Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Sicilia ci aspetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    ho visto un po' di foto.... a occhio mi sembra una buonissima pista.....

come mai ? stata,come dire, lasciata nel dimenticatoio?

secondo mio modesto parere sarebbe una validissima alternativa alle piste spagnole

sai che bello? carico famiglia e moto sul camper prendo il traghetto e vengo a rompervi le OO al volo
    Credo perch? qui al SUD non arriva nemmeno un soldo e poi dicono che rubiamo al NORD
    Lasciamo perdere sti discorsi ?.(Mafi..Camor..Stato) UNA COSA SOLA!!!
    Io cerco di organizzare giornate dove le persone sentono un vero clima di fratellanza e serenit? senza dissanguarsi per coltivare le proprie passioni diventate proibitive solo in Italia :mota:
    PREMI E RIPREMI IL LIMONE CHE POI FINISCE !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Uno come te che pesta il Mugello per la seconda volta e scende sotto ai 2' senza troppe pugnette ? sprecato a Racalmuto...lo salliscano... : )
      stesso discorso vale per Ciccio Pastrugno Ciulla... ; )

In ogni caso, in Sicilia avete 3 piste...qui in calabria non m'? rimasto altro che vendere la moto.....
      no, in Sicilia abbiamo solo racalmuto, perch? siracusa ? chiusa da 3 anni perch? doveva essere ristrutturata ma a quanto pare la ditta ? fallita e si ? bloccato tutto...era della provincia... Pergusa lasciala perdere, ? della provincia, ci costa 1 milione di euro l'anno per pagare i dipendenti e non si sa cos'altro ed ha le radici degli alberi che spuntano dall'asfalto

ho visto un po' di foto.... a occhio mi sembra una buonissima pista.....

come mai ? stata,come dire, lasciata nel dimenticatoio?

secondo mio modesto parere sarebbe una validissima alternativa alle piste spagnole

sai che bello? carico famiglia e moto sul camper prendo il traghetto e vengo a rompervi le OO al volo
      Siracusa era un pistone velocissimo di oltre 5km...purtroppo non si sono saputi spartire bene la torta ed ? stata abbandonata...l'ignoranza e la corruzione regnano sovrani in questa terra. Un circuito del genere con le temperature e la stagione che abbiamo in Sicilia avrebbe attratto organizzatori da tutto il mondo e ci sarebbe stato un movimento di soldi e di lavoro incredibile...ma meglio mangiarsi tutto e subito

ritornando alla domanda di malfison riguardo l'asfalto di racalmuto, il mio video ? abbastanza chiarificatore in merito, l'asfalto ? pesantemente rattoppato in parecchi punti, ci sono parecchi dossi e giunzioni tra asfalto vecchio e nuovo

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        HAi un posto sul carrello?
        Ti raggiungo in aereo
        no niente devi soffrire con me sul traghetto..... o facciamo via asfalto.... partiamo con la neve e arriviamo con il sole

Comment

• Font Size
          Originally posted by malfinson View Post
          Credo perch? qui al SUD non arriva nemmeno un soldo e poi dicono che rubiamo al NORD
          Lasciamo perdere sti discorsi ?.(Mafi..Camor..Stato) UNA COSA SOLA!!!
          Io cerco di organizzare giornate dove le persone sentono un vero clima di fratellanza e serenit? senza dissanguarsi per coltivare le proprie passioni diventate proibitive solo in Italia :mota:
          PREMI E RIPREMI IL LIMONE CHE POI FINISCE !!!

solo una parola: QUOTO

siamo solo noi poveri pirla che ci rimettiamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            no, in Sicilia abbiamo solo racalmuto, perch? siracusa ? chiusa da 3 anni perch? doveva essere ristrutturata ma a quanto pare la ditta ? fallita e si ? bloccato tutto...era della provincia... Pergusa lasciala perdere, ? della provincia, ci costa 1 milione di euro l'anno per pagare i dipendenti e non si sa cos'altro ed ha le radici degli alberi che spuntano dall'asfalto

Siracusa era un pistone velocissimo di oltre 5km...purtroppo non si sono saputi spartire bene la torta ed ? stata abbandonata...l'ignoranza e la corruzione regnano sovrani in questa terra. Un circuito del genere con le temperature e la stagione che abbiamo in Sicilia avrebbe attratto organizzatori da tutto il mondo e ci sarebbe stato un movimento di soldi e di lavoro incredibile...ma meglio mangiarsi tutto e subito

ritornando alla domanda di malfison riguardo l'asfalto di racalmuto, il mio video ? abbastanza chiarificatore in merito, l'asfalto ? pesantemente rattoppato in parecchi punti, ci sono parecchi dossi e giunzioni tra asfalto vecchio e nuovo
            grazie x le info

ma una remota possibilit? di riapertura ? possibile? ? un vero peccato lasciarla inutilizzata....

