Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia perde anche DE Puniet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia perde anche DE Puniet

O strignono un accordo con Ioda o son fuori dalla motogp... per scelta per?. Questo va sottolineato.

Randy De Puniet, esperto pilota francese, che ha da poco concluso la sua seconda stagione col team Aspar, aveva confermato la sua presenza ai test di Valencia per provare la ART del team Paul Bird Motorsport, unica squadra in MotoGP ad aver mantenuto le Aprilia, dopo che Cardion AB e lo stesso Aspar ha optato per le Production Racer Honda.

Ma il francese ha comunicato poche ore fa al magazine L’Equipe, che non ha intenzione di correre nel 2014, o perlomeno in MotoGP:

“Ho deciso di prendere un’altra direzione, proseguir? il lavoro con Suzuki per seguire lo sviluppo della nuova moto”.

Dichiarazione laconica, dove per Suzuki si intende ovviamente la XRH1 che debutter? nel Mondiale 2015, che il pilota ha gi? provato come colladatore in diversi test nel 2013. Quella di De Puniet ? stata una scelta in parte obbligata, visto l’arrivo di Nicky Hayden nel team Aspar, ma il francese, al momento l’unico pilota d’oltralpe nella classe regina, non disdegnerebbe di partecipare a qualche gara in qualit? di wild card.

Randy De Puniet ? nato il 14 febbraio 1981 a Andresy e deve il suo nome al grande Randy Mamola, di cui il padre era un tifoso. Corre nel Motomondiale dal 1999 quando debutt? in 125 con l’Aprilia. Tra i suoi migliori risultati ricordiamo il 2003, quando sempre con la Casa di Noale chiuse il campionato delle 250 al 4? posto. Quest’anno ha terminato 15? in classifica generale e il miglior piazzamento ? stato un 10? posto nel recente GP di Australia.

Fonte: MotoGP: Randy De Puniet non correr? nel 2014, "proseguir? il lavoro con Suzuki"
    Last edited by Alberto2811; 13-11-13, 21:44.

• Font Size
    oggi dovrebbe aver provato la moto di espargaro, che era quella pi? evoluta di tutte le ART.

se nn si accordano con ioda, forse ne resta una al PBM, che sicuramente non ? un team di prima categoria, anzi...

Comment

• Font Size
      L'accordo per la "Art" al team Pbm, da quello che ho letto, ? cosa fatta

Aprilia cerca un Top Team come Aspar in cui poteva fare sviluppo in vista dell'ingresso in MotoGP in forma ufficiale nel 2016.

Spero tanto trovino un accordo con Piero Sacchi di Ioda!!

Comment

• Font Size
        Penso che per fare le cose fatte bene nel 2016 si sarebbe gi? dovuto iniziare a lavorare l'anno scorso.
        A me paiono le solite chiacchiere buttate l? per nascondere qualcos'altro.
        De Puniet ? un buon collaudatore;
        per fortuna ce ne sono in giro altri al suo livello, l'importante ? avere la moto da dargli.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GAwasaki View Post
          A me paiono le solite chiacchiere buttate l? per nascondere qualcos'altro.
          Anche io la penso cosi' (leggi Dall' Igna)

... ma anche un' altro e' della stessa opinione :

Carlo Pernat intervistato da Federico Aliverti e dai lettori di Motociclismo logo - YouTube

Comunque se stanno lontano dalla MotoGp e' solo un bene

Comment

• Font Size
            Concordo ogni volta con sta motogp del cavolo.
            Che diventino in sbk la ducati degli anni d oro e poi se ne parla di motogp....ma poi...

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
              Che siamo qui costretti a tifare suzuki cribbio

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

X
              Working...
              X