio nuovo per me non ? paragonabile ad un cambio honda ? rapido, ? dolce ma poco preciso nell'uso veloce.

Per me il cambio honda rimane un riferimento.

Ho avuto diverse moto e mai problemi al cambio...leggendo in giro visto che tanti rompono qualche problemino ci deve essere...poi magari c'? chi li tratta meglio o quello assemblato meglio etc.etc.

Per me l'elettronico ? una cazzata su una moto stradale, specie se poi ne compromette il funzionamento.

Contento per chi non ha mai avuto problemi

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      Si dopo che il guru ci ha messo le mani
      Sulla mia c'era un problema di assemblaggio, quindi ho dovuto farlo aprire per sistemarlo, per? io stavo parlando solo del funzionamento, non dell'affidabilit?.
      E il funzionamento ? molto buono secondo me.
      Affidabilit? invece non saprei...quel che penso ? che i problemi siano causati al 99% dal dispositivo elettronico, ma ? solo una mia teoria...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiostro View Post
        A me nessun guro ci ha messo le mani al cambio, ma dopo 7000 km tra strada e pista ? ancora perfetta e il cambio elettronico lo uso
        TU COME SINCRO AVETE MOTO PERFETTE !!!
        MA NO TUTTE ESCONOCOL BUCO
        HAHAHAHAHAH
        mettitelo in testa !!!
        magari la tua consuma pure meno
        il modello azzeccato esiste ma no e' la costante e' l'eccezione !!!!
        c'e' gente che ah sbronzinato ha rotto il cambio che ha perso olio dal basamento dall' oring del motorino d'avviamento !!! ce' chi ha spaccato piu' cambi in una stagione
        dipende dal culo e da come si usa

no tutti sanno come tenerla la moto magari non la scaldano magari magari ecc.ecc..... possiamo solo attenerci a quello che sentiamo e sperare che non dicano palle

il fatto che sbk italia abbia rotto la sesta pero ti fa capire che puo' succedere

fabio tu puoi anche non intervenire pi? hai una moto sempre perfetta
        provo invidia per la tua moto !!!
        le tue risposte sono sempre e solo :

"LA MIA MOTO NON HA MAI AVUTO NIENTE !!!!E TU LA USI "

SE COPI QUESTA FRASE SEI APPOSTO PER SEMPRE
        HAHAHAHAHAHAH
        PERO' QUANTI POSSONO DIRE CIO' ?????

NO IO
        NE ARALE
        NE MAXMANGILI
        NE ALTRI CHE NON DIVULGANO LE LORO DISAVVENTURE MA IO SO PER VIE TRAVERSE !!!!
        QUINDI DIREI CHE SE LE SI SFRUTTANO SIPOSSONO ROMPERE COME TUTTE !!!!!!LE ALTRE MOTO !!!!

IN OGNI CASO IO PRENDO AL 2013 E VIA
        POCO MI IMPORTA

QUANTI KM HA A OGGI ??? SOLO PER CAPIRE E PENSO TUTTI DI PISTA?

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve View Post
          sulla mia c'era un problema di assemblaggio, quindi ho dovuto farlo aprire per sistemarlo, per? io stavo parlando solo del funzionamento, non dell'affidabilit?.
          E il funzionamento ? molto buono secondo me.
          Affidabilit? invece non saprei...quel che penso ? che i problemi siano causati al 99% dal dispositivo elettronico, ma ? solo una mia teoria...
          hai ragione !! Scusa !! Ho letto di fretta !

Comment

• Font Size
            Che dire?se non speriamo bene a questo punto?Io le moto le tengo e le ho sempre tenute come orologi,cambi d'olio ogni 500/700 km (si lo so' sono esagerato ma e' una cosa a cui tengo molto) ....prima di partire aspetto sempre che il motore scaldi un po' al minimo poi parto piano piano e la scaldo per bene,ma qu? sembra che tutto questo ,a volte, non basti.
            Quindi speriamo bene.

