Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho preso una factory 2009 .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho preso una factory 2009 .....

    ho preso una rsv4 factory del 2009 immatricolata solo nel luglio del 2013 da un mio amico "magnate"

    ho avuto un prezzo di favore penso 9500 compreso il passaggio di proprieta' i tamponi e lo scarico completo akrapovic insieme al filtro

    la moto ha appena 2700 kilometri e ho appena fatto la mappa race....

    prime sensazioni....bhe diversamente dalla mia r del 2010 differisce forse nel feeling iniziale non so....la 2009 mi sembro' un po piu' piantata diciamo....ma forse faccio fatica a ricordare....nonostante le pirelli sp facciano pieta' la moto sembra andare benone

    ho fatto mettere la mappa race 2013 altre cose da farci????

    appena faccio due foto serie le mette per adesso ci do del gas

  • Font Size
    #2
    non ho ne piattaforma aprc,ne tantomenoabs.....

    sara' una moto da buttare? ? talmente ovattato sto v4 che sotto sembra docile >

    Comment


    • Font Size
      #3
      bello come la mia la mia ? del 2010,con 20000 km fatti tutti per le nostre montagne molisane/abbruzzesi....per quanto riguarda l'APRC,lo invidio alla sorella pi? recente,ma tanto bisogno non ne sento,invece il cambio elettronico ? veramenta una figata!!! infatti mi sto attrezzando per montarlo,anche se sembra che potrebbe ridurre la vita del cambio....

      Comment


      • Font Size
        #4
        cosi dicono,se vuoi io tengo pedane e cambio elettronico non montato,ma siamo della vecchia guardia angel andavamo lo stesso con quesi le stesse velocita di 10 anni fa....a me e intonsa davvero,illibata tenuta giu in garage e immatricolata solo quest'estate,due pistate nei piccoli motodromi campani due gitarelle al mare e via...

        dovrei avere ancora le mie carene alitalia della mia vecchia rsv4...quasi quasi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
          non ho ne piattaforma aprc,ne tantomenoabs.....

          Sara' una moto da buttare? ? talmente ovattato sto v4 che sotto sembra docile >
          la 2009 non e' ovattata gli manca propio potenza rispetto ale 2010 per no parlare delel 2011 aprc !!!!!

          Poi li dipende coem gia' detto anni fa ci sono i motori migliori o meno !!!!!
          Se ti sembra ovattato mettilo al banco se da 161 cv alla ruota allora ilmotore e' buono se no al banco la sentenza !!!!!


          Per esperienza personale se ti sembra che non va allora grrrrrr


          OTTIMO ILPREZZO !!! PER UN FACTORY POI

          CONTROLLA SE HA DELEL PERDITE DI OLIO !!!!!
          E SE SI ACCENDE SEMPRE BENE!!!
          SE SENTI A CALDO RUMORI DI CATENA E' NORMALE !!!!
          MA HAI UNA 2009 NUMERATA CON CARTER FUSI IN TERRA !!!

          CONTROLLA SE HA L'AGGIORNAMENTO ALAL POMPA ACQUA !!!!
          POI SAREBBE DA SCOPRIRE CHE ALBERI A CAMME HA ?! MA NON RICORDO COME SI RICONOSCONO ?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by angel996 View Post
            bello come la mia la mia ? del 2010,con 20000 km fatti tutti per le nostre montagne molisane/abbruzzesi....per quanto riguarda l'aprc,lo invidio alla sorella pi? recente,ma tanto bisogno non ne sento,invece il cambio elettronico ? veramenta una figata!!! Infatti mi sto attrezzando per montarlo,anche se sembra che potrebbe ridurre la vita del cambio....
            bho non capisco perche non invidiarlo

            il tc per me e' vitale !!!!! Sopratutto se puo' salvare da cadute improvvise dovute a errori umani !!!!

            Ps: Io ho anche una tuono racing del 2003 e la implemento conun bel tc !!!1
            siamo nel 2013 invece di spendere soldi in cazzate io spendo in aggeggi per la mia incolumita!!!!!!!!
            poi ognuno fa cio ch evuole
            ma dire ch enon se ne sente la mancanza mmmmmmmmmm

            aprc ilmeglio pacchetto elettronico in commercio !!!!!!
            Come non desiderarlo sulla propia moto !!!!????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Opsss dimenticavo ben ritornato in aprlia MA TANTO PER QUELLI COME NOI E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...genesis infatti io ho scritto: LO INVIDIO...
                Ma non ne sento la reale necessit?,dalle parti mie si va molto forte in strada( si ? sbagliato bla bla bla...) con gomme giuste,sospensioni e freni buoni mai nessun problema di aderenza...fatto salvi i casi di pioggia e brecciolino ( ma stai sicuro che non esiste un TC che ti salvi anche qui...per noi comuni mortali)!!! Lo invidio perch? funziona ? ottimo...il cambio ancora di pi? meraviglioso!!!!da prendere al volo e mi sto attrezzando...
                Per quanto riguarda le potenze,non so ma come ti ho scritto in Un'altro post tengo bene la scia della HP4, la APRC SE di un mio caro amico non mi prende ( parlo solo di dritto assoluto di diversi km) sar? il mio motore buono o il spompo???? Anzi la R normale di Un'altro amico mi da qualcosa in velocit? perch? con la rapportatura originale,io ? il mio amico abbiamo il pignone -1!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un TC troppo invasivo non va bene neanche su strada...avevo un multistrada 1200 con il TC ducati di serie e quando facevo il matto la moto non andava si accendeva tutto come su un'albero di natale e rimanevo inchiodato in curva....venduto e ho preso una BRUTALE 910R grezza al massimo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    opss sorry angel

