Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma ? possibile tutta questa sporcizia nell'air box?? Rsv4!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi quelle foto riguardano la mia moto e sinceramente dopo aver visto tutto quello sporco ci sono rimasto davvero di stucco! Una cosa del genere non ? ammissibile a prescindere dalle strade che si percorrono, e poi di certo non vado a farci la dakar!! Ma ? mai possibile che in diversi anni nessuno mai si ? accorto di questo difetto, perch? ? cos? e c'? poco da fare, e abbia approfondito la questione??

Comment

• Font Size
      Scusate, confermate tutti di non avere la guarnizione tra cornice inferiore e airbox? Secondo me si risolve almeno l'80% del problema!

Comment

• Font Size
        Si niete guarnizione

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Niente di niente...

Comment

• Font Size
            Oggi ho passato tutta la giornata nel box..

Comment

• Font Size
              Cavolo ma ? roba grossa quella... Di quanto si muove questa cornice???!!!
              Altro che guarnizione, ci vuole silicone o qualche altro collante se le cornici sono cos? flessibili!

Comment

• Font Size

Vi fate ora una bella traduzione di quello che sta scritto nella descrizione di questo filtro,quando parla dell'originale??!?!!! TUTTO TORNA!!!

Comment

• Font Size
                  ragazzi cosi' mi spaventate.......appena posso lo faccio controllare da paolino........ma quando ho fatto il tagliando dei 10000 non mi ha detto nulla e, a meno che non lo abbia aperto, io vado tranquillo....ora pero' una domanda la pongo:e' stato riscontrato su rsv4 e tuono tutte della stessa localita' oppure e' una cosa che si e' verificata anche da altre parti??comunque telefona ad aprilia e poi facci sapere....brucche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    ragazzi cosi' mi spaventate.......appena posso lo faccio controllare da paolino........ma quando ho fatto il tagliando dei 10000 non mi ha detto nulla e, a meno che non lo abbia aperto, io vado tranquillo....ora pero' una domanda la pongo:e' stato riscontrato su rsv4 e tuono tutte della stessa localita' oppure e' una cosa che si e' verificata anche da altre parti??comunque telefona ad aprilia e poi facci sapere....brucche
                    non so se si pu? chiamare per questa cosa,ma sicuro domani faccio un reclamo sul loro sito alla pagina dedicata!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ANGEL996 View Post

Ma voi siete fuori!
                      queste moto VANNO vendute...

Fategli una bancata... ve la pago io se la cavalleria ? quella "stimabile"...ve la pagate voi se mancano cavalli...

Comment

• Font Size
                        Aiutooo!volevo cambiare il filtro x mettere uno sprintfilter,ma adesso ho paura ad aprire l'airbox....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ma voi siete fuori!

Fategli una bancata... ve la pago io se la cavalleria ? quella "stimabile"...ve la pagate voi se mancano cavalli...

Io direi che ? meglio evitare tutta sta polemica,altrimenti arriva Sincro e come al solito imbavaglia tutto.
                          Di certo io per? prima di rimuovere cornetti a scatola inferiore airbox avrei usato l'aspirapolvere e avrei rimosso il pi? possibile.Anche per evitare appunto che qualcosa finisca dentro,come si vede un foto che c'? del brecciolino sulle valvole farfalle.
                          Angel nn ? la prima scatola che apri,usa la zucca prima!Ti risparmi un sacco di lavoro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marcellino Racing View Post
                            Io direi che ? meglio evitare tutta sta polemica,altrimenti arriva Sincro e come al solito imbavaglia tutto.

Di certo io per? prima di rimuovere cornetti a scatola inferiore airbox avrei usato l'aspirapolvere e avrei rimosso il pi? possibile.Anche per evitare appunto che qualcosa finisca dentro,come si vede un foto che c'? del brecciolino sulle valvole farfalle.

Angel nn ? la prima scatola che apri,usa la zucca prima!Ti risparmi un sacco di lavoro.
                            E tu prima di parlare perch? non provi a farlo tu un lavoro del genere????????
                            1- quei residui stavano gi? li dentro,compresi quella nella bocca dei cornetti che vedi!!
                            2- l'aspirapolvere potrebbe servire solo nel tuo salotto...quel brecciolino ? incollato appiccicato alla scatola in plastica,l'olio e i residui,lo hanno sigillato....
                            3- poi comunque la foto l'ho voluta intenzionalmente fare cos? per far capire la gravit? del danno!!!!!

Quanto ? bello parlare da dietro una tastiera vero Marcellino?????

CERTO VOLTE MI CHIEDO MA CHE CAXXO SCRIVO A FARE SU STO FORUM....???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Ma voi siete fuori!

comunque SI...ho preso una decisione,ora la rimonto,mi mancano le guarnizione dei coperchi punterie se aprilia si muove a spedirmele,la porto a 120 km da qui la metto sul banco prova e se i conti non tornano,LA VENDO!!!!
                              se tornano,valuto se bestemmiarci vicino o no!!

Comment

• Font Size
                                Angelo, sulla mia ex non ho mai trovato sta zozzeria...ho usato il filtro originale...poi ho messo uno Sprintfilter ma l'ho venduta prima di vedere se passava pi? sporco....toglimi una curiosit?: in quanto tempo/km si ? accumulata quella sabbia..???

Comment

X
                                Working...
                                X