Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info codone rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info codone rsv4

Ciao ragazzi, durante l'inverno trasformer? la mia rsv4 r aprc in solo pista...ho gi? preso le carene da Metal, che durante l'inverno rivernicier?...sentendo diversi proprietari di rsv4, mi hanno consigliato di lasciare la sella originale, altrimenti si alza troppo la seduta...voi che mi consigliate? esiste qualche codone racing con il quale ? possibile usare la sella originale?

• Font Size
    Si lo fa omnia racing, l' ho appena ordinato anche io, mi deve arrivare. Anche a me hanno consigliato di lasciare la sella originale per via dell' altezza e dell' inclinazione rispetto ai codoni interi che sono tutti con la seduta pi? alta e inclinata.

Comment

• Font Size
      devi contattare due esperti in materia: joe998 e profeta che stanno provando tutti i codoni e varianti disponibili sul mercato

comunque c'? un post aperto su questo argomento

Comment

• Font Size
        Il vero esperto di codoni ? Profeta
        Io ho solo iniziato a prendere atto del problema cercando di risolverlo lavorando sulla sella. L intervento ? stato migliorativo ma non del tutto risolutivo.
        Spero un giorno di incontrare profeta con il suo set di codoni per fare almeno delle prove statiche. In tutti i casi il codone flamingo con la sella flamingo per me ? bocciato. Io sono alto 178 e la seduta nella parte posteriore della sella ? troppo alta e spiovente.
        Ma ripeto solo profeta detiene il know how testato sul campo.

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
          Io stavo vedendo questi due:

VTR11002 - CODONE APERTO RACING PER BASE SELLA PLASTIC BIKE-APRILIA RSV4 | eBay

FORBIKES 30-A0030 CODONE SS PER SELLA ORIGINALE VETRORESINA APRILIA RSV4 09-12 | eBay

Comment

• Font Size
            Parlare dei codoni della RSV4 e' come parlare del sesso degl' angeli

Comunque secondo me la via e' questa :

1) La miglior seduta e' quella pi?' bassa con corone vtr spezzato,
            ma se hai le gambe corte devi per forza passare al punto 2

2) Se hai le gambe lunghe devi trovare il miglior compromesso tra pedane
            abbassate e seduta pi?' alta e questo dipende solo da quanto sono punge le gambe
            e da quanto si riescono a piegare (vecchiaia) riuscendo comunque a guidare bene.

3) E' comunque tutto un compromesso, bisogna decidere cosa sacrificare

Buona lettura

Comment

X
            Working...
            X