Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma ? possibile tutta questa sporcizia nell'air box?? Rsv4!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dopo la caduta ho aperto l' airbox per vedere se c'era olio come capitava
    con il V2... era pulitissmo... (ho fatto 2000 km di pista)

Comment

• Font Size
      Originally posted by joe998 View Post
      Ma scusa tu che moto hai?

Sent from 747 Comunicator Device
      sh 150

Comment

• Font Size
        Fatta seconda prova questa mattina,l'aria non passa pi? dalla parte sigillata ma sembra che si incanali nel panino cornice-filtro-cornice!!! Ora mi sto INCAZZANDO ? scusate il termine,ma di grazia chi ? l'ingegnere che mi pu? spiegare questo balordo sistema di montaggio del filtro??????? Fa schifoooo....

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Allora, sono tornato anch'io in garage e guardando il bordino del filtro pare leggermente pi? piccolo di quello della cornice. Ci vogliono litri di sigillante ovunque ad ogni apertura per fare un lavoro come si deve, sempre che basti

Comment

• Font Size
            boh...io non sono stato tanto li a guardare ma mi sembrava che il filtro originale (cornice blu) si incastrasse perfettamente....

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve View Post
              boh...io non sono stato tanto li a guardare ma mi sembrava che il filtro originale (cornice blu) si incastrasse perfettamente....
              Si scusami, parlavo dello Sprint. L'originale sembra non avere problemi.

Comment

• Font Size
                Didatevi e una cacata mondiale,io siggillero il tutto e ogni pulizia mi armer? di santa pazienza!!! Comunque fa schifo!!! E non vi fidate del vostro ispezionate spesso!!!

Comment

• Font Size
                  VI FACCIO VEDERE UNA COSA....
                  c'? qualcuno che ha studiato il problema prima di noi....potrebbe essere una soluzione,si eliminano le cornici e si monta un pezzo unico!!!
                  Filtri Aria Dna High Performance - Filtro Aria ? Athena Aftermarket Division

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Questa ? una soluzione intelligente!

Comment

• Font Size
                        Infatti non costa neanche molto,bisognerebbe investire questi soldi x vedere se funziona!!! Mah vediamo se per natale me lo regalo!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ANGEL996 View Post
                          Infatti non costa neanche molto,bisognerebbe investire questi soldi x vedere se funziona!!! Mah vediamo se per natale me lo regalo!!

Angelo anche il Pipercross si monta senza cornice...vedi qui Aprilia RSV 4 09 12 Pipercross Performance Air Filter RSV4 MPX168 | eBay

x Fiore: Monta anche su Tuono V4 togliendo la cornice che riduce la sezione oppure v? preso quello apposito, grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Topax'82 View Post
                            Angelo anche il Pipercross si monta senza cornice...vedi qui Aprilia RSV 4 09 12 Pipercross Performance Air Filter RSV4 MPX168 | eBay

x Fiore: Monta anche su Tuono V4 togliendo la cornice che riduce la sezione oppure v? preso quello apposito, grazie
                            Si buono,il principio ? lo stesso,ma sembra che quello che ho posteto io ? un p? pi? ben fatto!!! ma l'importante ? che il problema si ? posto,aprilia in primis!!

Comment

• Font Size
                              Alla fine ho trovato una guarnizione in gomma e l'ho messa nell'alloggiamento inferiore (simile all'o-ring airbox ma meno spessa) ingrassandola, grasso che ho messo anche tra filtro e cornice... non resta che fare un migliaio di km e vedere!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ANGEL996 View Post
                                Si buono,il principio ? lo stesso,ma sembra che quello che ho posteto io ? un p? pi? ben fatto!!! ma l'importante ? che il problema si ? posto,aprilia in primis!!
                                Avevo sbagliato link il filtro corretto era questo Aprilia RSV 4 2009 Pipercross MPX168 Race Induction Air Filter Kit | eBay

Ho trovato anche il K&N + economico e stesso principio AL-1010 K&N SPORT-LUFTFILTER APRILIA RSV 4 R 1000 2009-2011 AL-1010 | eBay

Comment

X
                                Working...
                                X