Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuonati che non siete altro avete letto la prova del nuovo attrezzo?
Anch'io l'ultima versione l'ho provata a San Martino del Lago...confermo essere una bestia, tira come una dannata, ed ? vero quello che dice il tester che fuori dalle curve spara fuori un po pi? velocemente della rsv4 grazie ai rapporti pi? corti, perch? l'ho notato anch'io, di fatto avevo provato anche la rsv4 la mattina...
Poi ciclistica sincera e stabile nonostante il manubrione, gran feeling, e maneggevolezza impareggiabile penso...
Sinceramente non ho notato problemi al cambio elettronico come dice sulla prova, a me entravano sempre bene le marcie, salvo delle volte prendere il limitatore perch? cambiavo leggermente tardi da quanto velocemente saliva di giri poi quando conosci il regime giusto non sbagli pi?...
Sul test ride per? montavamo le Sp, non le Rosso Corsa che sono meno performanti...La frenata poi poderosa anche quella, con le monoblocco...ecco forse in frenata tendeva a scomporsi di pi? rispetto ad altre moto, tipo la mia F4, per? a me ? una sensazione che piace di pi?...
Io la consiglio a chi vuole prendersi una furia, rigorosamente Nera
Anch'io l'ultima versione l'ho provata a San Martino del Lago...confermo essere una bestia, tira come una dannata, ed ? vero quello che dice il tester che fuori dalle curve spara fuori un po pi? velocemente della rsv4 grazie ai rapporti pi? corti, perch? l'ho notato anch'io, di fatto avevo provato anche la rsv4 la mattina...
Poi ciclistica sincera e stabile nonostante il manubrione, gran feeling, e maneggevolezza impareggiabile penso...
Sinceramente non ho notato problemi al cambio elettronico come dice sulla prova, a me entravano sempre bene le marcie, salvo delle volte prendere il limitatore perch? cambiavo leggermente tardi da quanto velocemente saliva di giri poi quando conosci il regime giusto non sbagli pi?...
Sul test ride per? montavamo le Sp, non le Rosso Corsa che sono meno performanti...La frenata poi poderosa anche quella, con le monoblocco...ecco forse in frenata tendeva a scomporsi di pi? rispetto ad altre moto, tipo la mia F4, per? a me ? una sensazione che piace di pi?...
Io la consiglio a chi vuole prendersi una furia, rigorosamente Nera
Vai a provarla se riesci, non te ne pentirai...
Come la Rsv4, almeno a me, ? una moto che una volta sceso dopo la prova ti lascia un sorriso euforico, che non riesci pi? a toglierti, e quando te ne vai, un pezzo della tua anima resta seduto su quelle 2 moto...
Infatti non posso resistere, il prox anno la prendo, la sorella con i semimanubri per?...
Comment