Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come si fa a "tritare" il sesto rapporto?
Sapevo di seconde,di terze,ma di seste mai...
Fulvio non volevi un'rsv4?
Togli i pensieri a Fede: offrigli 15000 euro e prendila tu!
Sto cambio qualche problema ce lo ha...dai ammettiamolo su...
Parlando con un pilota amatoriale che la usa in pista mi diceva che almeno una volta a stagione apre tutto e deve fare 3-4 ingranaggi...ormai ? una costante.
In pista ci pu? stare ma per strada non si dovrebbe rompere...preferirei togliessero l'elettronico oppure che lo disabilitassero fino a 8.000 giri.
A mio avviso meglio offrire di meno senza avere rotture piuttosto che fare il piatto largo e poi ritrovarsi con problemi vari...strano il discorso sesta marcia...boh
Comunque il cambio honda da usare ? un altra cosa...mai pi? trovato un cambio che v? bene come quello.
Sul V60 ho visto che in Uk producono ingranaggi con materiali e forme diverse per ovviare al problema o comunque renderlo pi? resisitente...ma son 1.500? solo di materiali...speriamo bene
sull'affidabilit? non dico nulla perch? ancora i km. sono pochi, ma come funzionamento il cambio della mia tuono ? eccellente, direi impeccabile (veloce, leggero, preciso)
sull'affidabilit? non dico nulla perch? ancora i km. sono pochi, ma come funzionamento il cambio della mia tuono ? eccellente, direi impeccabile (veloce, leggero, preciso)
Comment