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Invertire boccole di sterzo e interasse mono

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    #31
    Qui si vede anche meglio allora!!



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      #32
      io non ho ancora capito come fanno ad abbassarlo.
      Le mie boccole hanno gi? il buco nella parte alta. se le girassi il motore si alzerebbe.
      Sul blocco motore vi sono due buchi? uno alto e uno basso?
      Se si perch? vanno cambiate le boccole a questo punto?

      Dai, abbiamo l'inverno davanti....qualcuno parli

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        #33
        Fra boccole motore e forcellone mi sa che state facendo un bel fritto misto

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          #34
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Fra boccole motore e forcellone mi sa che state facendo un bel fritto misto
          no no ? tutto chiaro
          mi era sfuggito un particolare

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            #35
            Originally posted by joe998 View Post
            io non ho ancora capito come fanno ad abbassarlo.
            Le mie boccole hanno gi? il buco nella parte alta. se le girassi il motore si alzerebbe.
            Sul blocco motore vi sono due buchi? uno alto e uno basso?
            Se si perch? vanno cambiate le boccole a questo punto?

            Dai, abbiamo l'inverno davanti....qualcuno parli
            Semplice ti serve un set di boccole nuove

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              #36
              Originally posted by joe998 View Post
              no no ? tutto chiaro
              mi era sfuggito un particolare
              Per il motore ti servono le boccole nuove con il foro centrale :

              Placche Pivot Motore Aprilia RSV4

              Poi devi girare le boccole del forcellone.

              Se invece non vuoi spostare in basso il motore puoi provare le boccole del focellone
              con foro centrale... ma non e' assolutamente la stessa cosa :

              Placche Pivot Aprilia RSV4

              Adesso si' pu?' chiudere... grazie

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                #37
                grazie era tutto chiarissimo
                mi ero inceppato su un illusione ottica dovuta a una lettura veloce di un post di FULVIO...che mi ha fatto perdere la ragione.
                Giuro non lo faccio pi?... (leggere i post di Fulvio)

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                  #38
                  Originally posted by joe998 View Post
                  grazie era tutto chiarissimo
                  mi ero inceppato su un illusione ottica dovuta a una lettura veloce di un post di FULVIO...che mi ha fatto perdere la ragione.
                  Giuro non lo faccio pi?... (leggere i post di Fulvio)
                  Fulvio non si legge, si interpreta

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                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by *profeta* View Post
                    fulvio non si legge, si interpreta :d
                    ahahahhahahaha

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                      #40
                      Originally posted by *Profeta* View Post
                      Fulvio non si legge, si interpreta
                      Visto che sono in buona potrei dire: come la legge.
                      Questo post si autodistrugge fra dieci secondi.


                      Sent from 747 Comunicator Device

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                        #41
                        Scusare io mi sono perso:
                        Io ho una Factory 2010 se abbasso il motore e il forcellone dietro posso utilizzare i pivot di serie o cmq servono dei pivot nuovi?

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                          #42
                          Originally posted by Dany23 RSV4 View Post
                          Scusare io mi sono perso:
                          Io ho una Factory 2010 se abbasso il motore e il forcellone dietro posso utilizzare i pivot di serie o cmq servono dei pivot nuovi?
                          Puoi usare i pivot e le boccole che vuoi, l' importante e' usare sempre la vasellina....

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                            #43
                            Originally posted by Dany23 RSV4 View Post
                            Scusare io mi sono perso:
                            Io ho una Factory 2010 se abbasso il motore e il forcellone dietro posso utilizzare i pivot di serie o cmq servono dei pivot nuovi?
                            nuovi.
                            Che la factory abbia il motore abbassabile ? una licenza poetica del mkt Aprilia.
                            Se compri la moto cosi come ? non ci fai nulla.
                            Quindi ? abbassabile se compri dei pezzi nuovi.
                            Ora, visto che per? fino al 2011 - credo - sul catalogo accessori ufficiale aprilia non vi era traccia di questi pezzi vi sarebbe da domandarsi come interpretare il termine "abbassabile".
                            Il motore era "abbassabile" se avessero fornito insieme al tegolino del passeggero il suo bel kit di boccole con istruzioni, oppure se quelle di serie fossero girabili e utilizzabili.
                            Es: inclinazione variabile del canotto di ducati. Smonti, sposti, rimonti e lo hai cambiato. Questo ? variabile a casa mia.
                            E voglio essere magnanime: tuttal' pi? se a catalogo vi fosse stato il suo bel kit optional ufficiale Aprilia. Ma non c'? mai stato.
                            Poi, se qualche azienda fa le boccole ad hoc, se bisogna prendere i pezzi a parte, se per capire come fare e perch? bisogna scrivere ad amici parenti e forum....beh allora s? diciamo che ? abbassabile.
                            Cosi come se devi prendere il catalogo accessori sstk, catalogo che anche la maggior parte di meccanici autorizzati non sa che esiste.

                            A questa stregua potremmo anche dire che "il motore della rsv4 offre un vantaggio rispetto alla concorrenza perch? ? potenziabile".
                            Infatti, lo porti dal preparatore e lo potenzi.


                            L'angolo delle critiche
                            Joe 998 (going to Joe 747)

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