Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutiamo un amico ad entrare nel clan Aprilia!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by meco
    muahahahahaahh!!!!

alla fine il sorcio ? uscito allo scoperto
    tesoro bbello, mica resto nell'ombra...

Comment

• Font Size
      Originally posted by UTopoMonste
      ...dovresti vedere un amico mio che deve piazzare (anche ai concessionari!) la sua Ducati 749 per una Tuono...
      certe arrampicate sugli specchi...
      bastardissimo che non sei altro..

La situazione ? semplice semplice, e in questo caso comprensibile, l'incrocio Aprilia-Ducati o Ducati-Aprilia ? sempre delicatuccio.

Se porti una tuono in Ducati purtroppo ? la stessa identica cosa, anzi anche peggio, aldil? del vero valore del mezzo.

Pensavo non fosse un grosso problema portare una Ducati dal conce Aprilia, spesie con le offerte che si sentono.
      Ti racconto un episodio: qualche settimana fa sono andato a vedere la presentazione della nuova Speed triple, ma solo per vederla, senza nessuna intenzione.
      Il venditore mi avvicina e comincia ad illustrarmi e elogiare il mezzo con delle ovviet?. Ad un certo punto mi chiede che moto possiedo, "Tuono 2003" rispondo, alch? il tipo storce il naso.
      Faccio "ma che ti critichi"!!!!!!!!
      E lui: no sai ? difficile da vendere, questa ? una moto particolare..
      Si, Si ho capito! Ragazzi ma avete visto il telaio della Tuono e quello della triumph???
      Ma qui conviene vendere i ricambi sciolti che non permutare la moto!
      A questo punto a cosa serve il conce?
      Datemi la possibilit? di comprare la moto dal produttore!
      E scontatemi la loro fetta(15%), tanto a cosa servono?

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        ...dovresti vedere un amico mio che deve piazzare (anche ai concessionari!) la sua Ducati 749 per una Tuono...

La situazione ? semplice semplice, e in questo caso comprensibile, l'incrocio Aprilia-Ducati o Ducati-Aprilia ? sempre delicatuccio.

Se porti una tuono in Ducati purtroppo ? la stessa identica cosa, anzi anche peggio, aldil? del vero valore del mezzo.

Pensavo non fosse un grosso problema portare una Ducati dal conce Aprilia, spesie con le offerte che si sentono.
        Ti racconto un episodio: qualche settimana fa sono andato a vedere la presentazione della nuova Speed triple, ma solo per vederla, senza nessuna intenzione.
        Il venditore mi avvicina e comincia ad illustrarmi e elogiare il mezzo con delle ovviet?. Ad un certo punto mi chiede che moto possiedo, "Tuono 2003" rispondo, alch? il tipo storce il naso.
        Si, Si ho capito! Ragazzi ma avete visto il telaio della Tuono e quello della triumph???
        I conce in genere preferiscono rientrare mezzi della marca che loro stesso vendono. Si sentono pi? sicuri e sanno esattamente a quale rischio di immobilizzo corrono incontro.

Io non ho la fretta di cambiare moto, e comunque la quotazione ottimale su una eventuale nuova ducati gi? ce l'ho, volevo solo valutare anche la Tuono come possibile alternativa (dato che mi interessa molto), ma se devo svalutare la mia 749 per nulla, non esito a rimanere sul marchio di Bologna (passando ad una nuova ducati ci rimetto poco pi? dell'iva).

Comment

• Font Size

I conce in genere preferiscono rientrare mezzi della marca che loro stesso vendono. Si sentono pi? sicuri e sanno esattamente a quale rischio di immobilizzo corrono incontro.

Io non ho la fretta di cambiare moto, e comunque la quotazione ottimale su una eventuale nuova ducati gi? ce l'ho, volevo solo valutare anche la Tuono come possibile alternativa (dato che mi interessa molto), ma se devo svalutare la mia 749 per nulla, non esito a rimanere sul marchio di Bologna (passando ad una nuova ducati ci rimetto poco pi? dell'iva).
          Vuoi dire che quando cambier? la mia Tuono per quella nuova, mi valuteranno bene il mio usato!!!!!!!! Speriamo non mi dicano che ? difficile da rivendere!!!!!!

Comment

• Font Size
            ho qualche dubbio, prova a permutare una RSV pre-04 con una nuova, e dimmi quanto ci rimetti...

Comment

• Font Size
              Vuoi dire che quando cambier? la mia Tuono per quella nuova, mi valuteranno bene il mio usato!!!!!!!! Speriamo non mi dicano che ? difficile da rivendere!!!!!!
              dico solo che all'interno della stessa marca di solito (ma mica ? una regola universale) si riesce ad avere una valutazione pi? decente

almeno io con varie moto ho potuto verificare un comportamento che va in tale senso...

Comment

• Font Size
                Io non ho la fretta di cambiare moto, e comunque la quotazione ottimale su una eventuale nuova ducati gi? ce l'ho, volevo solo valutare anche la Tuono come possibile alternativa (dato che mi interessa molto), ma se devo svalutare la mia 749 per nulla, non esito a rimanere sul marchio di Bologna (passando ad una nuova ducati ci rimetto poco pi? dell'iva). [/quote]

di che anno e' la tua 749?? :P
                mi mandi un post privato...
                anzi se riesci chiamami al 348/6543892 perche' l'e-mail e il pc tra un' ora non lo uso piu' fino a lunedi'...
                ciao

Comment

X
                Working...
                X