Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telaio di serie per Melandri....:1:
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by saggio89 View Post...la moto con il telaio rinforzato infatti ? quella di laverty... con placche aggiuntive per aumentare la rigidit? FLESSIONALE... infatti melandri ha riprovato tutte e due, non si ? trovato con quella rigida e ha scelto la normale per il resto dei test e il prossimo anno... Dov'? scritto che non si trova bene con quella "normale"?
Inviato dal mio V370
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Poste chi ha detto che non si trova bene con quello "normale" ?
Inviato dal mio V370
Comment
-
-
Originally posted by saggio89 View PostBoh joe998 nel primo commento che ho quotato... infatti non capivo il perch? di quella affermazione, l'articolo diceva semmai il contrario... vabb? speriamo ci dia gas, telaio rigido o telaio mollo non pu? sbagliare quest'anno...
Inviato dal mio V370
"""La notizia del giorno ? che Marco Melandri ha scelto con quale telaio correre il prossimo anno. Dopo la scivolata di ieri ? tornato in pista con la moto equipaggiata col telaio rinforzato (col quale aveva girato a Jerez un mese fa, all?esordio sulla RSV4, e anche per buona parte dei test di Aragon) senza ritrovare il giusto feeling. Cos? ha deciso che correr? con la moto dotata di telaio di serie, quello che ha sempre utilizzato Biaggi e anche da Guintoli quest?anno.""""
Quello che volevo dire non era che telaio usa ma: speriamo non inizi a lamentarsi che non trova feeling...se no, sappiamo gi? come finisce.
Poi, che usi il telaio che vuole.. basta che non usi il mio!
Comment
X
Comment