Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche consiglio RSV4 F APRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me Fiorenzo ha sconsigliato vivamente di montare le pedane Aprilia DPM.Il sistema di leveraggio per l'azionamento del cambio ? molto impreciso e stressa il cambio.Poi fai tu se lo vuoi montare o meno.A me ? quello che mi ha detto quando l'ho portata da lui 1 mese fa per il tagliando.Le FlyHammer dice invece che sono buone e si possono montare senza grossi problemi.Per? dice che come le originali originali come esce dalla casa di meglio nn c'?.
    Cmq complimenti,gran bel acquisto,dove l'hai trovata????
    Io ti consiglio solo di verificare come prima cosa se ha il motore nuovo o no per vedere se ha i fori grossi per la ventilazione nei carter.Controllo se da un lato nella zona pignone c'? una bulinatura.

Comment

• Font Size
      Si il motore ? quello buono, "col buco" sopra il carter pignone, quindi con tutti gli aggiornamenti: ? stato uno dei primi controlli che ho fatto quando ho visto dal vivo la moto ce l' aveva anche la mia tuono. Avevo messo un annuncio di vendita della mia tuono V4 in cui specificavo che avrei accettato permute solo con Rsv4. Il giorno dopo mi ha chiamato il proprietario di questa RSV4 che ho preso. Lui faceva solo strada e ci siamo messi d' accordo abbastanza in fretta.
      Per le pedane mi far? consigliare da Fiore, anzi approfitto per ringraziarlo che ogni volta che gli ho chiesto consigli ? sempre stato disponibilissimo come ? raro trovare.
      Last edited by massimo f; 15-11-13, 21:56. Reason: .

Comment

• Font Size
        Ciao io ho le DPM e mi hanno mai dato un solo problema sul cambio risolto Con la sostituzione di un bullone.
        Praticamente il bullone originale che regola l'asta alla pedana si allentava e quindi il cambio elettronico non funzionava perfettamente. Ho messo un bullone autobloccante e non ho avuto pi? problemi di alcun tipo ne in strada ne in pista.
        Per le protezioni Flyhammer non ho idea di dove si mettano e a cosa servano effettivamente (anzi se qualcuno che le monta pu? aiutarci con foto e altro ne sarei molto grato).
        Secondo me con 15/42 stai molto corto (e sempre in mono ruota/AW perennemente attaccato) io proverei con le sole corone 40-41-42.

Comment

X
        Working...
        X