cercavo di capire se montando le molle hyperpro,potrei trovare giovamento nell'utilizzo stradale......e se potevano anche andare bene in pista,anche se il mio utilizzo e' prettamente stradale........grazie dal brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi di voi ha le hyperpro sulla sua rsv4?
Collapse
X
-
Io ne ho un kit a prezzo...se ti interessa. .
Le ho provate e anche in pista vanno ben.
Poi per altri motivi le ho smontate , solo perche sto cambiando in toto il reparto sospensione della mia..
Avrai giovamento in frenata e in percorrenza.
Un ottimo feeling.
Se ti interessa mandami un mp che ne parliamo..
Comment
-
Originally posted by genesis View PostPerch? cosa ha che non va cos? ?
Comment
-
Originally posted by mr.logan View PostIo ne ho un kit a prezzo...se ti interessa. .
Le ho provate e anche in pista vanno ben.
Poi per altri motivi le ho smontate , solo perche sto cambiando in toto il reparto sospensione della mia..
Avrai giovamento in frenata e in percorrenza.
Un ottimo feeling.
Se ti interessa mandami un mp che ne parliamo..
Comment
-
Senti a me Brucche....
Prendi il pacco lamelle compressione delle forche,
ci sono 2 lamelle uguali per ogni diametro : togline una di ogni diametro.
Modifica By Fiore
... se poi non ti trovi vai di Hyper
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostSenti a me Brucche....
Prendi il pacco lamelle compressione delle forche,
ci sono 2 lamelle uguali per ogni diametro : togline una di ogni diametro.
Modifica By Fiore
... se poi non ti trovi vai di Hyper
Profeta il Brucche ha la R quindi non ha le ohlins se non ricordo male
Ciao Fiore
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
...guara io le ho sulla mia brutale,sulla cbr1000rr di un mio amico,le abbiamo montate su una panigale tricolore S,su un gsxr....un'altro mondo su strada....questo inverno se tengo la rsv4,mando tutto a molla per la modifica......e prima ho sempre usato ohlins (ottime eccezionali,ma per strada dove le situazioni sono non proprio perfette,anzi il contrario,ti fanno andare forte come su un velluto.....io le promuovo a pieni voti...!!!
puoi leggere anche questo mio piccolo report.. ciao
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostAvevo in testa che Brucche aveva una F
Brucche, per me fai prima a prendere una caponord.
Per le strade che devi fare andresti 100 volte
piu' veloce, comodo e sicuro
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Post...guara io le ho sulla mia brutale,sulla cbr1000rr di un mio amico,le abbiamo montate su una panigale tricolore S,su un gsxr....un'altro mondo su strada....questo inverno se tengo la rsv4,mando tutto a molla per la modifica......e prima ho sempre usato ohlins (ottime eccezionali,ma per strada dove le situazioni sono non proprio perfette,anzi il contrario,ti fanno andare forte come su un velluto.....io le promuovo a pieni voti...!!!
puoi leggere anche questo mio piccolo report.. ciao
http://www.daidegasforum.com/forum/a...rsv4-fact.html
Comment
-
l unica cosa che mi frena ancora per hyper ? che secondo me hanno bisogno di idrauliche da rivedere soprattutto in fase di estensione e che ? un lavoro che solo lucio potrebbe ottimizzare , onestamente mi trovo sul piano teorico molto daccordo con lui , poi sai io ho una moto che comunque dovrei cambiare il mono per ottenere qualcosa di valido...quello suo decade a caldo non poco.
su hyper il problema ? sempre lo stesso....chi le monta e si trova le adora , tanti feed non ci sono e contrastanti in giro sui forum , ma vedo che vengono utilizzate da chi ha moto pista , strada , enduro e se vedi nella sezione hyper molti sono contenti.
se vuoi farlo fai, ma solo da mr molla per capirsi....che gli latri sospensionisti per me con ste molle non ci capiscono na mazza nel regolarle.
a me l idea di poter andare pi? forte , in sicurezza, e non prendere colpi piace molto....? una delle ipotesi che sto vagliando anche io.
ti dico che ho chiesto vari feed a ragazzi che le montano e direi apparte uno sono tutti strafelici.
Comment
X
Comment