Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aspetta e perch??? ? lo stesso telaio che usava guintol? che lottava per il titolo,e il nostro caro biaggi che ha vinto.....quindi..!!!
lo so che melandri ? come un gatto nero,ma speriamo bene!!!
Sar?....ma non trova feeling, e detto da lui mi fa paura.
Io ho pronosticato, ma spero di essere smentito, che avrebbe trovato tutti i difetti di questo mondo ad una moto con la quale sono andati forte tutti.
Ma non facciamo i disfattisti, hai ragione
Sar?....ma non trova feeling, e detto da lui mi fa paura.
Io ho pronosticato, ma spero di essere smentito, che avrebbe trovato tutti i difetti di questo mondo ad una moto con la quale sono andati forte tutti.
Ma non facciamo i disfattisti, hai ragione
Dopo la scivolata di ieri ? tornato in pista con la moto equipaggiata col telaio rinforzato (col quale aveva girato a Jerez un mese fa, all?esordio sulla RSV4, e anche per buona parte dei test di Aragon) senza ritrovare il giusto feeling.
per? poi dice che si ? trovato bene con lo stesso telaio con cui sono andati forte tutti gli altri negli anni passati.. uno su tutti un tal "massimiliano"..
per? poi dice che si ? trovato bene con lo stesso telaio con cui sono andati forte tutti gli altri negli anni passati.. uno su tutti un tal "massimiliano"..
...la moto con il telaio rinforzato infatti ? quella di laverty... con placche aggiuntive per aumentare la rigidit? FLESSIONALE... infatti melandri ha riprovato tutte e due, non si ? trovato con quella rigida e ha scelto la normale per il resto dei test e il prossimo anno... Dov'? scritto che non si trova bene con quella "normale"?
oh comunque tale Massimiliano ? proprio un fortunello.....gli "capitano" sempre le moto migliori quando sono vincenti gi? di loro......
come in Yamaha 500/motoGP.....
oppure no.....
ah si, come i 4 titoli Aprilia 250......
oppure no......
ah ecco ora ricordo and? nel 97 in Honda con la grandissima NSR 250 ........
aspetta e perch??? ? lo stesso telaio che usava guintol? che lottava per il titolo,e il nostro caro biaggi che ha vinto.....quindi..!!!
lo so che melandri ? come un gatto nero,ma speriamo bene!!!
oh comunque tale massimiliano ? proprio un fortunello.....gli "capitano" sempre le moto migliori quando sono vincenti gi? di loro......
Come in yamaha 500/motogp.....
Oppure no.....
Ah si, come i 4 titoli aprilia 250......
oppure no......
Ah ecco ora ricordo and? nel 97 in honda con la grandissima nsr 250 ........
Comment