Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Steve83 View Post
    Austin lo trovi in paesi anglofoni, qui molto raro.

Scarico senza cat devi rimappare , mentre terminale con cat ovvero senza cat ma con db killer non devi rimappare (su quest'ultimo punto pero non vorrei ricordare male, e qualche amico del forum magari ti puo confermare)
    Se posso dire la mia, qui in Veneto se non hai un terminale omologato non hai vita facile

Qualsiasi terminale monti se con catalizzatore e dbkiller non necessiti di modifiche alla centralina, in caso contrario, adottando un terminale privo di catalizzatore (e quindi non omologato per circolare su strada) devi adeguare la carburazione. In Aprilia propongono la centralina race.

Con un terminale Akrapovic by Aprilia, che tramite ad un codice di sblocco che ti forniscono, ti permette di caricare la Mappa Race sulla tua centralina originale.
    Senza escludere inoltre che non perdi la garanzia della casa

Comment

• Font Size
      Infatti sapevo cos?. .. in sintesi se prendo l'austin (bellissimo) essendo senza cat e con db killer estratto, mi toccher? rimappare.... si torna sempre alla stessa domanda: ne vale la pena?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pakys82ds View Post
        io sulla mia RSV 4 ho montato un AUSTIN RACING.... il rombo e' fantasticooooo
        Lo immagino....potresti mettere un bel video di un tuo passaggio con l austin.....un bel seconda terza quarta e quinta potrebbe bastare...
        L austin mi ha sempre fatto gola....

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
          lol

ho sentito che certi terminale penalizzano, nn so se sia una leggenda metropolitana.. la mia passata esperienza con i bicilindrici mi rende totalmente novello con il V4. quindi ho solo da ascoltare..
          tutti i siti ovviamente parlano bene del propio prodotto quindi mi era venuto il dubbio di fare la caxxata.
          Ho visto SC Project e sono rimasto balbo, poi il suono ? totalmente goloso.. mi sono gi? architettato un DB killer artigianale se faccio la pazzia di aquistarlo, in caso poster? delle foto.
          Resto comunque dell'idea che mi date voi sulla neutralit? di ogni terminale. Grazie.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoriSic View Post
            ho sentito che certi terminale penalizzano, nn so se sia una leggenda metropolitana.. la mia passata esperienza con i bicilindrici mi rende totalmente novello con il V4. quindi ho solo da ascoltare..
            tutti i siti ovviamente parlano bene del propio prodotto quindi mi era venuto il dubbio di fare la caxxata.
            Ho visto SC Project e sono rimasto balbo, poi il suono ? totalmente goloso.. mi sono gi? architettato un DB killer artigianale se faccio la pazzia di aquistarlo, in caso poster? delle foto.
            Resto comunque dell'idea che mi date voi sulla neutralit? di ogni terminale. Grazie.
            I terminali di scarico fanno differenza a livello di prestazioni, perch? allungano o meno la durata dei gas in uscita, la loro pressione, ecc. Per? insomma, su una rsv4 la differenza non la fa certo il terminale... Sono piccoli accorgimenti, curati al massimo quando bisogna competere, ma se vuoi solo farti sentire o assecondare i tuoi gusti estetici prendi pure il silenziatore che pi? ti aggrada! Un mio amico ha un silenziatore (per cos? dire, ? un eufemismo chiamarlo cos?) della Mass con diametro di uscita da 70mm, ovviamente non penso sia il pi? prestante tra i terminali esistenti per la sua moto, ma di certo ? quello che fa pi? rumore!

Edit: il DB killer influisce invece sensibilmente sulle prestazioni, perch? per ridurre al minimo il rumore fa da tappo ai gas di scarico

Comment

X
            Working...
            X