Comment

• Font Size
              no niente devi soffrire con me sul traghetto..... o facciamo via asfalto.... partiamo con la neve e arriviamo con il sole
              Facciamo che aspettiamo primavera e ci vediamo a Franciacorta

Comment

• Font Size
                Si... li si pu? girare solo a fine aprile se va tutto bene !!!
                Non avete il clima ma avete le strutture?
                Un controsenso che mi fa capire che l'Italia non ? mai stata unita!!!
                Rivoglio il Regno Delle 2 Sicilie!!!
                GRAZIE PER LE SCORIE TOSSICHE !!!
                Chi inquina chi ha approfittato e chi sapeva e non ha parlato ? un erba di un solo fascio (PIENA DI MERDA)
                Se parliamo di storia poi l'Italia ? stata fatta dai Piemontesi che hanno preso tutte le risorse del Sud, compreso tecnologia e braccia per magnarsi tutto il territorio grazie a quel cretino di Garibaldi con la spedizione dei 1000 da Quarto provincia di Napoli?.AZZ E POI SIAMO NOI I TERRONI!!!
                MAVAFANCUL!!! NON A TE

MAMMA E COME SONO POLEMICO STAMATTINA!!!!

Comment

• Font Size
                  Si... li si pu? girare solo a fine aprile se va tutto bene !!!
                  Non avete il clima ma avete le strutture?
                  Un controsenso che mi fa capire che l'Italia non ? mai stata unita!!!
                  Rivoglio il Regno Delle 2 Sicilie!!!
                  GRAZIE PER LE SCORIE TOSSICHE !!!
                  Chi inquina chi ha approfittato e chi sapeva e non ha parlato ? un erba di un solo fascio (PIENA DI MERDA)
                  Se parliamo di storia poi l'Italia ? stata fatta dai Piemontesi che hanno preso tutte le risorse del Sud, compreso tecnologia e braccia per magnarsi tutto il territorio grazie a quel cretino di Garibaldi con la spedizione dei 1000 da Quarto provincia di Napoli?.AZZ E POI SIAMO NOI I TERRONI!!!
                  MAVAFANCUL!!! NON A TE

MAMMA E COME SONO POLEMICO STAMATTINA!!!!
                  Per me andrebbe bisogno passare al federalismo gi? oggi dopo pranzo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GAwasaki View Post
                    Per me andrebbe bisogno passare al federalismo gi? oggi dopo pranzo.
                    Si ci sto ... Ma prima di tutto, chi ha preso accordi con la mala vita x smaltire i rifiuti, deve venire a ripulire tutto e pagare i danni catastrofici che ha causato
                    Stato= malavita organizzata!!!
                    E adesso andiamo tutti in Sicilia a goderci una terra magnifica e calda

Comment

• Font Size
                      fatemi sapere quando organizzate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        fatemi sapere quando organizzate
                        Fine febbraio a breve la locandina definitiva

Comment

• Font Size
                          Fine febbraio a breve la locandina definitiva
                          speriamo non piova

a tra fine gennaio e febbraio fa freddo pure qua

Comment

• Font Size

accetto

porta anche tuo fratello..... un po' di verde in + non guasta mai

Comment

• Font Size
                              Una bella pista in Sicilia sarebbe il massimo per girare quasi tutto l' inverno.

Purtroppo e' una regione complicata per poter fare impresa... e pensare che basterebbe il turismo (sole,mare,arte, enogastronomia ecc..) per sistemare quasi tutta la popolazione.

Sono spesso in Sicilia e da Romagnolo mi arrabbio sempre a vedere una opportunita' del genere che non viene sfruttata

Tornando it... bella idea andare in Sicilia... complimenti

Comment

• Font Size
                                accetto

porta anche tuo fratello..... un po' di verde in + non guasta mai
                                Lui gira molto pi? spesso di me.
                                Se aspettiamo la pista in sicilia diventiamo troppo vecchi.

Comment

X
                                Working...
                                X