                    sono d'accordo su tutto allora
                    sorry !!!!

                    per il motore il tuo 2010 mi sconcerta
                    se prendiamo quello di mangili ch ele prendeva dai 750 e quello del tuo amico che va piu' di una aprc !!!!
                    rimango allibito dalle differenze riscontrate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      opss sorry angel

                      sono d'accordo su tutto allora
                      sorry !!!!

                      per il motore il tuo 2010 mi sconcerta
                      se prendiamo quello di mangili ch ele prendeva dai 750 e quello del tuo amico che va piu' di una aprc !!!!
                      rimango allibito dalle differenze riscontrate
                      anche io pensavo diversamente..ma credimi fatte pi? prove sempre sullo stesso posto,ogni volta che ci troviamo si fa la garetta cogliona (almeno 50/60 volte questa estate,quindi un poco di verit? ci sta credo!!...)...con chiunque hp4,r1,gsx,cbr,rsv4.....sai qual'? la sorpresa del lotto e nenache tanto...un K6 con 60000 km,solo olio e filtri e un terminale mivv del caxxo senza centraline aggiuntive,ci tiene tranquillamente la scia a tutti...che mostro veramente!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Genesis, ma per curiosit? se dici che la prima serie (con motore buono) dovrebbe avere 161 cv (immagino alla ruota...), una Factory attuale quanti ne dovrebbe segnare? E se si rifanno le "scorrevolezze" e si mette lo scarico completo? Cos?, per avere un'idea, da vecchio Apriliato attualmente senza moto

                        P.S.: se poi vuol rispondere Fiore... (ciao caro! E saluti anche ad Anna )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by avvonico View Post
                          Ciao Genesis, ma per curiosit? se dici che la prima serie (con motore buono) dovrebbe avere 161 cv (immagino alla ruota...), una Factory attuale quanti ne dovrebbe segnare? E se si rifanno le "scorrevolezze" e si mette lo scarico completo? Cos?, per avere un'idea, da vecchio Apriliato attualmente senza moto

                          P.S.: se poi vuol rispondere Fiore... (ciao caro! E saluti anche ad Anna )
                          Ciao Nico e grazie per i saluti

                          Dunque una aprc senza cambiar nulla come pezzi vai secondo me dai 188/192 al'albero quindi sui 173/176cv alla ruota del mio banco affinado i componenti originali

                          Una factory ante aprc ,devi mettere i pistoni aprc e dopo arrivi +/- alla stessa potenza ...........mi spiego.Recentemente ho provato una aprc di uno del forum non preparata da me e faceva 188/189 all'albero........ultima factory 2009 che ho fatto mi ha dato 189,quindi come vedi +/- siamo allineati.....quindi una factory 2009 tranquillamente la porti a 187/189(dopo se cambi cammes-pistoni alta compressione ecc aumenti)

                          Ciao Fiore
                          PS:Oppure una factory 2009 solo pulendo le teste ,non toccando il basamento e pistoni sei sui 183/184 all'albero e quindi 168 +/- cv alla ruota

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fiore View Post
                            Ciao Nico e grazie per i saluti

                            Dunque una aprc senza cambiar nulla come pezzi vai secondo me dai 188/192 al'albero quindi sui 173/176cv alla ruota del mio banco affinado i componenti originali

                            Una factory ante aprc ,devi mettere i pistoni aprc e dopo arrivi +/- alla stessa potenza ...........mi spiego.Recentemente ho provato una aprc di uno del forum non preparata da me e faceva 188/189 all'albero........ultima factory 2009 che ho fatto mi ha dato 189,quindi come vedi +/- siamo allineati.....quindi una factory 2009 tranquillamente la porti a 187/189(dopo se cambi cammes-pistoni alta compressione ecc aumenti)

                            Ciao Fiore
                            PS:Oppure una factory 2009 solo pulendo le teste ,non toccando il basamento e pistoni sei sui 183/184 all'albero e quindi 168 +/- cv alla ruota
                            Grazie!

                            Non immagini quanto ne vorrei una, dopo tanto tempo...
                            Se faccio un giro dalle vostre parti, vengo a trovarvi!

                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quindi tra una 2010 factory e una APRC x come escono dalla casa ballano +\- 10 cv??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X