Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma ? possibile tutta questa sporcizia nell'air box?? Rsv4!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si il problema alla base ? proprio il posizionamento delle viti... Delle autofilettanti in pi? forse ci starebbero, sempre che con le vibrazioni non causino delle rotture dato che la cornice ? stretta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Beh due viti autofilettanti non penso sia problematico metterle negli angoli: c'? spazio?
      Credo di si...
      Ti sbagli e te l'ho dimostro....

ho una ferramenta e di viti ne potrei mettere e milioni di tutti i tipi....e li non ? facile se non impossibile!!!!

Originally posted by Mavi View Post
      Si il problema alla base ? proprio il posizionamento delle viti... Delle autofilettanti in pi? forse ci starebbero, sempre che con le vibrazioni non causino delle rotture dato che la cornice ? stretta...
      per la rottura non ci sarebbero problemi c'? il friltro che le copre e protegge!!!se fosse possibile!!

Comment

• Font Size
        Ok, viti scartate ahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mavi View Post
          Ok, viti scartate ahah
          infatti...sto aspettando il risultato del sigillante!

Comment

• Font Size
            morsetto esterno?

Comment

• Font Size
              oltre che prover? a smontare in tutto pure io...le viti sicuramente non sono la miglior soluzione considerato il poco spazio..altri tipi di sigillanti non ce ne sono credo... una volta sigillato come abbiamo visto stamane Angelo non ? che poi non mantiene e succede nuovamente?

Comment

• Font Size
                Originally posted by turbomax View Post
                oltre che prover? a smontare in tutto pure io...le viti sicuramente non sono la miglior soluzione considerato il poco spazio..altri tipi di sigillanti non ce ne sono credo... una volta sigillato come abbiamo visto stamane Angelo non ? che poi non mantiene e succede nuovamente?
                Bhe bisogna provare,anche se il sigillante fa anche un p? da colla quindi dovrebbe tenere...MA AD OGNI MODO RIMANE SCONTATO CHE OGNI TANTO 2/300 KM SMONTO L'AIR BOX DO' UN'OCCHIATA E PULISCO!!! CONSIGLIO PER TUTTI...

Comment

• Font Size
                  Ma non ? che ti hanno buttato una manciata di sabbia nei condotti della carena,sembra sabbia di mare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    Bhe bisogna provare,anche se il sigillante fa anche un p? da colla quindi dovrebbe tenere...MA AD OGNI MODO RIMANE SCONTATO CHE OGNI TANTO 2/300 KM SMONTO L'AIR BOX DO' UN'OCCHIATA E PULISCO!!! CONSIGLIO PER TUTTI...
                    come no...in stagione 300km. li faccio ogni weekend, quindi smonto il filtro tutti i luned??

Comment

• Font Size
                      scusate, ma e' un difetto comune a tutti? l'air box non chiude? contattate aprilia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        come no...in stagione 300km. li faccio ogni weekend, quindi smonto il filtro tutti i luned??
                        Se vuoi stare sicuro io lo farei non ci vogliono pi? di 10 minuti!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          scusate, ma e' un difetto comune a tutti? l'air box non chiude? contattate aprilia
                          E che potrebbero farti se ho scritto che ho preso gi? un'air box nuovo????????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                            Ma non ? che ti hanno buttato una manciata di sabbia nei condotti della carena,sembra sabbia di mare
                            impossibile,ma anche se fosse,la sabbia sarebbe dovuta rimanre dalla parte anteriore del filtro...non verso i condotti!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ANGEL996 View Post
                              E che potrebbero farti se ho scritto che ho preso gi? un'air box nuovo????????

si hai preso un airbox nuovo, ma se e' un difetto di fabbrica lo fara' pure quello.
                              cosa potrebbe fare aprilia? per esempio darvi un air box con la sede del filtro che tiene

Comment

• Font Size
                                dato che gli avete dato 20000 euro

Comment

X
                                Working...
                                X