Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutta tegola per la Tuono....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brutta tegola per la Tuono....

.....http://www.daidegasforum.com/viewtop...=860063#860063

• Font Size
    Innanzi tutto complimenti per il report! BRAVO!

Secondariamente credo anche io che la SuperDuke sia una bruttissima cliente per tutti, non solo per la tuono! Certo la futura Tuono non potr? mai essere cos? agile e SM... staremo a vedere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      Innanzi tutto complimenti per il report! BRAVO!

Secondariamente credo anche io che la SuperDuke sia una bruttissima cliente per tutti, non solo per la tuono! Certo la futura Tuono non potr? mai essere cos? agile e SM... staremo a vedere...
      Quotone......questa superduke ? un "osso duro" !!

Comment

• Font Size
        Re: Brutta tegola per la Tuono....

Originally posted by desmoone
        Complimenti per quanto hai scritto per la Super Duke, il resto non mi interessava!
        Confermi quanto da de ipotizzato, la S.D. ? una bella bestia capace di tenere testa alla nostra amata Tuono.
        Qualcuno l'aveva sottovalutata pensandola una specie di fuoristrada, ma da come la descrivi sembra proprio una castigatrice dei tornanti!!
        Io sabato sono andato in cerca di un conce disposto a farmela provare, ma nulla
        Veramente peccato, perch? a mio avviso, l'unico difetto della KTM ? il consumo eccessivo e laconseguente ridotta autonomia.
        Ciao e grazie delle impressioni.

Comment

• Font Size
          In effetti per l'autonomia si parlava dei 10 al litro......cmq...io non ho mai guidato la Tuono...me la immagino provando ad arrivarci mentalmente partendo dalla mia Rsv..per? ragazzi....la S.D. mi ha proprio sbalordito....

Comment

X
          Working...
          X