Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma ? possibile tutta questa sporcizia nell'air box?? Rsv4!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questo ? tappato!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      ma sei proprio sicuro che la cassa filtro non sia danneggiata da qualche parte????

Comment

• Font Size
        Sto cominciando a pensare che sia colpa del filtro! Si vedono tra i fori delle maglia qualcuno un po' pi? largo..altrimenti non mi spiego nulla,la cassa ? perfetta e non ha rotture!

Comment

• Font Size
          Ho controllato bene il filtro BMC...sembra ingrandendo che ci sono delle zone sospette evidenziate nei cerchietti nelle foto...un mio amico sostiene,che ne ha visti gi? altri in queste condizioni,che al massimo della aspirazione la sabbiolina fermata dal filtro riesca a passarci attraverso!!! Secondo voi???

Comment

• Font Size
            secondo me, se sei SICURO che la scatola non abbia crepe, pu? essere benisismo un problema di filtro, ma vedendo quanto roba ? passata penserei di pi? a una non perfetta tenuta tra il filtro e la sua base d'appoggio.

P.S. ma perch? non usi il filtro originale in carta che funziona benissimo, lo cambi a 10mila (o anche oltre) e non hai problemi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve View Post
              secondo me, se sei SICURO che la scatola non abbia crepe, pu? essere benisismo un problema di filtro, ma vedendo quanto roba ? passata penserei di pi? a una non perfetta tenuta tra il filtro e la sua base d'appoggio.

P.S. ma perch? non usi il filtro originale in carta che funziona benissimo, lo cambi a 10mila (o anche oltre) e non hai problemi?
              bhe,innanzi tutto il filtro della factory non ? di carta ma molto simile a questo, poi in tutte le moto che ho avuto ho sempre usato questi filtri con molteplici vantaggi,come del resto tutti credo....la questione ?...dato che non ? la prima volta che lo pulisco e mai ho trovato una situazione del genere,deve esserre che ad un certo punto qualcosa ? successo li dentro....!!!

Comment

• Font Size
                stranissimo
                non credo che quei semplici difetti del filtro
                abbiano fatto entrare tutta quella sabbia
                forse ? proprio un difetto con l'alloggio del filtro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  Ho controllato bene il filtro BMC...sembra ingrandendo che ci sono delle zone sospette evidenziate nei cerchietti nelle foto...un mio amico sostiene,che ne ha visti gi? altri in queste condizioni,che al massimo della aspirazione la sabbiolina fermata dal filtro riesca a passarci attraverso!!! Secondo voi???

Il filtro aria non deve avere quella rientranza(curva) sul bordo..........il bordo secondo me deve essere rettangolare perfetto altrimenti lo sporco passa tra il bordo rosso e la cassa filtro(NOn pu? passare per la retina quei detriti secondo me)

Quindi secondo me sicuramente ? entrato tra la guarnizione rossa e la cassa filtro

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    quindi sar? il filtro per un altra moto questo?

Comment

• Font Size
                      odio dirlo ma... vendila... credo che a parte lanciar dentro una chiave inglese nel carter pignone Ultrone style quel che ? successo a te ? tra le cose peggiori che possan capitare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        quindi sar? il filtro per un altra moto questo?
                        Steve lo penso anch'io.........di serie ? un rettangolo ed ? alto 1.5cm ,per? ? piatto senza nessun ulteriore bordo che sporge......quel bordo potrebbe tener alzato il filtro,quindi sotto ci passa lo sporco(non ne ho mai visti con quel bordo...quindi non so se magari chiude bene lo stesso)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Il filtro aria non deve avere quella rientranza(curva) sul bordo..........il bordo secondo me deve essere rettangolare perfetto altrimenti lo sporco passa tra il bordo rosso e la cassa filtro(NOn pu? passare per la retina quei detriti secondo me)

Quindi secondo me sicuramente ? entrato tra la guarnizione rossa e la cassa filtro

Ciao Fiore
                          Condivido LO PIGNONE di Fiore e mi chiedo: Angelo se andato a fare il Supermarecross...?????

Comment

• Font Size
                            Ragazzi sulla teoria del filtro credo che vi state sbagliando,non da te FIORE,il filtro ? per RSV4 della BMC!! Ed'? fatto cos? dalla case madre...

Comment

• Font Size

BMC manufactures high-performance air filters and air intake systems for cars and motorbikes.

Comment

• Font Size
                                In garage ho due air box a prima vista sembrano perfetti uno ? nuovo ,l'altro ? il mio in questione,credo pi? alla teoria che si sia allentato qualcosa!!

Comment

X
                                Working...
                                X