Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente senza torti...e ci rimetto comunque

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i casi son 2
    o le quotazioni che vedi on line sono esagerate
    o ? sballata la quotazione ufficiale blu, gialla o verde.

perch? puoi avere il motorino pi? bello e ben tenuto della storia, ma se vale 1500 (per dire) e te lo distruggo, coi 1500 tu puoi (o dovresti se la stima ? corretta) comprarti qualcosa di analogo e ritornare ad avere il tuo patrimonio com'era prima della perdita.

per la verit? dovrebbero risarcirti anche il costo di un passaggio di propriet? (100-200 euro a seconda di come lo fai), perch? per andarti a comprare un motorino simile lo devi pagare...idem la parte di bollo che hai pagato e che dovrai ripagare sul mezzo che compri, idem il disagio per essere rimasto privo di scooter per 10-15 giorni o quanti sono..
    per non parlare delle lesioni che avevi (poi se vuoi lasciar perdere e tenerti le botte a gratis ? scelta tua)...tutte cose che un avvocato come me sa e fa prendere ai suoi clienti, per? giustamente ti spenniamo quindi meglio non prendere quasi nulla

Comment

• Font Size
      Scusa Enrico,ma non sarebbe giusto aggiungere alle spese che hai elencato anche quelle dell'avvocato?
      Se uno perde una causa,non deve risarcire anche le spese legali alla controparte?
      Ovviamente se non si va in tribunale e ci si accorda,penso sarebbe giusto farsi rimborsare anche questa spesa,se no alla fine quello che uno prende va tutto nelle tasche dell'avvocato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        Stamattina mi ha risposto il liquidatore, a seguito della mail che gli avevo inviato...

asserisce che il perito ha valutato il mio mezzo...in 900 euro su eurotax blu e 1300 sul giallo (od il contrario non ricordoi),
        Rilanciano quindi con una offerta max di 1700 euro per venirmi incontro, senza presentazione di fattura riparazione o certificato demolizione.

Ho chiesto che mi venga messo per iscritto che i 1700 eur mi vengano bonificati in anticipo (prima che me ne mandano mille e poi il resto a presentazione fattura).
        Se me li mandano in questi termini, penso che a questo punto li accetter?.
        Penso che faresti bene ad accettare,soprattutto se ti lasciano il "rottame" e magari riesci a ricavarne qualcosa (almeno gli pneumatici nuovi)...

Comment

X
        Working...
        X