Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio naked EICMA diamo una mano alla Tuono v4 che lo merita!
Collapse
X
-
-
Originally posted by monikaf View PostAl?.........ecco n'altro "pilota/tester/intenditore".
Ma famme il favore va.
:gaen:
Che guarda alla sostanza
Io invece guardo anche l.estetica
Ma la. Tre cil jappa fa cagare
Provata d i persona
Non ha n epregi ne difetti
Na moto insulsa se paragonata alla tuono v4
Dipende sempre dal. Metro di paragone
Certo che nei confronti della. 750 ? un missile
Comment
-
-
Originally posted by genesis View PostE basta con sta storia dei pilotoni hiper rr ? uno che il gas lo. Sa. Dare
Che guarda alla sostanza
Io invece guardo anche l.estetica
Ma la. Tre cil jappa fa cagare
Provata d i persona
Non ha n epregi ne difetti
Na moto insulsa se paragonata alla tuono v4
Dipende sempre dal. Metro di paragone
Certo che nei confronti della. 750 ? un missile
Fa cagare secondo il tuo punto di vista....
A me piace...ma si vede che non sono motociclista....e,anche qui aggiungo sticazzi.
:gaen:
Comment
-
comunque meno male che ho sempre detto che a me la tuono piace e non ? vero che davanti ? brutta... alla luce delle nuove proposte, da un punto di vista puramente estetico, la preferisco ancora alle altre.
Molto bella invece la proposta di Rizoma su base Z1000.... ? bastato usare il bianco ovunque al post odel nero e la Z ? improvvisamente diventata guardabile!
Comment
-
la MT09 sembra costruita da paperino...insulsa.
Pu? piacere, vista da lontano, per la linea generale, ma guardandola da vicino diventa (per me) orribile, come del resto tutte le Jap degli ultimi 2-3 anni.
Unica giustificazione x una moto del genere ? il prezzo competitivo. Quindi se uno dice 'me la compro perch? mi piace il design (sempre da lontano) e perch? costa poco' allora pu? avere un senso, ma dire che ? una bella moto in assoluto proprio no
Comment
-
Originally posted by !dade! View Post... alla luce delle nuove proposte, da un punto di vista puramente estetico, la preferisco ancora alle altre.
Prima la gente diceva che 'non vende perch? ? brutta', ora servir? un'altra motivazione, ma il risultato non cambier?...
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Post...ma tanto continueranno a non venderla.
Prima la gente diceva che 'non vende perch? ? brutta', ora servir? un'altra motivazione, ma il risultato non cambier?...
C'? gente che ancora pensa che honda sia il massimo
Tutto detto
Comment
X
Comment