Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma ? possibile tutta questa sporcizia nell'air box?? Rsv4!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi ma ? possibile tutta questa sporcizia nell'air box?? Rsv4!!

Ragazzi oggi non sapendo che fare mi sono messo ha pulire la bimba,quando ho aperto l'air box guardate che ho trovato?? Ma ? possibile...

Il filtro era sporchino ma questa roba da dove pu? entrare cavolo!! A qualcuno ? successo qualcosa del genere??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    cavolo questo ? davvero strano, occhio che puo rovinarti il motore...

Comment

• Font Size
      Ma dico io,quella robaccia,pu? entrare solo dai condotti dell'aria,ma comunque c'? il filtro!!! Ma dove pu? entrare altra roba????

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        Ma dico io,quella robaccia,pu? entrare solo dai condotti dell'aria,ma comunque c'? il filtro!!! Ma dove pu? entrare altra roba????

Non ha senso, io ho aperto di recente x cambiare il filtro, ed il filtro era effettivamente sporco ma l airbox era perfettamente pulito.
        Il tuo motore ha mangiato un bel po di sabbia...

Comment

• Font Size
          ma il filtro era in posizione corretta? aveva agli o lembi sollevati? e' strano, qualcosa si, ci puo' essere, ma cosi' e' davvero troppo

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            ma il filtro era in posizione corretta? aveva agli o lembi sollevati? e' strano, qualcosa si, ci puo' essere, ma cosi' e' davvero troppo

L'ho pulito altre volte ed in effetti mai una cosa del genere,ma mai in nessuna altra moto che io abbia mai avuto!! A rigor di logica mi verrebbe in mente anche a me che il filtro non stava in posizione perfetta,per? anche quello che ho pulito,era sporco dalla parte esposta all'aria,c'erano api e polvere,ma non ho la pi? pallida idea da dove possono essere entrati quei granellini di sabbia!!!

Comment

• Font Size
              Per caso la moto ha fatto un ruzzolone fuori pista?

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                Per caso la moto ha fatto un ruzzolone fuori pista?
                Negativo,non ha mai visto la pista,una piccola scivolata un'anno fa,ma niente di grave e da allora ho pulito diverse volte il filtro e la cassa filtro,pi? o meno non lo aprivo da luglio!!ma sono anche uscito molto poco,agosto quasi per niente,settembre un pochino....quindi ha pochi km...

Comment

• Font Size
                  o era montato male il filtro oppure ? rotto l'airbox
                  oltre ai vapori dell'olio che risalgono dalla PAIR altra roba l? non pu? (e non deve) entrare

ma che roba ??

p.s. se ? plastica (o simile) controlla che non sia spezzata la valvola di non ritorno montata sul carter (vapori olio)

p.p.s. mi sembra che dai condotti aria non arrivi nulla visto che sono troppo puliti
                  che filtro aria monti? controllane lo stato
                  Last edited by elio; 02-12-13, 06:28.

Comment

• Font Size
                    gi?, buona domanda, dalle foto mi sembra sabbia...ma in realt? cos'??

Comment

• Font Size
                      Sabbietta! Ho appena pulito l'air box, non sembra rotto e dallo sporco sembra che sia entrata dalla parte inferiore del filtro...

Comment

• Font Size
                        ammeno ch? non si ? allentata la vite che regge il filtro nella parte posteriore quella che manca in questa foto,che avevo appena tolto,ma non ci ho fatto caso se era lenta....altrimenti non capisco da quale foro sia entrata quella sabbiolina!!come gia detto l'ultima volta che l'ho pulito c'era solo un p? grasso ma niente di che!!

Comment

• Font Size
                          Ipotesi assurda:non ? che sono parti del filtro che si stanno "sbriciolando"?
                          E' di buona marca?
                          Non credo che tu abbia fatto un giro in spiaggia con la moto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Ipotesi assurda:non ? che sono parti del filtro che si stanno "sbriciolando"?
                            E' di buona marca?
                            Non credo che tu abbia fatto un giro in spiaggia con la moto...
                            il filtro ? un BMC,ma sta bene....mai andato al mare...

Comment

• Font Size
                              Poi ragazzi Un'altro dubbio...questo foro che si vede cerchiato in foto,dovrebbe essere aperto? Nel mio air box ? chiuso e nella parte posteriore dove va collegato il tubicino in gomma non passa nulla....? chiuso proprio di fabbrica!

Comment

X
                              Working...
                              X