Ragazzi quelle foto riguardano la mia moto e sinceramente dopo aver visto tutto quello sporco ci sono rimasto davvero di stucco! Una cosa del genere non ? ammissibile a prescindere dalle strade che si percorrono, e poi di certo non vado a farci la dakar!! Ma ? mai possibile che in diversi anni nessuno mai si ? accorto di questo difetto, perch? ? cos? e c'? poco da fare, e abbia approfondito la questione??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ma ? possibile tutta questa sporcizia nell'air box?? Rsv4!!
Collapse
X
-
ragazzi cosi' mi spaventate.......appena posso lo faccio controllare da paolino........ma quando ho fatto il tagliando dei 10000 non mi ha detto nulla e, a meno che non lo abbia aperto, io vado tranquillo....ora pero' una domanda la pongo:e' stato riscontrato su rsv4 e tuono tutte della stessa localita' oppure e' una cosa che si e' verificata anche da altre parti??comunque telefona ad aprilia e poi facci sapere....brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Postragazzi cosi' mi spaventate.......appena posso lo faccio controllare da paolino........ma quando ho fatto il tagliando dei 10000 non mi ha detto nulla e, a meno che non lo abbia aperto, io vado tranquillo....ora pero' una domanda la pongo:e' stato riscontrato su rsv4 e tuono tutte della stessa localita' oppure e' una cosa che si e' verificata anche da altre parti??comunque telefona ad aprilia e poi facci sapere....brucche
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostMa voi siete fuori!
queste moto VANNO vendute...
Fategli una bancata... ve la pago io se la cavalleria ? quella "stimabile"...ve la pagate voi se mancano cavalli...
Io direi che ? meglio evitare tutta sta polemica,altrimenti arriva Sincro e come al solito imbavaglia tutto.
Di certo io per? prima di rimuovere cornetti a scatola inferiore airbox avrei usato l'aspirapolvere e avrei rimosso il pi? possibile.Anche per evitare appunto che qualcosa finisca dentro,come si vede un foto che c'? del brecciolino sulle valvole farfalle.
Angel nn ? la prima scatola che apri,usa la zucca prima!Ti risparmi un sacco di lavoro.
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostIo direi che ? meglio evitare tutta sta polemica,altrimenti arriva Sincro e come al solito imbavaglia tutto.
Di certo io per? prima di rimuovere cornetti a scatola inferiore airbox avrei usato l'aspirapolvere e avrei rimosso il pi? possibile.Anche per evitare appunto che qualcosa finisca dentro,come si vede un foto che c'? del brecciolino sulle valvole farfalle.
Angel nn ? la prima scatola che apri,usa la zucca prima!Ti risparmi un sacco di lavoro.
1- quei residui stavano gi? li dentro,compresi quella nella bocca dei cornetti che vedi!!
2- l'aspirapolvere potrebbe servire solo nel tuo salotto...quel brecciolino ? incollato appiccicato alla scatola in plastica,l'olio e i residui,lo hanno sigillato....
3- poi comunque la foto l'ho voluta intenzionalmente fare cos? per far capire la gravit? del danno!!!!!
Quanto ? bello parlare da dietro una tastiera vero Marcellino?????
CERTO VOLTE MI CHIEDO MA CHE CAXXO SCRIVO A FARE SU STO FORUM....???
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa voi siete fuori!
queste moto VANNO vendute...
Fategli una bancata... ve la pago io se la cavalleria ? quella "stimabile"...ve la pagate voi se mancano cavalli...
se tornano,valuto se bestemmiarci vicino o no!!
Comment
-
Angelo, sulla mia ex non ho mai trovato sta zozzeria...ho usato il filtro originale...poi ho messo uno Sprintfilter ma l'ho venduta prima di vedere se passava pi? sporco....toglimi una curiosit?: in quanto tempo/km si ? accumulata quella sabbia..???
Comment
X
Comment