Si il problema alla base ? proprio il posizionamento delle viti... Delle autofilettanti in pi? forse ci starebbero, sempre che con le vibrazioni non causino delle rotture dato che la cornice ? stretta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ma ? possibile tutta questa sporcizia nell'air box?? Rsv4!!
Collapse
X
-
Originally posted by nitronori1 View PostBeh due viti autofilettanti non penso sia problematico metterle negli angoli: c'? spazio?
Credo di si...
ho una ferramenta e di viti ne potrei mettere e milioni di tutti i tipi....e li non ? facile se non impossibile!!!!
Originally posted by Mavi View PostSi il problema alla base ? proprio il posizionamento delle viti... Delle autofilettanti in pi? forse ci starebbero, sempre che con le vibrazioni non causino delle rotture dato che la cornice ? stretta...
Comment
-
oltre che prover? a smontare in tutto pure io...le viti sicuramente non sono la miglior soluzione considerato il poco spazio..altri tipi di sigillanti non ce ne sono credo... una volta sigillato come abbiamo visto stamane Angelo non ? che poi non mantiene e succede nuovamente?
Comment
-
Originally posted by turbomax View Postoltre che prover? a smontare in tutto pure io...le viti sicuramente non sono la miglior soluzione considerato il poco spazio..altri tipi di sigillanti non ce ne sono credo... una volta sigillato come abbiamo visto stamane Angelo non ? che poi non mantiene e succede nuovamente?
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View PostBhe bisogna provare,anche se il sigillante fa anche un p? da colla quindi dovrebbe tenere...MA AD OGNI MODO RIMANE SCONTATO CHE OGNI TANTO 2/300 KM SMONTO L'AIR BOX DO' UN'OCCHIATA E PULISCO!!! CONSIGLIO PER TUTTI...
Comment
-
cosa potrebbe fare aprilia? per esempio darvi un air box con la sede del filtro che tiene
Comment
X
Comment