Comment

• Font Size
              rimpiangerai il caccaerre

naaa cerca di restare tranky e per la gestione elettronica e manutenzione extra falla vedere sempre dal migliore riconoscuto da tutti che conosce aprilia dove sei tu

Comment

• Font Size
                Err? di Ascoli Piceno,Marche,..............A U G U R I !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  rimpiangerai il caccaerre

naaa cerca di restare tranky e per la gestione elettronica e manutenzione extra falla vedere sempre dal migliore riconoscuto da tutti che conosce aprilia dove sei tu
                  no penso potra rimpiangere mai un cbr di qualsiasi anno
                  solo la dotazione elettronica vele il cbr !
                  non mangia olio
                  e si smonta agevolmente non come il cbr che per smontarla e' un incubo

potra rimpiangere la facilita' di guida stop !!!

ha preso la moto piu' bella sul mercato !
                  non adra' come la bmw sul dritto ma poco vi manca

Comment

• Font Size
                    Mi sento di quotare Fulvio quasi su tutto tranne sul consumo olio del mio cbr,non so' ne come ne perche' ma a me piu' di un 100 grammi a pistata non ha mai consumato,e ora a 6000 km non sembra neanche consumarlo piu'....booooo,misteri di honda,vero che ho fatto un rodaggio da nuova impeccabile maaaaa....che vi devo dire? CULO? BHA!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fede31 View Post
                      Mi sento di quotare Fulvio quasi su tutto tranne sul consumo olio del mio cbr,non so' ne come ne perche' ma a me piu' di un 100 grammi a pistata non ha mai consumato,e ora a 6000 km non sembra neanche consumarlo piu'....booooo,misteri di honda,vero che ho fatto un rodaggio da nuova impeccabile maaaaa....che vi devo dire? CULO? BHA!
                      Fede invece di continuare a rompere i cojoni l'hai portata a casa sta V4 o no ??

Comment

• Font Size
                        Dy......Gay!
                        Si, in settimana me la portano,debbono finire di prepararla per la consegna!

Comment

• Font Size
                          Dy......Gay!
                          era ora

P.S. non rispondo a MP intimidatori perci? evita grazie

Comment

• Font Size
                            dy......gay!
                            quindi albero a camme nuovo la biella di mezzo e il pistone quello forato lo cambiano?
                            Hahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                              quindi albero a camme nuovo la biella di mezzo e il pistone quello forato lo cambiano?
                              Hahahahahahahaha
                              smettila Fulvio che gi? questo mi sta ammazzando di PM perch? si caga sotto se poi gli dai corda e per sfiga gli parte anche solo un fusibile viene a casa a prendermi
                              Last edited by Dy27; 16-12-13, 15:29.

Comment

• Font Size
                                TU COME SINCRO AVETE MOTO PERFETTE !!!
                                MA NO TUTTE ESCONOCOL BUCO
                                HAHAHAHAHAH
                                mettitelo in testa !!!
                                magari la tua consuma pure meno
                                il modello azzeccato esiste ma no e' la costante e' l'eccezione !!!!
                                c'e' gente che ah sbronzinato ha rotto il cambio che ha perso olio dal basamento dall' oring del motorino d'avviamento !!! ce' chi ha spaccato piu' cambi in una stagione
                                dipende dal culo e da come si usa

no tutti sanno come tenerla la moto magari non la scaldano magari magari ecc.ecc..... possiamo solo attenerci a quello che sentiamo e sperare che non dicano palle

il fatto che sbk italia abbia rotto la sesta pero ti fa capire che puo' succedere

fabio tu puoi anche non intervenire pi? hai una moto sempre perfetta
                                provo invidia per la tua moto !!!
                                le tue risposte sono sempre e solo :

"LA MIA MOTO NON HA MAI AVUTO NIENTE !!!!E TU LA USI "

SE COPI QUESTA FRASE SEI APPOSTO PER SEMPRE
                                HAHAHAHAHAHAH
                                PERO' QUANTI POSSONO DIRE CIO' ?????

NO IO
                                NE ARALE
                                NE MAXMANGILI
                                NE ALTRI CHE NON DIVULGANO LE LORO DISAVVENTURE MA IO SO PER VIE TRAVERSE !!!!
                                QUINDI DIREI CHE SE LE SI SFRUTTANO SIPOSSONO ROMPERE COME TUTTE !!!!!!LE ALTRE MOTO !!!!

IN OGNI CASO IO PRENDO AL 2013 E VIA
                                POCO MI IMPORTA

QUANTI KM HA A OGGI ??? SOLO PER CAPIRE E PENSO TUTTI DI PISTA?

beh genesis un problemino lo ho avuto anche io all'inizio al motorino di avviamento, risolto dal guru in persona... per? per il resto che dire, sar? fortunato! di certo non mi lamento!

io porto la mia testimonianza da perfetto individuo soddisfatto della moto! poi puo succedere tutto, ma ad ora cosi ?!

ho fatto circa 4000 di pista e 3000 di strada, cambio olio ogni inverno, e stop.

Comment

X
                                Working...
                                X