Ciao ragazzi, durante l'inverno trasformer? la mia rsv4 r aprc in solo pista...ho gi? preso le carene da Metal, che durante l'inverno rivernicier?...sentendo diversi proprietari di rsv4, mi hanno consigliato di lasciare la sella originale, altrimenti si alza troppo la seduta...voi che mi consigliate? esiste qualche codone racing con il quale ? possibile usare la sella originale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info codone rsv4
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Si lo fa omnia racing, l' ho appena ordinato anche io, mi deve arrivare. Anche a me hanno consigliato di lasciare la sella originale per via dell' altezza e dell' inclinazione rispetto ai codoni interi che sono tutti con la seduta pi? alta e inclinata.
-
Il vero esperto di codoni ? Profeta
Io ho solo iniziato a prendere atto del problema cercando di risolverlo lavorando sulla sella. L intervento ? stato migliorativo ma non del tutto risolutivo.
Spero un giorno di incontrare profeta con il suo set di codoni per fare almeno delle prove statiche. In tutti i casi il codone flamingo con la sella flamingo per me ? bocciato. Io sono alto 178 e la seduta nella parte posteriore della sella ? troppo alta e spiovente.
Ma ripeto solo profeta detiene il know how testato sul campo.
Sent from 747 Comunicator Device
Comment
-
Parlare dei codoni della RSV4 e' come parlare del sesso degl' angeli
Comunque secondo me la via e' questa :
1) La miglior seduta e' quella pi?' bassa con corone vtr spezzato,
ma se hai le gambe corte devi per forza passare al punto 2
2) Se hai le gambe lunghe devi trovare il miglior compromesso tra pedane
abbassate e seduta pi?' alta e questo dipende solo da quanto sono punge le gambe
e da quanto si riescono a piegare (vecchiaia) riuscendo comunque a guidare bene.
3) E' comunque tutto un compromesso, bisogna decidere cosa sacrificare
Buona lettura
Comment
X
Comment