Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sblocco centralina per mappa race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sblocco centralina per mappa race

Qualcuno sa quel'? il prezzo che chiede aprilia per sbloccare la centralina, e avere la mappa race?
    operazione che dovrei fare nel caso costituissi lo scaricarico originale con un acra slip on o completo vero?

• Font Size
    Ufficialmente non e' previsto un prezzo perche lo sblocco e' "incluso " nell'acquisto ti completo o slipon akra by Aprilia ( quindi preso tramite concessionario e non fuori o usato )

Comment

• Font Size
      Quindi teoricamente dovrei proprio cambiare centralina?!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Esatto, se non prendi il loro scarico puoi prendere la centralina race che vendono come after a 500 euri.
        Oppure ti rivolgi a qualcuno in grado di riprogrammare la tua

Comment

• Font Size
          Sti cazzi! Soloo?!?
          Bon grazie per la dirtta!

Comment

• Font Size
            La centralina si trova anche usata,ma sui 300-350 euro...
            Se compri terminale o completo Akrapovic-Aprilia,avrai il codice sblocco per la tua centralina originale.
            Di solito il concessionario da cui lo compri,ti monta lo scarico e ti carica la mappa race senza spese aggiuntive.

Comment

• Font Size
              Capito...beh allora non ha troppo senso prendere dell'usato risparmiando alla fine poco meno di 200 euro..magari poi avendo anche dei problemi. .

Comment

• Font Size
                Puoi prendere un usato solo se il proprietario non ha usato il codice di sblocco,cosa molto rara (a meno che non si tratti di un completo usato in pista con centralina modificata da un preparatore): uno scarico=una fattura=un codice di sblocco=una moto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack#37 View Post
                  Quindi teoricamente dovrei proprio cambiare centralina?!

Io cambierei moto :-D

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Puoi prendere un usato solo se il proprietario non ha usato il codice di sblocco,cosa molto rara (a meno che non si tratti di un completo usato in pista con centralina modificata da un preparatore): uno scarico=una fattura=un codice di sblocco=una moto!
                    Mhhh, non ne sono cos? sicuro..se hai il codice di sblocco della mappa RACE credo che lacentralina possa essere passata anche su un'altra moto senza problemi.
                    Anni f? vendetti la mia centralina sbloccata RACE che avevo sulla R ad un ragazzo che mont? in akra aftermarket (preso fuori dalla rete Aprilia) e mont? senza alcun problema la mai centralina.
                    Insomma credo si possa utilizzare senza problemi una centralina gi? sbloccata su un'altra moto...per? chiedo conferma ai guru di sezione onde evitare di dire castronate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by denis81 View Post
                      Mhhh, non ne sono cos? sicuro..se hai il codice di sblocco della mappa RACE credo che lacentralina possa essere passata anche su un'altra moto senza problemi.
                      Anni f? vendetti la mia centralina sbloccata RACE che avevo sulla R ad un ragazzo che mont? in akra aftermarket (preso fuori dalla rete Aprilia) e mont? senza alcun problema la mai centralina.
                      Insomma credo si possa utilizzare senza problemi una centralina gi? sbloccata su un'altra moto...per? chiedo conferma ai guru di sezione onde evitare di dire castronate
                      io ho passata la mia race della mia factory su una R originale per provare uno scarico after e sembrava che tutto funzionava perfettamente,anche sul quadro compariva la scritta RACE!!

Comment

• Font Size
                        L'accoppiamento 1telaio = 1 codice serve solo x generare il codice di sblocco . Poi la centralina con la mappa race puoi pure venderla con lo scarico e permutarla con quella originale dell'altra moto. Poi serve comunque avere il navigator o pads per fare gli zeri manopola e farfalla.
                        Questo Almeno finche' chi sta sviluppando il sw guzzidiag non implementer? anche questa bella funzione ( quella degli zeri )oltre alla diagnostica che cmq e' gi? qualcosa considerato che e' un sw gratuito e funziona con una normale obd con chip ftdi e adattatore da 16 a 3 pin quindi pochi euro di spesa.
                        Se poi si potranno anche scrivere le mappe.. Bingo

Comment

• Font Size
                          Esatto...l'unica cosa da fare eventualmente ? quella di inserire la mappa dedicata al proprio modello di moto (r piuttosto che factory) e fare gli zeri manopola gas e corpi farfallati. Pure io la sapevo cos?.

Comment

• Font Size
                            Eccoti servito:

Rsv4 - centralina originale sbloccata con mappa race | eBay

Buona asta :P

Comment

• Font Size
                              Ma a quanto dice..non va bene per le non aprc!

Comment

X
                              Working...
                              X