Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma ? possibile tutta questa sporcizia nell'air box?? Rsv4!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Angelo, sulla mia ex...sia l'originale che lo Sprinfilter erano perfettamente rettangolari senza nessun incavo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Angelo, sulla mia ex...sia l'originale che lo Sprinfilter erano perfettamente rettangolari senza nessun incavo.....

flaviano questo ? quello che la bmc produce per la rsv4 dal codice...ecco!!poi non so!!!

BMC manufactures high-performance air filters and air intake systems for cars and motorbikes.

si vede anche dalla pagina ufficiale che ci sono quei incavi rotondi,ma credo che ci devono stare per forza altrimenti come si innesta vicino alla vite che ho fotografato nel post precedente???.... e come ho detto prima l'ho smonatto altre volte,e non ho mai trovato questa roba!!!

Comment

• Font Size
        Angelo lo sporco ? troppo grosso come dimensione per passare per la parte filtrante quindi per forza deve essere passato secondo me all'esterno del filtro.

Ho appena guardato una cassa filtro e prova e vedere se "sotto" il filtro nella parte anteriore fa ben contatto...........perch? nella casa filtro originale c'? un bordino (dove appoggi il filtro originale o meglio lo tiene in guida) per? si interrompe sul davanti. Se per caso il quella zona il tuo filtro non chiude bene lo sporco passa sotto.........

lascia stare quello che ? scritto sulla scatola ........ma se vuoi risolvere devi capire lo sporco da dove passa(per me sicuramente non dalla parte filtrante del filtro)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Angelo perch? dopo aver pulito il tutto per bene,non rimonti il filtro originale e lo tieni per un paio di settimane?
          Poi riapri e vedi se la situazione ? migliorata (colpa del filtro),o ? di nuovo tutto sporco (colpa dell'airbox)...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore View Post
            Angelo lo sporco ? troppo grosso come dimensione per passare per la parte filtrante quindi per forza deve essere passato secondo me all'esterno del filtro.

Ho appena guardato una cassa filtro e prova e vedere se "sotto" il filtro nella parte anteriore fa ben contatto...........perch? nella casa filtro originale c'? un bordino (dove appoggi il filtro originale o meglio lo tiene in guida) per? si interrompe sul davanti. Se per caso il quella zona il tuo filtro non chiude bene lo sporco passa sotto.........

lascia stare quello che ? scritto sulla scatola ........ma se vuoi risolvere devi capire lo sporco da dove passa(per me sicuramente non dalla parte filtrante del filtro)

Ciao Fiore
            infatti anche io pensavo questo....queste due foto sono di uno nuovo e quello mio usato,credi che in quel p? di aria possa passare quella roba??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              ma nessuno pensa a tutta la sabbia che si ? mangiato il motore?

non pensate che ci possano essere dei segno nel motore dovuti a questo sporco?

se fosse mia pulirei tutto e la venderei...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mr.logan View Post

Bhe la moto,va benissimo,non l'ho messo sul banco ma sembra tutto ok,poi penso che in questa situazione avr? fatto 1000/1500 km se avevo rotto qualcosa ne avrei fatto gi? notizia!! Almeno spero!!! Fiore tu che ne pensi?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mr.logan View Post

Su strada nn ti accorgerai di nulla nel breve periodo ma hai rigato le camicie cilindri secondo me.... non ? che lo scoppio FA SPARIRE la sabbia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    Bhe la moto,va benissimo,non l'ho messo sul banco ma sembra tutto ok,poi penso che in questa situazione avr? fatto 1000/1500 km se avevo rotto qualcosa ne avrei fatto gi? notizia!! Almeno spero!!! Fiore tu che ne pensi?!?

scusa ma ti sembrano pochi?
                    guarda che potresti aver rigato un bel p? di roba dentro a quel motore...
                    cacchio ....
                    se i granelli di sabbia si interpongono tra pistone e cilindro...hai voglia di rigare le canne...

Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Su strada nn ti accorgerai di nulla nel breve periodo ma hai rigato le camicie cilindri secondo me.... non ? che lo scoppio FA SPARIRE la sabbia...
                    appunto ? quello che intendevo dire...

pulire e vendere immediatamente..
                    oppure aprire il motore e verificare.
                    gi? che ci sei dagli una pompata..

Comment

• Font Size
                      che tragici che siete...ormai ? successo tanto vale usarla e SE salteranno fori problemi l'aggiuster?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        che tragici che siete...ormai ? successo tanto vale usarla e SE salteranno fori problemi l'aggiuster?...
                        Infatti!!!
                        Inoltre ,? mi potete correggere chi ? pi? del mestiere,credo che non sia successo nulla,se righi o grippi subito te ne accorgi,magari qualche granello ? stato cacciato fuori delle luci di scarico!!! Oppure non ? andato nessun granello dentro!!! Cio? lo spero!! 😱😱

Comment

• Font Size
                          come vuoi..la moto ? tua

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ANGEL996 View Post
                            Ragazzi oggi non sapendo che fare mi sono messo ha pulire la bimba,quando ho aperto l'air box guardate che ho trovato?? Ma ? possibile...

Il filtro era sporchino ma questa roba da dove pu? entrare cavolo!! A qualcuno ? successo qualcosa del genere??

Angelo prova a togliere la cornice che tiene il filtro originale(cio? nella foto 2 toglie la cornice che ha due viti) e prova poi a mettere il tuo filtro..........forse potr? appoggiare dritto(solo per fare una prova ........dopo rimetti la cornice)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size

Cos??? Ma a che pro??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ANGEL996;9310755
                                Cos??? Ma a che pro??

Inviato da mio iPhone utilizzando [URL=http://tapatalk.com/m?id=1
                                Tapatalk[/URL]
                                Angelo il pipercross va montato senza la cornice sotto..............questo non lo conosco per questo ti ho chiesto di verificare.(Se era montato corretto come originale secondo me non ci sarebbe tutto quello sporco ........e da qualche parte ? passato quindi sicuramente ? una cavolata ma va capita magari era solo la vite dietro lenta e quindi il filtro nel retro si alzava.........questo non posso saperlo ma devi verificare Tu)

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X