Raga ho un amico che vuole prendersi una bella RSV ma deve vendere il suo gsx r 600.... ok lo so che se dovete consigliar a qualcuno una moto consigliate Aprilia ma se per caso c'? qualcuno interessato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutiamo un amico ad entrare nel clan Aprilia!!!!!!
Collapse
X
-
Re: Aiutiamo un amico ad entrare nel clan Aprilia!!!!!!
Originally posted by visionRaga ho un amico che vuole prendersi una bella RSV ma deve vendere il suo gsx r 600.... ok lo so che se dovete consigliar a qualcuno una moto consigliate Aprilia ma se per caso c'? qualcuno interessato...
http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=56685
Comment
-
Re: Aiutiamo un amico ad entrare nel clan Aprilia!!!!!!
Originally posted by albtuonoOriginally posted by visionRaga ho un amico che vuole prendersi una bella RSV ma deve vendere il suo gsx r 600.... ok lo so che se dovete consigliar a qualcuno una moto consigliate Aprilia ma se per caso c'? qualcuno interessato...
http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=56685
chiss? merda che prendo io poi.....
Comment
-
Originally posted by meco...dovresti vedere un amico mio che deve piazzare (anche ai concessionari!) la sua Ducati 749 per una Tuono...
certe arrampicate sugli specchi...
Le Ducati non andavano via come il pane?
Comment
-
Originally posted by bulldogA quanto pare non si fatica a piazzare solo aprilia allora...
Ormai se vuoi vendere devi svendere..... E questo mi fa girar solo i cazzi..... Quando compri non paghi mica con la merda di cavallo.... Quando vendi devi pure prenderti, a spese tue, la vaselina per esser inculato....
Comment
-
Originally posted by mecolegge della domanda e dell'offerta.
se sei troppo smanioso di vendere (eccesso di domanda) ti prendono per il collo...
Comment
-
Originally posted by meco...dovresti vedere un amico mio che deve piazzare (anche ai concessionari!) la sua Ducati 749 per una Tuono...
certe arrampicate sugli specchi...
La situazione ? semplice semplice, e in questo caso comprensibile, l'incrocio Aprilia-Ducati o Ducati-Aprilia ? sempre delicatuccio.
Se porti una tuono in Ducati purtroppo ? la stessa identica cosa, anzi anche peggio, aldil? del vero valore del mezzo.
Comment
X
Comment