un'altra cosa.....anche se non si vede benissimo ma sembra che non ci siano le regolazioni motore e forcellone........quindi telaio R
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
facciamo un gioco esperti di v4 rsv a me !!!
Collapse
X
-
Originally posted by malato View Postun'altra cosa.....anche se non si vede benissimo ma sembra che non ci siano le regolazioni motore e forcellone........quindi telaio R
Sto vedendo la stessa cosa, il telaio sembra proprio un R. Non si distinguono le boccole del motore e del forcellone....Chiss? per? come ha fatto a montare le ohlins visto che le piastre per la ohlins sono diverse.
Anche i cerchi non sono della rsv4 factory ma credo siano quelli della RSV 1000.Last edited by Metal-Tek; 04-12-13, 10:37.
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostSto vedendo la stessa cosa, il telaio sembra proprio un R. Non si distinguono le boccole del motore e del forcellone....Chiss? per? come ha fatto a montare le ohlins visto che le piastre per la ohlins sono diverse.
Anche i cerchi non sono della rsv4 factory ma credo siano quelli della RSV 1000.no !?
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostIn conclusione diciamo pure che ? un bel puzzle di pezzi di varie moto;non ci sono le parti originali;? solo uso pistairei che ? cara,troppo cara!
A quel prezzo vi do la mia che con quel cacatoio in annuncio (non me ne voglia il proprietario) non ha nulla a che vedere.
Comment
-
Originally posted by gawasaki View Postc'? davvero qualcuno che si rischia a comprare un'aprilia usata? Bel coraggio a prescindere!
tu comprala e non usarla poi io te la compero usata hahahahahah
quella di arale
sincro
dy27
heybaby
ecc.ec.... Le prenderei a occhi chiusi !!!!!
Mi fido di loro !!!1
Comment
-
sto tipo lo contattato per le carene in vetroresina.
GLI ho chiesto a quanto le vendeva e lui mi ha sparato una cifra esagerata.
Cercando di trattare , gli ho detto la mia cifra che era secondo me ragionevole.
Sapete cosa mi ha risposto?
che non era un vu cumpra!!!!
Sto cogli.......
adesso leggendo il post, pure bugiardo sto babbo.
che si fotta
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View Poststo tipo lo contattato per le carene in vetroresina.
GLI ho chiesto a quanto le vendeva e lui mi ha sparato una cifra esagerata.
Cercando di trattare , gli ho detto la mia cifra che era secondo me ragionevole.
Sapete cosa mi ha risposto?
che non era un vu cumpra!!!!
Sto cogli.......
adesso leggendo il post, pure bugiardo sto babbo.
che si fotta
ha ragione non e' un vu cumpra' e' solo un bugiardonon trovo giusto vendere una cosa per un altra !!!! poi magari la scritta factory gli e' scappata in buona fede
Comment
X
Comment