Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ma ? possibile tutta questa sporcizia nell'air box?? Rsv4!!
Collapse
X
-
Originally posted by ANGEL996 View PostBhe bisogna provare,anche se il sigillante fa anche un p? da colla quindi dovrebbe tenere...MA AD OGNI MODO RIMANE SCONTATO CHE OGNI TANTO 2/300 KM SMONTO L'AIR BOX DO' UN'OCCHIATA E PULISCO!!! CONSIGLIO PER TUTTI...
Sent from 747 Comunicator Device
Comment
-
-
Non esageriamo dai...
Se la sabbia ? li vuol dire che i flussi non la aspirano
Se no non ci sarebbe
Se la cassa fosse perfettamente pulita potrebbe significare che ? stata aspirata nel motore ma tu non lo sai
? la teoria del " se tutto ? ok come faccio ad esserne sicuro"
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostCribbio ma ? una manutenzione da elicottero smontare il filtro ogni 2 / 300 km!!
Anche perch? c'? poco da fare, se entra roba serve a poco pulire, tanto ormai quello che doveva entrare nel motore ? gi? entrato...
Piuttosto, ho guardato meglio la sede della famosa guarnizione e in effetti Angel ha ragione, non ? grande... tu cosa hai messo? Pensavo di comprare qualcosa come la Loctite 5699 "per giochi fino a 1 mm utilizzabile su flange flessibili, superfici lavorate o pressofuse, metallo o plastica, ottima resistenza all'acqua/glicole".
Comment
-
Io non ho messo nulla perch? non l ho mai aperto da 1440 km data dell ultimo tagliando di marzo scorso.
Non apro nulla ora aspetto il tagliando di inizio anno e poi vedo cosa ci trova il meccanico. Tanto fino a marzo non credo di prendere il 747.
Comment
-
Controllare airbox ogni 200 300 km.
Fallimento tecnologico globale.
L angolo delle critiche
Joe 998 (going to joe 747 ...se qualche admin mi rispondesse al pm)
Comment
-
Ma fare una cosa.... smontate tutto, nastrate i buchi delle farfalle.
Prendete un fumogeno colorato e lo mettete dentro per vedere da dove esce il fumo. Cos? da vedere anche la piu' piccola fessura. Io per "testare" il mio airbox ho fatto cos?
Comment
-
Originally posted by Mavi View PostDovrei aprirlo tre volte al giorno
Anche perch? c'? poco da fare, se entra roba serve a poco pulire, tanto ormai quello che doveva entrare nel motore ? gi? entrato...
Piuttosto, ho guardato meglio la sede della famosa guarnizione e in effetti Angel ha ragione, non ? grande... tu cosa hai messo? Pensavo di comprare qualcosa come la Loctite 5699 "per giochi fino a 1 mm utilizzabile su flange flessibili, superfici lavorate o pressofuse, metallo o plastica, ottima resistenza all'acqua/glicole".
Comment
X
Comment