Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ma ? possibile tutta questa sporcizia nell'air box?? Rsv4!!
Fatta seconda prova questa mattina,l'aria non passa pi? dalla parte sigillata ma sembra che si incanali nel panino cornice-filtro-cornice!!! Ora mi sto INCAZZANDO ? scusate il termine,ma di grazia chi ? l'ingegnere che mi pu? spiegare questo balordo sistema di montaggio del filtro??????? Fa schifoooo....
Allora, sono tornato anch'io in garage e guardando il bordino del filtro pare leggermente pi? piccolo di quello della cornice. Ci vogliono litri di sigillante ovunque ad ogni apertura per fare un lavoro come si deve, sempre che basti
Didatevi e una cacata mondiale,io siggillero il tutto e ogni pulizia mi armer? di santa pazienza!!! Comunque fa schifo!!! E non vi fidate del vostro ispezionate spesso!!!
x Fiore: Monta anche su Tuono V4 togliendo la cornice che riduce la sezione oppure v? preso quello apposito, grazie
Si buono,il principio ? lo stesso,ma sembra che quello che ho posteto io ? un p? pi? ben fatto!!! ma l'importante ? che il problema si ? posto,aprilia in primis!!
Alla fine ho trovato una guarnizione in gomma e l'ho messa nell'alloggiamento inferiore (simile all'o-ring airbox ma meno spessa) ingrassandola, grasso che ho messo anche tra filtro e cornice... non resta che fare un migliaio di km e vedere!
Si buono,il principio ? lo stesso,ma sembra che quello che ho posteto io ? un p? pi? ben fatto!!! ma l'importante ? che il problema si ? posto,aprilia in primis!!
Comment